[AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD - Pagina 19

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 495

Discussione: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

  1. #361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    È molto semplice, chi compra Logitech prima di aver provato per due settimane il mouse Apple secondo me sbaglia. Chi arriva ad Apple da altri sistemi deve abbandonare tutto quello che crede di sapere e che crede vada bene per lui. Tanto due settimane cosa costa? Il Magic Mouse te lo danno con l'iMac non è che devi comprarlo a parte.

    Il Magic Mouse nuovo lo carichi 5 minuti mentre vai a pisciare e poi ci lavori 3 ore. Dov'è il problema?

    Se devi fare delle critiche falle pure, se vuoi te le faccio io direttamente i problemi di Apple non sono nessuno di quelli che hai elencato finora per me. Ce ne sono di molto più gravi, tipo che manca ancora una fascia Pro di via di mezzo come i vecchi tempi. Il rinnovo dei prodotti è lentissimo, prima c'era qualcosa di nuovo ogni 2 anni. Mentre ora l'iMac era uguale da 10 anni, così come il Mac Mini, i MacBook da 5. Il Magic Mouse, appunto, è lo stesso da 12 anni Apple non è mai stata così lenta, spinge quasi solo su iPhone e spero si rimetta in riga. Che i chip M1 vadano da dio è una cosa buona, però spendere più di 2k per un iMac con 16gb e 512 di ssd, anche se velocissimo, è comunque troppo per un 23,5". Sono sicuro che il modello base andrà bene a tutti e per anni, però lo stesso potevano sforzarsi di più, è un po' come l'iPhone base che è stato di 32GB per troppo tempo. Poi ci sono altre cose, te ne dico quante ne vuoi, se dici cose sensate non ti dico certo che sbagli a prescindere. Se avessi detto qualunque di queste cose ti avrei dato ragione. Ma le obiezioni che fai tu sono smontabili facilmente da qualsiasi utilizzatore Apple proprio perché sono problemi che nella realtà non esistono.
    Ultima modifica di Para Noir; 03-05-21 alle 13:50

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È molto semplice, chi compra Logitech prima di aver provato per due settimane il mouse Apple secondo me sbaglia. Chi arriva ad Apple da altri sistemi deve abbandonare tutto quello che crede di sapere e che crede vada bene per lui. Tanto due settimane cosa costa? Il Magic Mouse te lo danno con l'iMac non è che devi comprarlo a parte.

    Il Magic Mouse nuovo lo carichi 5 minuti mentre vai a pisciare e poi ci lavori 3 ore. Dov'è il problema?

    Se devi fare delle critiche falle pure, se vuoi te le faccio io direttamente i problemi di Apple non sono nessuno di quelli che hai elencato finora per me. Ce ne sono di molto più gravi, tipo che manca ancora una fascia Pro di via di mezzo come i vecchi tempi. Il rinnovo dei prodotti è lentissimo, prima c'era qualcosa di nuovo ogni 2 anni. Mentre ora l'iMac era uguale da 10 anni, così come il Mac Mini, i MacBook da 5. Il Magic Mouse, appunto, è lo stesso da 12 anni Apple non è mai stata così lenta, spinge quasi solo su iPhone e spero si rimetta in riga. Che i chip M1 vadano da dio è una cosa buona, però spendere più di 2k per un iMac con 16gb e 512 di ssd, anche se velocissimo, è comunque troppo per un 23,5". Sono sicuro che il modello base andrà bene a tutti e per anni, però lo stesso potevano sforzarsi di più, è un po' come l'iPhone base che è stato di 32GB per troppo tempo. Poi ci sono altre cose, te ne dico quante ne vuoi, se dici cose sensate non ti dico certo che sbagli a prescindere. Se avessi detto qualunque di queste cose ti avrei dato ragione. Ma le obiezioni che fai tu sono smontabili facilmente da qualsiasi utilizzatore Apple proprio perché sono problemi che nella realtà non esistono.
    cioé hai scritto la stessa esattissima critica al prezzo dei prodotti italiani che ho fatto io qualche post fa. Peró qualche post fa probabilmente trollavi
    Ma proprio uguale eh, tipo che é un ottimo prodotto e che é velocissimo, ma il prezzo in italia per me é troppo alto e bla bla bla. Peró le mie critiche sono smontabili

    detto anche la stessa cosa circa il fatto che per me apple ha dei prodotti interessanti per gli utenti piú casual, ma gli manca una linea pro seria. Il mac pro é una cosa inutile al 99,9% dei professionisti a dei prezzi assurdi.

    peró probabilmente trollavi di nuovo tu

    Dal mio punto di vista io vengo qui a parlare tranquillamente e obiettivamente dei prodotti apple, peró ogni volta che provo a fare una critica venite fuori con sti discorsi. E le critiche sono in larga parte esattamente quelle che hai fatto tu ora.

