Re: Non trovo più il mio topic sul Superbonus 110
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vox
Credici, puoi.
E' scritto nero su bianco.
Premesso che fottesega, visto che ho cercato casa più di un anno per averne una che fosse, non dico conforme, ma con sanatoria che andasse liscia (la pratica è già in corso, sono letteralmente quattro cazzate, le cose importanti ovvero volumetrie, pianta e distanze sono ok; se per assurdo non ci dessero la sanatoria, chiudo una finestra e butto giù un comignolo e vaffanculo, la casa è conforme) quindi io sono a posto; premesso ciò, dicevo, non hai che da leggere la norma, Vox mio bello e caro.
E' scritto nero su bianco.
Dopodiché io, pur avendo certezza che la mia casa è e sarà urbanisticamente e catastalmente a posto, e pur sapendo che nessuno dell'AdE verrà mai a bussare alla mia porta per fare un'ispezione, dopo tutto ciò dicevo, se mai qualcuno dovesse veramente venire a fare una ispezione dentro casa mia per verificare se ho fatto le cose del 110, per misurare trasmittanze termiche, spessori di cappotti, modello della caldaia a condensazione, e quant'altro, ebbene lo manderò a fare in culo (letteralmente) e gli dirò di tornare con un decreto di perquisizione firmato da un magistrato, se vuole entrare in casa mia.
E tanti saluti a sorrata