Lei non usa Tinder Lei non usa Tinder

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Lei non usa Tinder

  1. #1
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Lei non usa Tinder

    Quando le chiedi il numero di telefono, ti detta il fisso di casa. «Il cellulare non ce l’ho», precisa. Laura Vallaro ha 20 anni, abita a Chieri e vive senza smartphone per scelta. È al secondo anno di Scienze forestali a Torino, da poco eletta tra i portavoce nazionali dei Fridays For Future. Sembra una ragazza del secolo scorso, ma non lo è.

    Come mai non hai il cellulare?
    «All’inizio è stata una scelta dei miei genitori, che non l’hanno mai avuto. Quando io e mio fratello eravamo piccoli temevano gli eventuali danni delle onde elettromagnetiche su organismi ancora in crescita».
    https://torino.corriere.it/piemonte/...fadfa4ac.shtml

    Una scelta di non usare i telefonini, poi però...

    Sei sui social?
    «Ho il computer, la mail e utilizzo il numero fisso per whatsapp che ho attivato da poco per il gruppo Scout, altrimenti restavo fuori dalle discussioni soprattutto ora che ci si vede di meno. Uso Telegram con i Fridays e gli amici. Sono anche su Instagram. Per questi social basta avere la mail, non è necessario un telefono mobile».

    Come e quando ti colleghi?
    «Quando arrivo a casa, accendo il computer e guardo i messaggi. Con la pandemia è cambiato molto, sto più tempo a casa rispetto a prima. Uso il computer per seguire le lezioni a distanza quindi resto più connessa ai social. Prima invece lo utilizzavo la sera o il pomeriggio quando tornavo dall’Università».
    Tanto vale allora averlo il telefonino, che cavolo

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: Lei non usa Tinder

    C'è comunque una bella differenza tra utilizzare questa roba quando si è a casa a non fare un cazzo invece che stare a capo chino sul cellulare ovunque ci si trovi

    Io per quanto mi riguarda butterei lo smartphone nel cesso se non fosse per whatsapp che ormai uso al posto di telefonate e messaggi

  3. #3
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Lei non usa Tinder

    mannaggia al papa, fino a che grillo forniva una parrocchia ai coglioni quelli non andavano a disseminarsi in giro

  4. #4

    Re: Lei non usa Tinder

    cioè il corriere ha fatto un articolo su una che non usa gli smarfòn?
    wow..magari per contattarla le hanno mandato un sms sul cell

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Lei non usa Tinder

    Comunque sia Whatsapp che Telegram necessitano di un cellulare su cui ricevere gli sms per i codici di verifica, inoltre WA senza un cellulare non funziona dato che non ci sono app per PC
    0/10, una montagna di bugie

  6. #6

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Comunque sia Whatsapp che Telegram necessitano di un cellulare su cui ricevere gli sms per i codici di verifica, inoltre WA senza un cellulare non funziona dato che non ci sono app per PC
    0/10, una montagna di bugie
    mi pare che esista whatsapp desktop per windows 10 64 bit..non so poi come sia o che funzionalità abbia..a me fa venire i dubbi su instagram che da pc è praticamente inutilizzabile, non puoi neanche caricare le foto (però puoi aggirare il problema affidandoti a robe tipo user agent switcher)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.337

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Comunque sia Whatsapp che Telegram necessitano di un cellulare su cui ricevere gli sms per i codici di verifica, inoltre WA senza un cellulare non funziona dato che non ci sono app per PC
    0/10, una montagna di bugie
    forse usa Bluestacks?
    chiedo, mai usato un emulatore android

  8. #8
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Comunque sia Whatsapp che Telegram necessitano di un cellulare su cui ricevere gli sms per i codici di verifica, inoltre WA senza un cellulare non funziona dato che non ci sono app per PC
    0/10, una montagna di bugie
    È il corriere

  9. #9
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    mi pare che esista whatsapp desktop per windows 10 64 bit..non so poi come sia o che funzionalità abbia..a me fa venire i dubbi su instagram che da pc è praticamente inutilizzabile, non puoi neanche caricare le foto (però puoi aggirare il problema affidandoti a robe tipo user agent switcher)
    No, Whatsapp su PC è un mirror del cellulare, se è offline o spento non puoi usarlo, perchè praticamente i tuoi messaggi o foto che invii dal PC in realtà arrivano al telefono e poi partono da li

