famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤ famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤ - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 164

Discussione: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

  1. #101
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    forse coso47 con l'avatar dell'angioletto (tra l'altro quell'utente non torna sul forum da secoli)

    edit: anton47
    Credo comprasse anche Libero o il Giornale...o forse entrambi

  2. #102
    Volo
    Guest

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    che poi è un attimo a perdere la testa con 'ste cose

  3. #103
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    che poi è un attimo a perdere la testa con 'ste cose
    se riguardo la gif del cross di ZAPATA comincio a sentire un certo prurito alle mani che forse è meglio se vado a prendere una boccata d'aria sennò mi COMPROMETTO
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #104
    Volo
    Guest

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se riguardo la gif del cross di ZAPATA comincio a sentire un certo prurito alle mani che forse è meglio se vado a prendere una boccata d'aria sennò mi COMPROMETTO
    non so di cosa parli, queste cose a me non succedono

  5. #105
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    chi era che 'un ricordo?
    NNN

  6. #106

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    il cliché dell'islamico per forza terrorista, per forza retrogrado, per forza ostile all'Occidente al cristianesimo, che è un concetto assai superficiale ed erroneo.

    Si ricorda che siamo in un thread dove si commenta l'episodio di cronaca di una giuovine che ha fatto coming out e i genitori l'hanno presa a male parole e buttata fuori di casa.

    Direi che in questo caso lo stereotipo non sia poi così erroneo, dopotutto.

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma sono italiani o no? perché ti voglio vedere a chiedere l'espulsione di un cittadino italiano.

    poi, purtroppo, si puó essere islamici e italiani allo stesso tempo. pofferbacco!
    fixed

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sirleo Visualizza Messaggio
    Bene, finalmente un post meritevole: da quanto ho visto sinora, in questo forum c'è un'islamofobia diffusa
    abbiamo anche difetti cmq

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    più che sirleo sembra sirlittlewolf
    io sento puzza di scarabeo, scrocchialeo, o come cavolo si chiamasse quell'utentessa là

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    come detto è la super area di cazzeggio, quindi tante uscite prendile per come sono: cazzate. Però davvero, se vuoi intavolare una discussione seria, butta giù le tue idee, nessun problema. Vigilerò se non si passa il segno scadendo nell'insulto
    di là verità che non ti sembra vero di avere un nuovo utente (infatti non è vero, sarà fake di qualcuno)

  8. #108
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    NNN
    Al Centro per l'Impiego ti troviamo lavoro solo se prima ti converti

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    forse coso47 con l'avatar dell'angioletto (tra l'altro quell'utente non torna sul forum da secoli)
    non conosco le sue opinioni in merito, ma a naso dubito anton avesse a simpatia i baciatappeti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sono offeso dall'accusa di islamofobia quando lo sanno tutti che in questo forum si praticano solo le più spietate forme di ABILISMO
    a leggere certi utenti NON SI DIREBBE

  10. #110
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da Sirleo Visualizza Messaggio
    Ad esempio il cliché dell'islamico per forza terrorista, per forza retrogrado, per forza ostile all'Occidente al cristianesimo, che è un concetto assai superficiale ed erroneo. Questa idea divertente l'ho vista in alcuni topic di questo forum nel presente e nel passato, ma non li ho passati tutti in rassegna poiché ho un limitato interesse per questa religione. Magari se avrò tempo nei prossimi giorni. Se ti va, nello specifico, argomenterò in futuro qualora dovessi vedere altre imprecisioni (uso questo termine al posto di "idiozie", che forse urta maggiormente chi legge) a tuo beneficio. Se poi sei interessato ad approfondimenti specifici o puntuali, possiamo volentieri organizzarci. Vedrò che posso fare, nonostante la "limitata intelligenza" che tu hai desunto io abbia dopo aver scritto circa 15 post
    MODIFICA: anzi: già 23 post, passa il tempo quando si sta in compagnia!
    Non è un "concetto assai superficiale ed erroneo", è più semplicemente una generalizzazione. E' superficiale semmai voler puntualizzare una generalizzazione, perché è una banalità : stai dicendo che esistono anche islamici intellettuali che affrontano il percorso della fede solo dal punto di vista spirituale, che sono plurilaureati, colti, perfettamente integrati? Grazie della rivelazione, non lo sapevamo!
    Che poi vada di moda gettare merda sulla religione a prescindere è un altro discorso, ma quello è un atteggiamento che il più delle volte nasce dalla supponenza di conoscere la storia, quando invece ne hanno letto solo i riassuntini a scuola.
    O dal credere che la spiritualità sia paragonabile al credere a Babbo Natale. Da ateo, non ho l'arroganza di ritenere che scienziati dichiaratamente credenti, abbiano l'intelligenza di un bambino ( lasciandi stare i credenti per convenienza, tipo opus dei o salcazzi vari).
    Però tu stai intervenendo in un thread dove si parla di un comportamento degno dell' umanità più retrogada, dove l' indottrinamento religioso viene interpretato spesso e volentieri (da li la inevitabile generalizzazione) nella maniera letterale. Nel Corano c'è scritto che l'omosessualità non è accettabile? Ok, lo prendono alla lettera e ripudiano i figli per un prodotto culturale di millemila anni fa. Questo lo fanno milioni di persone in nome della religione
    Ultima modifica di Biocane; 13-04-21 alle 23:57