    Il magic mouse l'ho provato e non mi é piaciuto, ma poi il problema non si pone, tanto non ho un computer con cui usarlo
    Per come intendo io il design comunque, il magic mouse ha un design sbagliato. Sai le madonne che partono se mi si spegne mentre devo consegnare qualcosa velocemente, anche se devo perdere 5 minuti soli per caricarlo? Il design dev'essere funzionale, un mouse di quel tipo che non lo puoi caricare mentre lo usi non é funzionale.
    Ultima modifica di Dadocoso; 03-05-21 alle 14:08

  3. #363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Ma non mi ricordo ricordo che parlavi dei prezzi americani più bassi, ma in realtà a me interessa poco dato che ho accesso solo a quelli italiani. Di solito mi triggero quando mi si dice che dato che Apple costa tanto posso comprare windows/android che tanto è uguale. No, non è uguale e no, non posso. Gli utenti Apple non hanno scelta. Sulla linea pro mi pare dicessi che la linea pro manca ma che alla fine tanti pro possono benissimo usare la linea consumer (tipo io). Il Magic Mouse credo sia stato fatto appositamente per non fartelo usare col cavo, altrimenti finisce la gente lo usa sempre collegato e Apple non vuole, devi impararlo a usarlo wireless. Se devi consegnare qualcosa in ritardo potevi stare più attento

    Dai vieni qui dammi un bacino

  4. #364
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Comunque se questi topic non fossero frequentati da quelli che DEVONO portare la VERITÀ(TM) ai poveri coglioni che comprano Epplo sarebbero lunghi un decimo
    Poi a conti fatti vien sempre fuori che ne sanno quanto ne sa di fisica nucleare il cinquantenne su Facebook che teme che il CERN crei dei buchi neri, ma comunque ben vengano

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma non mi ricordo ricordo che parlavi dei prezzi americani più bassi, ma in realtà a me interessa poco dato che ho accesso solo a quelli italiani. Di solito mi triggero quando mi si dice che dato che Apple costa tanto posso comprare windows/android che tanto è uguale. No, non è uguale e no, non posso. Gli utenti Apple non hanno scelta. Sulla linea pro mi pare dicessi che la linea pro manca ma che alla fine tanti pro possono benissimo usare la linea consumer (tipo io). Il Magic Mouse credo sia stato fatto appositamente per non fartelo usare col cavo, altrimenti finisce la gente lo usa sempre collegato e Apple non vuole, devi impararlo a usarlo wireless. Se devi consegnare qualcosa in ritardo potevi stare più attento

    Dai vieni qui dammi un bacino
    tieni

  6. #366
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Ma io sapevo che il MMouse lo carichi e poi ti dura ben più di 3 ore...tipo un mese o più xD

  7. #367
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma io sapevo che il MMouse lo carichi e poi ti dura ben più di 3 ore
    Lui parla di una ricarica in emergenza di 5 minuti.
    Immagino che completamente carico duri qualche mese come il modello a batterie intercambiabili.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    come il logitech, solo che proprio il fatto che duri cosí tanto mi fa scordare che lo devo caricare Mi fa piacere poterlo usare anche wired se devo farlo una volta al mese

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Comunque se questi topic non fossero frequentati da quelli che DEVONO portare la VERITÀ(TM) ai poveri coglioni che comprano Epplo sarebbero lunghi un decimo
    Certo, veniamo a rallegrare la situazione!
    Rileggi le prime pagine di questo topic. "Eh sì forse annunciano questo ma non si sa ancora nulla,e comunque se ne parla fra mesi."
    Che noia, invece con un po' di sano scontro come ai tempi delle cause legali Samsung Apple è tutto più divertente

  10. #370
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Certo, veniamo a rallegrare la situazione!
    Rileggi le prime pagine di questo topic. "Eh sì forse annunciano questo ma non si sa ancora nulla,e comunque se ne parla fra mesi."
    Che noia, invece con un po' di sano scontro come ai tempi delle cause legali Samsung Apple è tutto più divertente
    Era esattamente il mio punto

  11. #371
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Logitech trackball è un altro pianeta, detto anche da fan di Apple. E vi assicuro che con un click passi al volo da Mac a Pc senza problemi.

  12. #372
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    'Epic Games vuole farci diventare come Android ma noi non lo accettiamo' afferma Apple


    https://www.eurogamer.it/articles/20...unale-processo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    'Epic Games vuole farci diventare come Android ma noi non lo accettiamo' afferma Apple


    https://www.eurogamer.it/articles/20...unale-processo
    Ma anche

    Epic CEO Tim Sweeney Admits App Store's 30% Cut Is Similar to Consoles, Would Have Accepted Special Deal With Apple

    https://www.macrumors.com/2021/05/04...e-trial-day-2/

    also




  14. #374
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    in realtà non ho letto oltre al titolo copincollato
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    in realtà non ho letto oltre al titolo copincollato
    proprio come i cinquantennisufacebook ?

  16. #376
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    mi è addirittura toccato andare fino a pag. 3 per trovare un topic apple
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    proprio come i cinquantennisufacebook ?
    O i ventenni su reddit

  18. #378
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Apple vincera' !!!


  19. #379
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    PARANOIR

    Voglio un Iphone 13 pro Max senza problemi di dimming della luminosita' dello schermo quando si riscalda!
    Li avremo??

  20. #380
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [AAPL] Evento Apple Spring Loaded martedì 20 aprile 19:00 a CD

    Te Para usi dei case protettivi ? Io sul mio pixel 2 no, e sto benissimo così... un po' mi scoccia questa cosa del dover coprire il design di un bel cell con una merdaccia sopra... Bo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su