LoL non è un granchè, meglio documental

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: LoL non è un granchè, meglio documental

  1. #1
    ND
    Guest

    LoL non è un granchè, meglio documental

    Prove me wrong.
    La versione italiana mi è sembrata molto moscia. Sorpresa per me Pintus, Lillo e sprazzi di Elio. Il resto dimenticabile. Pessima la conduzione.

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Stupito in negativo da gran parte dei partecipanti. Ravenna e Matano son meno divertenti di una persona random per strada.

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Pintus ogni volta che fa cannavacciuolo mi fa morire, è simpatico ed è un bel cretino. Ho visto anche qualche pezzo di spettacolo su youtube, è una comicità semplice ma la sua presenza e il modo di raccontarlo la fa funzionare molto bene. E' un top player nel suo segmento di comicità

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Stupito in negativo da gran parte dei partecipanti. Ravenna e Matano son meno divertenti di una persona random per strada.
    Matano boh, mistero. Fa lo stupido forzatamente, per me recita una parte

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Ma davvero vi è piaciuto quel coso?
    Visto i primi 2 episodi, la tristezza totale, e poi ho visto che praticamente il 99% degli sketch erano copiati dalla versione tedesca, vestito da Gioconda incluso

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Nella versione australiana c'è uno con una giacca con molti cazzi di gomma. Almeno han copiato da una edizione più di classe

  6. #6
    ND
    Guest

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi è piaciuto quel coso?
    Visto i primi 2 episodi, la tristezza totale, e poi ho visto che praticamente il 99% degli sketch erano copiati dalla versione tedesca, vestito da Gioconda incluso
    No, piaciuto no, e avevo pure letto del fatto che molto è stato copiato.
    Devo dire che però alcuni dei partecipanti non erano proprio cesso totale.

  7. #7
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Stupito in negativo da gran parte dei partecipanti. Ravenna e Matano son meno divertenti di una persona random per strada.
    Non era proprio posto per Ravenna, non so perché abbia accettato. Per i soldi probabilmente

  8. #8
    ND
    Guest

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Non era proprio posto per Ravenna, non so perché abbia accettato. Per i soldi probabilmente
    Ravenna negli interventi solo sul palco non è stato male , ma era un pesce fuor d'acqua.
    Quello che per me è emerso in maniera significativa è quanto siano concentrati su se stessi i nostri comici rispetto a quelli giappo. Migliora un po' dalla quarta puntata, ,ma i comici italiani è come se non si ascoltassero, mentre quelli giappo sfruttavano qualsiasi cagata ed erano molto più pronti a interagire tra di loro ( anche all'estremo).
    Altra cosa che non mi è piaciuta dei comici italiani è quanto si fanno pompini a vicenda: è un continuo " questo è divertente, sei stato divertentissimo ", minchia, ma basta.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Per me ormai LOL è un trigger (come si dice sul Twitter degli SJW), appena sento il nome mi si tappa la vena e mi parte un'invettiva di almeno quaranta minuti sulla vastità della merda che è quel programma e sul livello mentale subumano di chi ritiene Posaman lo zero comico assoluto

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ravenna negli interventi solo sul palco non è stato male , ma era un pesce fuor d'acqua.
    Quello che per me è emerso in maniera significativa è quanto siano concentrati su se stessi i nostri comici rispetto a quelli giappo. Migliora un po' dalla quarta puntata, ,ma i comici italiani è come se non si ascoltassero, mentre quelli giappo sfruttavano qualsiasi cagata ed erano molto più pronti a interagire tra di loro ( anche all'estremo).
    Altra cosa che non mi è piaciuta dei comici italiani è quanto si fanno pompini a vicenda: è un continuo " questo è divertente, sei stato divertentissimo ", minchia, ma basta.
    Ma per dirla come le persone civili, diciamo che quoto fortissimo.
    Anzi, non ce l'ho tanto con i comici (ND ha ragione, comunque) ma con gli scrittori, che con i fondi di Amazon e posti davanti alla scelta di scrivere una cosa fatta bene, o mettere assieme una roba pallosissima, senza ritmo, senza capo nè coda e copiata da dove veniva, hanno scelto la seconda, messo il soldo in tasca, e buonanotte.

    SCENEGGIATORI CANI CHE RUBANO IL LAVORO A QUELLI BRAVI
    (ma man mano che ne discutevo, mi sono accorto che le citazioni di Boris applicabili a LOL sono parecchie )

  10. #10
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Mi faceva cacare solo vedere le preview ma per fortuna non guardo ste porcate.
    Purtroppo molta gente che conosco li guarda ed hanno iniziato a postare roba su facebook di continuo, come se non fosse già pieno di monnezza

  11. #11
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Per me ormai LOL è un trigger (come si dice sul Twitter degli SJW), appena sento il nome mi si tappa la vena e mi parte un'invettiva di almeno quaranta minuti sulla vastità della merda che è quel programma e sul livello mentale subumano di chi ritiene Posaman lo zero comico assoluto



    Ma per dirla come le persone civili, diciamo che quoto fortissimo.
    Anzi, non ce l'ho tanto con i comici (ND ha ragione, comunque) ma con gli scrittori, che con i fondi di Amazon e posti davanti alla scelta di scrivere una cosa fatta bene, o mettere assieme una roba pallosissima, senza ritmo, senza capo nè coda e copiata da dove veniva, hanno scelto la seconda, messo il soldo in tasca, e buonanotte.