  11. #111
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Vado a prendere i pop corn..ah no scusate, volevo dire vado a prendere il cous cous

  12. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Sti marocchini

  13. #113
    ND
    Guest

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Figa, un altro che scrive wall of text illeggibili e in off topic. Mettici magari anche qualche schwa, dai.

  14. #114
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    mi è scappato una cancellazione dei post di Sirleo, chiedo scusa a lui. I quote si possono leggere, ma non ci sono più i post originali. Errore mio

  15. #115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Io non vedo l'ora di disintegrare l'islam. Religione di "pace". E quando si raggiungerà la pace? Quando tutto il pianeta diventerà islamico è una religione ingegnerizzata da dio, questo bisogna concederglielo. Molto migliore del cristianesimo nel diffondersi come un cancro.

  16. #116
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    I discorsi sulla religione in sé non hanno molto senso in contesti come questo: cosa dice la religione in teoria interessa solo ai religiosi, quello che invece interessa a tutti è l'impatto sulla società che le persone che seguono una religione impongono. Altrimenti è come dire che il comunismo ha fallito solo perché non era vero comunismo.

    Il punto quindi non è quello che dice il corano (che ignoro perché non mi interessa), ma il fatto che in paesi o comunque estese comunità musulmane lo sviluppo della civiltà per quanto riguarda i diritti, l'uguaglianza e la libertà personale è spesso al livello che nei paesi occidentali avevamo nel medioevo. Questo mi sembra difficile da mettere in discussione, ci sono paesi dove le donne non possono guidare, votare e nemmeno uscire di casa da sole, oppure dove l'omosessualità non è vista male come nel paesino del Vermont che citava Sirleo, ma è punita per legge.

    Ripeto, a me non frega un cazzo di cosa dice la dottrina religiosa, mi interessa solo quanto male la sua applicazione può fare al mondo reale. Non credo che qui abbiamo una società civile più sviluppata perché il cristianesimo è meglio dell'islam, ma solo perché abbiamo guadagnato i diritti civili togliendo forza alla religione. Se lasci comandare le religioni il mondo diventa una merda indipendentemente dallo specifico credo che comanda.

  17. #117

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    oppure dove l'omosessualità non è vista male come nel paesino del Vermont che citava Sirleo, ma è punita per legge.
    Teoricamente anche in una dozzina di stati americani la sodomia è punita per legge

  18. #118
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Teoricamente anche in una dozzina di stati americani la sodomia è punita per legge
    in realtà per "sodomia" le sodomy law intendono ogni rapporto non vaginale, quindi anche il sesso orale eterosessuale

  19. #119

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Figa, un altro che scrive wall of text illeggibili e in off topic. Mettici magari anche qualche schwa, dai.
    Si può fare non c'è problema: mi sforzerò di ricordarmi di inframezzare i periodi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi è scappato una cancellazione dei post di Sirleo, chiedo scusa a lui. I quote si possono leggere, ma non ci sono più i post originali. Errore mio
    Nessun problema, al massimo li riscrivo se richiesto dall'utenza, tanto alcuni hanno già avuto modo di conoscermi, parrebbe Ci saranno altre occasioni, e argomenti, di dialogo.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora di disintegrare l'islam. Religione di "pace". E quando si raggiungerà la pace? Quando tutto il pianeta diventerà islamico è una religione ingegnerizzata da dio, questo bisogna concederglielo. Molto migliore del cristianesimo nel diffondersi come un cancro.
    La questione è più complessa però. Formalmente quando l'islam si prefigge di "sottomettere il mondo" i musulmani lo intendono come processo spontaneo e naturale e non c'è un obbligo di conversione all'islam (per quelle che chiamano religioni rivelate, come ebraismo e cristianesimo). Chiaro che i terroristi lo intendono in maniera diversa (e, curiosamente, contraria al Corano).

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: famiglia tradizionale ❤❤❤❤❤

    perchè hai solo un messaggio?


    mh, hai chiesto la cancellazione del precedente utente e ti sei reiscritto... vabbè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su