Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza... Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Appunto

    sto dileggiando tutto il mondo di siti, blog, influencer che cercano di leggere e di sparare anticipazioni, esclusive, previsioni dall'alto di un cazzo
    a quanto pare il nuovo telefono avrà più ram di quello vecchio
    secondo alcuni rumors (che poi non fanno altro che copiare dalle stesse fonti, senza citarle, a fare il giornalista a copiare tutto quello che scrivono altri siti sono buono anch'io) il nuovo processore da 1000 euro sarà più veloce di quello vecchio
    secondo il mio personalissimo parere da analista e quello che segue da tempo il settore, la nuova console costerà sì visto l'hardware, ma non troppo visto che il prezzo deve essere accessibile, devono comprarla quante più persone possibili

    AH SECONDO ME IO VI DICO CHE SONY POTREBBE MOSTRARE QUALCHE ESCLUSIVA ALL'E3: QUALCOSA DEL NUOVO GOD OF WAR O QUALCHE IP NUOVA MAGARI

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Beh ma quello ovvio infatti non seguo niente di quei "rumor". Ma succede lo stesso in ogni ambito, telefoni, videogiochi, auto ecc.. purtroppo è pieno di blog/giornali che vivono di merda ed è pieno di persone che se la mangiano volentieri

    NON IO, SOLO IL TOP PER APPLE DA PARANUAR™

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Cmq sia Apple Arcade é una goduria, iPad ultimate console (con controller wirelessato)

  4. #24
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Vabbè la convergenza smartphone-notebook ma...
    l'unica cosa che mi piaceva degli Apple (anzi, la seconda a parte la base unix) non c'è più?

    Ovvero la mela che s'appiccia sulla scocca del notebook.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Del notebook?

    Ne vedo in giro molte sul lunotto posteriore dell'auto

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quella gioia del connubio adobe + mac, e la scioltezza delle wacom su mac invece che dover avere a che fare con problemi di windows a riguardo tutto il tempo...ma che ne volete sapere voi PLEBAGLIA
    Imac 27" del 2017 che uso in indesign va meglio il pc vecchio di 9 anni...non riesco a capire perchè, con la visualizzazione di anteprima lagga da matti...

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Imac 27" del 2017 che uso in indesign va meglio il pc vecchio di 9 anni...non riesco a capire perchè, con la visualizzazione di anteprima lagga da matti...
    Non è che hai delle immagini grandissime con visualizzazione di default in alta qualità e/o anteprima sovrastampa? Gestisco file enormi con un MacBook Pro del 2015 senza il minimo problema

  8. #28
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    boh i file spesso sono gli stessi...poi per il resto sono volantini promozionali, dove in 24-32 pagine ci sono tipo 150-200 immagini, però generalmente sono tutti jpg non particolarmente grandi...
    Secondo me è colpa della scheda video e adobe che si ostina ad usarla...
    Poi ci si lavora bene eh...con visualizzazione tipica va senza problemi fluido e rapido...mi fa solo strano che mettendo la visualizzazione alta qualità (che indesign si ostina a mettere come predefinito), le prestazioni nello scorrimento, spostamenti di pagina ecc crollino così vistosamente, quando su un pc che ha 1/5 della potenza no...

    Forse dovrei reinstallare tutto da zero, ma per quel che mi interessa non ne vale la pena...

  9. #29
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Del notebook?

    Ne vedo in giro molte sul lunotto posteriore dell'auto

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Ricordo che i notebook Apple avevano la mela che s'accendeva.
    Non parlo degli adesivi
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #30
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Dovrebbero fare un cubetto di metallo, che lo metti sul tavolo e se ti muovi flessuosamente ti fa dei complimenti ammiccanti

  11. #31
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    0/10

  12. #32
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Del macbook nuovo mi impensierisce il lato drivers di wacom, che mi sa che per ora non sono sylicon-friendly.

    La cosa che renderebbe questo fatto quasi (QUASI) ininfluente sarebbe se ipad pro finalmente venisse sbloccato come tavoletta grafica da usare su macbook con photoshop tale e quale come uno farebbe con una cintiq.
    (No, photoshop su ipad non vale)

    Quello sarebbe davvero TOTALE. Se fa così, apple debella tutti.

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    boh i file spesso sono gli stessi...poi per il resto sono volantini promozionali, dove in 24-32 pagine ci sono tipo 150-200 immagini, però generalmente sono tutti jpg non particolarmente grandi...
    Secondo me è colpa della scheda video e adobe che si ostina ad usarla...
    Poi ci si lavora bene eh...con visualizzazione tipica va senza problemi fluido e rapido...mi fa solo strano che mettendo la visualizzazione alta qualità (che indesign si ostina a mettere come predefinito), le prestazioni nello scorrimento, spostamenti di pagina ecc crollino così vistosamente, quando su un pc che ha 1/5 della potenza no...

    Forse dovrei reinstallare tutto da zero, ma per quel che mi interessa non ne vale la pena...
    Beh puoi fare due cose, uno è fare in modo che l'anteprima usi la CPU dal menù visualizza, la seconda è avviare indesign mentre tieni premuto Cmd + Shift + Alt + Ctrl e a quel punto indesign ti chiederà di resettare completamente tutte le impostazioni, se per te è ok potrebbe risolvere qualche problema.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Del macbook nuovo mi impensierisce il lato drivers di wacom, che mi sa che per ora non sono sylicon-friendly.

    La cosa che renderebbe questo fatto quasi (QUASI) ininfluente sarebbe se ipad pro finalmente venisse sbloccato come tavoletta grafica da usare su macbook con photoshop tale e quale come uno farebbe con una cintiq.
    (No, photoshop su ipad non vale)

    Quello sarebbe davvero TOTALE. Se fa così, apple debella tutti.
    Ma questo non si può già fare con Sidecar di Apple? https://support.apple.com/it-it/HT210380 o con app tipo Astropad

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh puoi fare due cose, uno è fare in modo che l'anteprima usi la CPU dal menù visualizza, la seconda è avviare indesign mentre tieni premuto Cmd + Shift + Alt + Ctrl e a quel punto indesign ti chiederà di resettare completamente tutte le impostazioni, se per te è ok potrebbe risolvere qualche problema.



    - - - Aggiornato - - -



    Ma questo non si può già fare con Sidecar di Apple? https://support.apple.com/it-it/HT210380 o con app tipo Astropad
    Pare funzioni male (lag etc) almeno per gli standard che servono a me. Ovvio che appena posso proverò, magari lo stanno limando.

  15. #35
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Lavorando su photoshop da laptop, sento la mancanza...

    è una questione di stile
    se non ce l'hai, non ne senti il bisogno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su