[AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD - Pagina 7

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 495

Discussione: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

  1. #121
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista professionale/grafico secondo me sia nero che bianco non vanno bene, infatti nei programmi di grafica/fotoritocco lo sfondo di default è sempre grigio medio. Ma da un punto di vista puramente "estetico", di oggetto da avere in giro per la casa o in giro per gli uffici da clienti, meglissimo bianco per me.
    Aspetta, mica voglio tutto il macbook nero ci mancherebbe

    A me sostanzialmente piace tantissimo il look attuale dei macbook (dell' Air in particolar modo ) , ma mi va benissimo cambiarlo in chiave "ipad pro" come forme/angoli etc
    Sono molto, molto curioso di vedere che succedera', sicuro penso che se gli imac "base" ora sono cosi', a un certo punto avremo una linea di macbook che riflettera' quel look.

    Pero', per la linea PRO, sicuramente gradirei non dover accettare per forza di dover prendere un colore cosi' pastelloso che fa a botte con il look di casa mia che gira intorno al mix marronelegno, nero, verde delle piante (e in cui il grigio scuro degli attuali macbook si inserisce PERFETTAMENTE) .

  2. #122
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    è così che iniziano gli scismi nelle religioni.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #123
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    è così che iniziano gli scismi nelle religioni.
    sbrotfl

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Aspetta, mica voglio tutto il macbook nero ci mancherebbe

    A me sostanzialmente piace tantissimo il look attuale dei macbook (dell' Air in particolar modo ) , ma mi va benissimo cambiarlo in chiave "ipad pro" come forme/angoli etc
    Sono molto, molto curioso di vedere che succedera', sicuro penso che se gli imac "base" ora sono cosi', a un certo punto avremo una linea di macbook che riflettera' quel look.

    Pero', per la linea PRO, sicuramente gradirei non dover accettare per forza di dover prendere un colore cosi' pastelloso che fa a botte con il look di casa mia che gira intorno al mix marronelegno, nero, verde delle piante (e in cui il grigio scuro degli attuali macbook si inserisce PERFETTAMENTE) .
    Beh c'è sempre l'alluminio puro dei colori anche a me un po' fottesega, o meglio leggermente il verde mi attira perché in casa mia è tutto un misto di bianco, legno chiaro e decine di piante, ma probabilmente andrei di alluminio giusto per sicurezza. Ma forse Apple ci sta spingendo nella direzione giusta, non è forse ora di basta con tutte queste tonalità così normali? Non sono forse i fiori colorati? Ti piacciono i fiori? Ti piacciono le riviste di meccanica?

  5. #125
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Sono d'accordo con la filosofia del colorare la nostra vita, anche io mi stufo a una certa di hardware tutto nero (per dire, sono felicissimo del mio switch con i joycon colorati), ma il problema a quel punto diventa un po' la gamma di colori e la difficolta' di scegliere e/o incontrare un colore che davvero ti prenda.


    Quindi bo, e' sicuramente roba che sembra superficiale ma che poi invece costituisce una scelta difficile.

    Sono davvero super curioso di vedere cosa viene fuori.

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con la filosofia del colorare la nostra vita, anche io mi stufo a una certa di hardware tutto nero (per dire, sono felicissimo del mio switch con i joycon colorati), ma il problema a quel punto diventa un po' la gamma di colori e la difficolta' di scegliere e/o incontrare un colore che davvero ti prenda.


    Quindi bo, e' sicuramente roba che sembra superficiale ma che poi invece costituisce una scelta difficile.

    Sono davvero super curioso di vedere cosa viene fuori.
    È vero che mescolare tanti colori è molto difficile, ma non impossibile. Sicuramente una challenge in più.

  7. #127

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    E la tv? cornice bianca anche su quella?

