Re: Mi sono affacciato per la prima volta su Twitch
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
L'intrattenimento è una cosa seria.
Riuscire a intrattenere le persone, farle ridere, "fare cabaret", come direbbe Svapo, è una cosa difficilissima che richiede talento ed esperienza, lasciamola fare ai professionisti.
Non ci si può improvvisare così. :nono:
Beh, se ci sono tanti utenti a seguirli vuol dire che l'intrattenimento lo sanno fare. :asd:
Facile farti seguire se ti metti in bikini, piuttosto prova a farlo giocando a qualche gioco o facendo altro da vestito/a.
Io ne ho visti tanti che hanno provato a iniziare su Twitch avendo l'ambizione di sfondare e al massimo sono riusciti a prendere l'affiliazione, la partner l'hanno vista dal binocolo e quando stavano in live non avevano la benché minima idea di come intrattenere un pubblico, probabilmente pensavano che qualcuno li seguisse per il solo fatto di giocare o di stare in live, ma si sbagliavano e così come hanno iniziato con pochi spettatori, hanno chiuso i battenti e nessuno li ha più visti.
C'è da dire comunque che molti che sono sbarcati su Twitch sono stati avvantaggiati perché si erano già creati una base su YouTube, ma iniziare da 0 su Twitch è molto difficile e probabilmente l'unico modo per crescere bene e assicurarsi un'indipendenza attualmente è investire su collaborazioni con streamer grossi, il che significa che per i primi 2/3 anni vai in perdita, poi forse ti riesci a fare un pubblico e a guadagnare autonomamente.
In ogni caso, fidati che di gente brava ce n'è se cerchi bene, poi dipende dai gusti.
Cercate Dan Suzuki che streamma solo iRacing e guardate che cazzo di attrezzatura ha per fare le live. Ovviamente poi ci stanno tutte le periferiche e la postazione per il sim.
E lui ha "solo" 23k followers
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Io Reeko ti seguivo giò, seguo solo te e Charles Leclerc, sappilo :sisi:
Poi fa niente che twitch non lo apra mai :asd:
Citazione:
Tene
Io Reeko ti seguivo giò, seguo solo te e Charles Leclerc, sappilo :sisi:
Poi fa niente che twitch non lo apra mai :asd:
Bravo, che sono in trattativa con Charles per farlo venire nel nostro team!
Questo si eccita meno con Scarlett nuda che ad ottenere qualunque player virtuale
Noi è diventato il passatempo covid. Più Spotify e YouTube. Ma è divertente fare un canale. I. Po' perché crei contenuti da zero.
Twitch è fico perché interagisci con chi ti segue
Citazione:
Raist²
Noi è diventato il passatempo covid. Più Spotify e YouTube. Ma è divertente fare un canale. I. Po' perché crei contenuti da zero.
Twitch è fico perché interagisci con chi ti segue
io guardo solo youtube (no login, no like, ahr ahrr) quelli che parlano di picchiapicchia. fanno riferimento ogni tanto alle loro robe discord, twitch etc ma meh.
mi manda ai matti quando parlano tra loro, "la mia chat", "bro", il meta e il mica meta, i followersss :asd:
Citazione:
Reeko
cioè, a sto punto seguite pure me
www.twitch.tv/andrea_gaveni
che mi mancano 9 followers per diventare affiliato:asd:
Stasera sarò live per la endu di 3h a Road America dalle 21h :sisi:
allora ti ajjiungo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glasco
io guardo solo youtube (no login, no like, ahr ahrr) quelli che parlano di picchiapicchia. fanno riferimento ogni tanto alle loro robe discord, twitch etc ma meh.
mi manda ai matti quando parlano tra loro, "la mia chat", "bro", il meta e il mica meta, i followersss :asd:
dipende sempre chi segui.
Citazione:
Raist²
allora ti ajjiungo
- - - Aggiornato - - -
dipende sempre chi segui.
nessuno, di solito cerco un argomento, poi non so se per l'algocoso o perché l'argomento non è popolarissimo o altro, più o meno son sempre gli stessi
proprio è un utilizzo puro e semplice, non c'è nessuna interazione. per un attimo ho accarezzato l'idea di cacciare i soldi per il discord di uno che organizza tornei di picchiaduro vari ma no.
Picchiaduro.
Fightcade.
/Thread
sìsì
è che pagare per farmi prendere a schiaffi, meh
Le piacciono i cani più delle persone.
Beh, diciamo che poi non si lamenti di battute che lei stessa serve su un piatto d'argento
Citazione:
-=S8=-
Le piacciono i cani più delle persone.
Beh, diciamo che poi non si lamenti di battute che lei stessa serve su un piatto d'argento
A me ricorda più un altro tipo di quadrupede
Ma si segano durante quelle live? :asd:
Citazione:
DigitalPayne
Ma si segano durante quelle live? :asd:
chi?
Citazione: