Fosse successo a Putin :fag:
Red Alert 2
Visualizzazione Stampabile
Fosse successo a Putin :fag:
Red Alert 2
Aveva ragione turno, l’unica è costruire un muro:asd:
La quint'essenza della donna, esser trattata male non reagire e frignare dopo. Lel
UE carrozzone parastatale as usual
Brutali e scioccanti :sisi:Citazione:
Turchia, Michel: sono molto dispiaciuto
21.34
"Sono dispiaciuto profondamente, sono cosciente che quelle sono immagini brutali e scioccanti".Così il presidente del Consiglio Europeo, Michel,in una intervista si scusa per quello che ormai viene chiamato il 'sofagate', cioè del divano su cui è stata relegata Ursula Von Der Leyen durante il loro colloquio col presidente turco Erdogan.
"Al di là della questione del protocollo - ha concluso - mi rammarico per l'immagine data di un disprezzo verso la presidente della Commissione e delle donne in generale".
Immagini BRUTALI
Una donna senza sedia
SCIOCCANTI
ma tutti quei perbenisti da computer, i femministi, gli inclusivi ecc ecc che rompono h24 i maroni per le stronzate più assurde, ora se ne stanno zitti? :uhm: non sono così indignati da far tremare il consiglio europeo per l'immagine vergognosa che ha trasmesso al popolo? :uhm: non rompono i maroni perchè si faccia qualcosa con la turchia? :uhm:
Mercoledì vado in Turchia, esattamente nel privè presidenziale dove ci si fa gli incontri tra rappresentanti vestiti bene e dove si può trovare il Kebab (quello vero). Insomma il privè Buonissimo Kebap.
Conosco la Commissione europea e mi sono fatta dare l'invito.
Vado verso la sedia, prima di me c'è un altro collega, ci sono 3 politici, il presidente, prego, stavo sedendomi anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con i rappresentanti) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche i documenti del MES ) e gli mostro la tessera onoraria LGBT, subito allora "sisi prego prego si sieda nel divano" la prossima volta vediamo se mi fa sedere subito.
Stai a vedere che per una sedia scoppia una guerra
Citazione:
08 aprile 2021 21:00
Sofagate, Draghi: "Comportamento inappropriato, Erdogan è un dittatore" | Ankara convoca l'ambasciatore italiano
"Condanniamo con forza le affermazioni senza controllo del primo ministro italiano Mario Draghi sul nostro presidente eletto", ha fatto sapere il ministro degli Esteri turco
Cresce sempre di più il "sofagate", l'incidente di protocollo che ha coinvolto Ursula von der Leyen, lasciata senza sedia da Erdogan durante un incontro con i due leader Ue nel palazzo presidenziale di Ankara. Dopo che Draghi ha parlato di comportamento "inappropriato" e ha definito il presidente turco un "dittatore", Ankara ha convocato l'ambasciatore italiano. Michel intanto spiega perché non è intervenuto: "Ho pensato che avrebbe provocato un incidente più grave".
Il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, ha fatto sapere che Ankara condanna "con forza le affermazioni senza controllo del primo ministro italiano Mario Draghi sul nostro presidente eletto".
"Draghi ritiri subito le frasi su Erdogan" All'ambasciatore italiano ad Ankara Massimo Gaiani "è stato sottolineato - si legge in una nota del ministero degli Esteri di Ankara - che ci aspettiamo che queste brutte e sfacciate affermazioni, che non sono conformi allo spirito di amicizia e di alleanza tra Italia e Turchia, vengano immediatamente ritirate".
Draghi: "Comportamento inappropriato, Erdogan dittatore"A far scattare la reazione di Ankara sono state le parole del premier Draghi durante la conferenza stampa tenuta per fare il punto su vaccini e riaperture. Incalzato sul "sofagate" dai giornalisti il presidente del Consiglio ha stigmatizzato quanto successo: "Non condivido assolutamente Erdogan, credo che sia stato un comportamento inappropriato, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che la presidente della Commissione Europea ha dovuto subire", ha detto, per poi aggiungere: "Con questi dittatori, chiamiamoli per quello che
sono, uno deve essere franco nell'esprimere la propria diversità di vedute".
bè in passato sono scoppiate guerre per molto meno :sisi: e se avesse fatto una cosa del genere a putin o a trump/biden, sarebbe finita davvero molto male :bua:
:rotfl:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Faranno un pò di casino mediatico per qualche giorno poi rendendosi conto che il turco se ne sbatte altamente torneranno zitti zitti al loro posto con la coda tra le gambe.
Quindi il pensiero sinistroide è che le altre culture vanno tollerate (accettate) mentre la nostra va (radicalmente) cambiata? :uhm:
Cioè noi non possiamo più avere certi pensieri o comportamenti, mentre gli altri si? :uhm:
Pensavo che fosse un modus operandi votato a rendere tutto il mondo un posto migliore, più inclusivo ecc ecc, non solo la civiltà occidentale :uhm:
A parità di difetto percepito generalmente le critiche verso altre culture/religioni sono molto, molto più pacate. Non so perchè