Re: Al vicino sono scappate le api.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calculon
Le api sono carine, le vespe sono il male
:sisi:
Uhm io sono allergico alle api... In tal caso sarei tutelato dalla legge se le bruciassi?
é successo anche ad un amico, ha chiamato un apicoltore che è venuto tutto bardato e con un arnia, si è preso la regina, la messa dentro e per magia in un paio d'ore tutte le api l'hanno seguita
Citazione:
Austin Punisher
Cmq in teoria basta che prenda la regia se la riporti via e le altre seguiranno
carpenter? lynch?
Rubagliele!!! E facci il miele più buono della terra!
Uccidi la regina, si disperderanno
Citazione:
darkeden82
Uhm io sono allergico alle api... In tal caso sarei tutelato dalla legge se le bruciassi?
potremmo imbastire qualcosa sulla base della legittima difesa, ma prima lo ssciame deve puntarti :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Uccidi la regina, si disperderanno
tipo sauron :sisi:
Citazione:
Cento Blobfish
Abbiamo parlato. Domani mattina viene a riprendersele. Devo ancora capire come... :look:
Con un retino.
Averle davanti a casa non basta? Limitano la mia libertà nel momento in cui non posso uscire.. No?
Le api non sono aggressive se non gli rompi il cazzo. Vespe e calabroni sono già più bastardi
Citazione:
Manu
se vuoi beccarti l'ergastolo ed una multa da qualche gozzilione di euro questa è la strada giusta :asd:
This :asd:
le api son specie protetta credo. Oltretutto anche se sciamano, se tu non gli rompi le palle fondamentalmente ti ignorano. Ergo lasciale stare e loro lasceranno stare te :sisi:
Fossero vespe o calabroni invece potevi andare di lanciafiamme e avresti avuto anche un bonus fiscale in premio :sisi:
Fatti dare un paio di barattoli di miele per la seccatura
E niente ora c'è un'arnia sul terrazzo con della roba dentro che teoricamente dovrebbe attirarle... ma per ora mi sembra che se ne sbattano allegramente.
Vedremo quando sarò tornato dal lavoro stasera...
In b4: le api che sbattono sulle finestre se ne fregano e l'arnia attira altre api da altrove..
Le api se non hai la documentazione per integrarle che te ne fai? Il vicino non te l'ha rilasciata?
Sembra che l'unica soluzione a questo punto sia diventare apicoltore. Speriamo che ti piaccia.
Citazione:
Manu
se vuoi beccarti l'ergastolo ed una multa da qualche gozzilione di euro questa è la strada giusta :asd:
Ma costasse anche la ghigliottina. Insetti di merda!