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    E la tv? cornice bianca anche su quella?
    Ma è diverso perché l'interfaccia del computer di norma è chiara quando ci lavori. Le tv moderne praticamente non hanno quasi più cornice per cui cambia poco, la mia ce l'ha di pochi millimetri nera e poi una cornice cromata che tanto al buio non si vede. Anzi spesso si mette bias lightning attorno alla tv per cui forse cornice bianca attorno alla tv sarebbe una cazzofigata, guarda qua che male ci sta la cornice nera, pensa bianca che va sul muro bianco illuminato


  9. #129

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Philips li vendeva già qualche anno fa degli lcd con cornice bianca (all'epoca un po' più spessa) che dietro avevano, incorporato, un sistema di led che cambiava colori a seconda di cosa rappresentava il pannello. Era molto interessante... peccato per il prezzo

    Però in tutto questo discorso io noto soltanto che i colori del tecnologicume vario fanno continuamente il giro. Negli anni 90 i pc bianchi/beige, poi i colori (apple) o il grigio scuro, poi alluminio (pure frigoriferi ed elettrodomestici da cucina), poi ora tutto è in stile svedese, coi battiscopa e le porte/finestre col telaio chiarissimo e pure i pavimenti super chiari. Ma se il passato è un'indicazione affidabile, tra 5 anni cambierà di nuovo tutto.

    Il macbook con i tasti bianchi comunque mi fa un po' spavento e schifo, considerando come vedo conciate le tastiere degli altri. Zozze finite. Almeno i tasti neri e lo chassis alluminio sono in grado di mascherare un pochino meglio

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Come in tutte le cose sicuramente c'è una ciclicità. Secondo me più lenta, 10 anni alla volta. D'altraparte è anche bello così. Però vedo metà reddit incazzata che fa i mockup di come secondo loro dovrebbero essere i nuovi iMac. In pratica uguali ai vecchi. Cheppalle.


  11. #131

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Prepariamoci ad un ritorno dei monitor con le cornici bianche nei prossimi mesi/anni

  12. #132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Samsung e altri cinesi di merda saranno già al lavoro durissimo

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    absinto la prossima release di procreate permetterá di importare modelli 3d a paintarci sopra.

  14. #134
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    absinto la prossima release di procreate permetterá di importare modelli 3d a paintarci sopra.
    Lo so! Bombissima

  15. #135
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Cmq sia a me il "chin" sugli imac nuovi piace, tanto quanto paiceva prima. Non mi piace occultare completamente il pc dietro uno schermo (e penso sia anche difficile da fare)

  16. #136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Anche a me il chin piace. A parte che è caratteristico, un monitor da solo sarebbe banalissimo. A volte il design è anche fatto di dettagli riconoscibili anche se futili come questo, ma la gente in generale è troppo stupida per capirlo

  17. #137
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Esatto..poi tanto futile non lo so eh, ci sta tutto là dentro...

    Secondo me fanno bene a tenerlo che tanto lá sotto lo schermo non dà fastidio a nessuno..

  18. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Cioè sicuramente volendo potevano farlo più spesso di mezzo cm e mettere tutto dietro, ma meglio così più sottile e sotto per continuità e omaggio ai modelli precedenti.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cioè sicuramente volendo potevano farlo più spesso di mezzo cm e mettere tutto dietro, ma meglio così più sottile e sotto per continuità e omaggio ai modelli precedenti.
    Calcolando che lo stesso identico hardware (incluse 4 casse uber) lo hanno occultato interamente dietro lo schermo di un iPad pro da 11 pollici (sottile la metà per giunta), direi che senz'altro quella dell'iMac è una scelta di design e non un'irrisolvibile necessità.
    Ultima modifica di hoffmann; 23-04-21 alle 15:23

  20. #140
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma è diverso perché l'interfaccia del computer di norma è chiara quando ci lavori. Le tv moderne praticamente non hanno quasi più cornice per cui cambia poco, la mia ce l'ha di pochi millimetri nera e poi una cornice cromata che tanto al buio non si vede. Anzi spesso si mette bias lightning attorno alla tv per cui forse cornice bianca attorno alla tv sarebbe una cazzofigata, guarda qua che male ci sta la cornice nera, pensa bianca che va sul muro bianco illuminato

    L'asimmetria tra televisione e mobile sottostante di questa foto mi uccide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su