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    forse usa Bluestacks?
    chiedo, mai usato un emulatore android
    Resta il punto che serve un numero di cellulare per verificare l'identità

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    mi pare che esista whatsapp desktop per windows 10 64 bit..non so poi come sia o che funzionalità abbia..a me fa venire i dubbi su instagram che da pc è praticamente inutilizzabile, non puoi neanche caricare le foto (però puoi aggirare il problema affidandoti a robe tipo user agent switcher)
    È molto più facile che l'articolo, già di per se inutile, sia una stronzata, anche perché se hai Instagram e whatsapp a quel punto prendi anche il tel. probabilmente sui monti non prende un cazzo e quindi la cessa avrà detto allo zio che conosce il giornalista della sezione locale del corriere , che lei non usa mai il cell., lui avrà capito male e il giornalista l ha chiamata sullo smartphone, lei avrà detto.che lo zio è un coglione e lui"si ma se faccio un articolo e lo romanzo un po' ti andrebbe bene?" "Come ti pare"

  11. #11

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    È molto più facile che l'articolo, già di per se inutile, sia una stronzata, anche perché se hai Instagram e whatsapp a quel punto prendi anche il tel. probabilmente sui monti non prende un cazzo e quindi la cessa avrà detto allo zio che conosce il giornalista della sezione locale del corriere , che lei non usa mai il cell., lui avrà capito male e il giornalista l ha chiamata sullo smartphone, lei avrà detto.che lo zio è un coglione e lui"si ma se faccio un articolo e lo romanzo un po' ti andrebbe bene?" "Come ti pare"
    potrebbe anche essere...googlando però dice che si può anche usare whatsapp usando un numero fisso bufala?
    magari fa mirror da pc usando la sim di suo fratello

  12. #12
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Comunque sia Whatsapp che Telegram necessitano di un cellulare su cui ricevere gli sms per i codici di verifica, inoltre WA senza un cellulare non funziona dato che non ci sono app per PC
    0/10, una montagna di bugie
    A dire il vero WA su pc l'ho usato pure io un paio d'anni fa che avevo scassato lo smartphone in attesa di avere quello nuovo, per i codici di verfica basta anche un telefono vecchia scuola

  13. #13
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    A dire il vero WA su pc l'ho usato pure io un paio d'anni fa che avevo scassato lo smartphone in attesa di avere quello nuovo, per i codici di verfica basta anche un telefono vecchia scuola
    Nope, provaci pure, se il tuo telefono non è collegato a internet non puoi usare WA da PC, non si scappa
    A meno che non parli di emulare Android su PC allora è un altro conto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere...googlando però dice che si può anche usare whatsapp usando un numero fisso bufala?
    magari fa mirror da pc usando la sim di suo fratello
    Whatsapp business può usare il fisso, mi pare, ma non penso sia il suo caso

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Lei non usa Tinder

    ma è figa?

  15. #15
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Lei non usa Tinder

    14 messaggi per arrivarci, un nuovo record

    J4Edging

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    14 messaggi per arrivarci, un nuovo record

    J4Edging
    Segno che a fronte del ritardo mentale non c'è phiiga che tenga




    Tra l'altro, non usa lo smartphone per evitare onde elettromagnetiche però usa un PC che consuma tipo 10 volte tanto e ad elettromagnetismo scansete...
    Però è ecologista...

  17. #17
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Lei non usa Tinder

    C'è la foto nel link primo post, comunque

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Lei non usa Tinder

    io vedo un paywall

  19. #19
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Lei non usa Tinder

    Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    cioè il corriere ha fatto un articolo su una che non usa gli smarfòn?
    wow..magari per contattarla le hanno mandato un sms sul cell
    Potevano chiedere a me

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Lei non usa Tinder

    E' un cesso. Avrà abbandonato la tecnologia dopo aver postato le sue foto sui social senza avere apprezzamenti e riscontro maschile.



    E' pure una stracciamaroni ambient-fag alla Greta Thunberg...

    - - - Aggiornato - - -

    Intanto posta con una certa frequenza su facebook e instagram
    https://www.facebook.com/laura.vallaro.3
    https://www.instagram.com/lauravallaro

    Ah, la coerenza femminile...
    Ultima modifica di MrBungle; 01-04-21 alle 20:09
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su