    SCENEGGIATORI CANI CHE RUBANO IL LAVORO A QUELLI BRAVI
    (ma man mano che ne discutevo, mi sono accorto che le citazioni di Boris applicabili a LOL sono parecchie )
    Dato il successo avuto l'obiettivo è stato centrato direi. Sapevano benissimo a quale pubblico ai stavano rivolgendo. Gli italiani non è che sono cambiati dai tempi di Zelig o Colorado.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    cos'è? si mangia ?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.387

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Confermo che alcuni comici erano proprio fuori posto
    Ravenna e la Guzzanti su tutti.

    Alcune scene erano carine eh, ma veramente non capisco la gente che si sbellica dalle risate per ste cose.
    Ho visto anche qualche spezzone di LOL di altri paesi, il livello è quello ma probabilmente nel suo insieme è venuto fuori meglio.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Forse era meglio condensare tutto in un paio di ore, pochi i momenti veramente validi

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Dato il successo avuto l'obiettivo è stato centrato direi. Sapevano benissimo a quale pubblico ai stavano rivolgendo. Gli italiani non è che sono cambiati dai tempi di Zelig o Colorado.
    Beh, io spero sempre che sia come l'ottava stagione di Game of Thrones.
    Sul momento non si parlava d'altro, ma ha fatto talmente cagare che di lì a poco è scomparsa completamente dal radar di chiunque portando con sè all'inferno i vari spin off, sequel e triccheballacche vari che erano già stati preventivati.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Beh, io spero sempre che sia come l'ottava stagione di Game of Thrones.
    Sul momento non si parlava d'altro, ma ha fatto talmente cagare che di lì a poco è scomparsa completamente dal radar di chiunque portando con sè all'inferno i vari spin off, sequel e triccheballacche vari che erano già stati preventivati.
    Non per smontarti l'entusiasmo ma sono tutti confermati gli spin off,sequel cazzi e mazzi di got. Ne han cancellato solo uno

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Fedez e la Maionchi per quale motivo sono ovunque?

  18. #18
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Fedez e la Maionchi per quale motivo sono ovunque?
    Probabilmente è una questione di agenzie. Non mi stupirei che fossero tutti della stessa agenzia.

  19. #19

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    LOL è la nuova Casa di Carta, prodotto leggero di intrattenimento, grande successo popolare, ne parla chiunque, dal ragazzino delle medie, al nerd, alla zia concetta e per questo motivo fa infervorare gli hipster della risata

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.398

    Re: LoL non è un granchè, meglio documental

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Confermo che alcuni comici erano proprio fuori posto
    Ravenna e la Guzzanti su tutti.

    Alcune scene erano carine eh, ma veramente non capisco la gente che si sbellica dalle risate per ste cose.
    Ho visto anche qualche spezzone di LOL di altri paesi, il livello è quello ma probabilmente nel suo insieme è venuto fuori meglio.
    Finito di guardarlo ieri sera...

    Confermo che Ravenna era proprio inutile mancandogli la verve da comico. La Guzzanti invece è un cazzo di robot, si vede lontano un chilometro che a differenza degli altri è un'attrice abituata a reggere le peggio cazzate in modalità "gatto di marmo"... Non era fuori posto perchè certi suoi sketch sono devastanti (tipo quello della bambina inglese), è che non è una comica da palcoscenico.

    Il problema sta proprio nel format: la comicità non è solo nella battuta in sè, sta tutto nel coinvolgimento. Io ho avuto la sfortuna di vedere uno spettacolo comico dove non rideva nessuno perchè il pubblico era composto al 99% da pensionati e posso confermare che in circostanze differenti certe battute erano veramente ottime... Lì purtroppo succede la stessa identica cosa, hai comici che in uno spettacolo normale ti piegherebbero dal ridere ma in un ambiente dove nessuno può ridere diventa tutto scialbo. A parte Elio che più fa il serio e più mi fa ridere

    Alla fine l'unica cosa che mi ha veramente piegato dal ridere è stata la scena forse più spontanea di tutte, ossia Elio che si mette a tartassare Matano col microfono a suon di "Ehi ehi ehi ehi ehi ehi"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Fedez e la Maionchi per quale motivo sono ovunque?
    Qui la Maionchi avrebbe anche un suo perchè, ma Fedez è un dito in culo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su