Dunque...
non ho controllato i siti di scommesse e quindi non so se è possibile farlo ed eventualmente quanto è la quota.
Io dico di NO, ovvero che la tipa russa NON è la Pipitone.
Scommettete pure.
Dunque...
non ho controllato i siti di scommesse e quindi non so se è possibile farlo ed eventualmente quanto è la quota.
Io dico di NO, ovvero che la tipa russa NON è la Pipitone.
Scommettete pure.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ti piace vincere facile
per me non è la figlia della sicula...
Io avrei votato "me la farei". Ma non c'è l'opzione![]()
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
manca SI, la tipa russa E' Power Broker
strano che la tipa russa non ha fatto pron...
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Kimyiya, non diventare clickbait.
Pore donne.
La russa è Laura Palmer
Per la famiglia faccio il tifo che sia lei.
A naso sento già l'odore dell'ennesima dolorosa fregatura![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho guardato un pezzo di trasmissione russa con la prima potenziale madre (il programma ha raccolto tre possibili madri, tra cui l'italiana).
Oltre a voler denunciare la Lux per pubblicità ingannevole, le russe là sembravano uscite dal circo dell'orrore, il programma è di un cringe pazzesco. In pratica fanno sedere la ragazza in mezzo ai possibili familiari che ne reclamano la paternità, poi melodrammi vari e infine all'ultimo il conduttore con la busta coi risultati del DNA legge il responso
Non me ne frega proprio un cazzo
Che classe kymya...![]()
E'un talento come un altro.
Poi ditemi voi cosa c'è di più naturale e commestibile della borra. Dal produttore al consumatore senza manco usare un contenitore