Pipitone 17 years later Pipitone 17 years later - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 156 di 156

Discussione: Pipitone 17 years later

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.950

    Re: Pipitone 17 years later

    Se fosse stata un gran pezzo di figliola che avesse saputo un po' di italiano, avrebbe avuto una carriera assicurata nelle tv italiane

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.137

    Re: Pipitone 17 years later

    True Ogre

  3. #143
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Pipitone 17 years later

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio


    Inutile dire che bisognerebbe purificare tutto questo scempio col fuoco e spargere sale
    *gli passa i cerini*

  4. #144

    Re: Pipitone 17 years later

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://instagram.com/olesya_rostova...=10vssk9e9d0dv

    Nelle storie sta mettendo i dm di italiani che la insultano
    Ha cancellato tutto

    Starà vendendo l'account a qualche influencer

  5. #145
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: Pipitone 17 years later

    Un merdaio davvero notevole

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.137

    Re: Pipitone 17 years later

    Staccah staccah staccah

  7. #147
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Pipitone 17 years later

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    pensa che la russia è il modello ideale di gran parte delle persone di un certo orientamento
    Orientamento etero e lesbo

  8. #148
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Pipitone 17 years later

    Grazie ad una mia follower, ho posato l’occhio su una ragazza che vive in Spagna a Málaga. Si chiama Denise, ha 20 anni e somiglia molto a Denise Pipitone. Ha postato un video tempo fa su TikTok scrivendo ‘non so chi mi ha creato ma chi l’ha fatto mi ha illuso’ e in più posta spesso video tutorial su come fare le pizzette, piatto tipico italiano, strano da una ragazza spagnola no? Che poi a pensarci bene, in base al racconto della guardia giurata di Milano la bambina voleva ‘a pizza’. Sui social e su TikTok la ragazza non hai mai postato video con i suoi genitori ma solo con il suo fidanzato, quindi questo mi ha portata a pensare fosse lei", scrive la cantante.



    Una ventenne che non mette foto su Instagram coi genitori e che si chiama Denise e fa le foto delle pizzette.
    Direi di indagare

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Pipitone 17 years later

    MAURO ROMANO 44 YEARS LATER


    “Quello sceicco è il mio bambino”: la madre di Mauro Romano, scomparso nel 1977 da Racale, pronta a volare a Dubai per la prova del Dna

    La speranza di Bianca Colaianni, madre del piccolo di 6 anni scomparso da Racale oltre 40 anni fa, ha la forma di una cicatrice sulla mano di uno degli uomini più ricchi del mondo. Dalla procura di Lecce, però, nessuno si sbottona: le indagini al momento non sembrano convergere in quella direzione


    Un viaggio di oltre 5mila chilometri per scoprire se lo sceicco Mohammed Al Habtoor è in realtà il piccolo Mauro Romano, bambino rapito all’età di 6 anni il 21 giugno del 1977. È la speranza di Bianca Colaianni, madre di Mauro, che in questi decenni non si è mai arresa e con il marito Natale ha continuato a cercare tracce perché la ricerca del suo bambino non si fermasse. Oggi quella speranza ha la forma di una cicatrice sulla mano di uno degli uomini più ricchi del mondo. Non importa, per Bianca potrebbe essere lui Mauro. E così, dal piccolo centro di salentino di Racale, 20 chilometri più a sud di Gallipoli, è pronta a volare negli Emirati Arabi Uniti per scoprire se quel 52enne figlio del magnate Khalaf Al Habtoor è davvero suo figlio.

    Sulla mano dello sceicco, infatti, Bianca ha notato una cicatrice molto simile a quella che aveva anche Mauro. Ma non solo. “Nelle foto – ha raccontato la donna al settimanale Oggi e al Corriere della Sera – ho riconosciuto due cicatrici: una sul sopracciglio, l’altra sulla mano destra, che si procurò con un ferro da stiro”. Particolari che – secondo Bianca – “non possono essere soltanto delle coincidenze”. Piccoli ricordi, ma impressi a fuoco nella sua mente che ora canalizzano la sua forza verso questo nuovo obiettivo. Sarebbe già partita per Dubai, ma dagli Emirati nessuno ha risposto alla loro richiesta di comparazione del Dna. E quindi, insieme all’avvocato Antonio La Scala, la famiglia Romano ha chiesto aiuto alle autorità italiane. Tutto per tenere viva quella piccola fiammella che si è ravvivata dopo oltre 40 anni di black out.

    Dalla procura di Lecce, però, nessuno si sbottona: le indagini al momento non sembrano convergere in quella direzione. Il fascicolo è affidato al pubblico ministero Stefania Mininni che nel registro degli indagati ha iscritto l’uomo che lo avrebbe rapito. A distanza di tanti anni, infatti, le indagini hanno permesso di individuare l’uomo che per anni è stato solo “lo zio”. Così, infatti, un bambino che si trovava insieme a Mauro avrebbe raccontato in quei giorni. Senza però svelarne l’identità. Poi, pochi mesi fa, la svolta. Il presunto sequestratore di Mauro Romano è un ex barbiere di 80 anni: le indagini sono state chiuse a a novembre scorso e la procura sta valutando una serie di elementi per decidere se chiedere il rinvio a giudizio.

    Per l’accusa, quell’uomo, un amico di famiglia che Mauro chiamava “zio”, quel 21 giugno avrebbe fatto salire Mauro sul suo Apecar con la scusa di accompagnarlo nella sua casa estiva per farlo giocare con il figlio. In realtà, secondo l’accusa, lo avrebbe poi consegnato a due persone di cui non è mai stata scoperta l’identità. Sotto indagine sono finiti anche la moglie e il figlio dell’ex barbiere, accusati di aver rilasciato false dichiarazioni per coprire l’80enne. Una storia che a distanza di qualche tempo offre piccoli elementi che sembrerebbero ricostruire il puzzle misterioso sulla scomparsa di Mauro.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  10. #150
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Pipitone 17 years later

    A 6 anni già marchiato da 2 cicatrici

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: Pipitone 17 years later

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    A 6 anni già marchiato da 2 cicatrici
    da bambino non ti sei schiantato ovunque? io ne ho avuta una a 1 anno

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Pipitone 17 years later

    certo che se è passato da vivere qua all'essere uno dei personaggi più ricchi e influenti degli Emirati

    Ultima modifica di Dehor; 14-04-21 alle 23:06
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  13. #153
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.822

    Re: Pipitone 17 years later

    Mio fratello era uguale a Jeff Bezos, voglio reincontrare il mio fratellino adorato.

  14. #154

    Re: Pipitone 17 years later

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    MAURO ROMANO 44 YEARS LATER



    Sogna

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.100

    Re: Pipitone 17 years later

    Io sono il figlio segreto di Sabrina S., adesso pretendo tutte le coccole che non mi ha fatto

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.392

    Re: Pipitone 17 years later

    Se lo sceicco volesse potrebbe tranquillamente mettersi in contatto con la sua "vera" famiglia. Non parliamo di ragazze rapite e segregate o chissà che. Il tutto volendo anche in abbastanza segretezza.
    Il fatto che non l'abbia fatto, già vuol dire molto sulla realtà di questa ipotesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su