Al vicino sono scappate le api. Al vicino sono scappate le api. - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Al vicino sono scappate le api.

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    cazzo mi son ricordato una volta ero nel bosco stavo facendo una passeggiata ad un certo punto mi accorgo di avere un prurito al collo istintivamente mi do una scuzzetta, mi guardo la mano.

    orrore

    era una vespa, in 3 secondi sento sciamare mi volto, un muro nero che mi inseguiva, inizio a correre come Forrest Gump negli anni migliori mentre mi levo i vestiti era settembre ottobre, ma non faceva caldissimo in montagna, mio padre mi vede correre nella scoscesa di fronte a lui e capisce rimane immobile,ma sta ridendo come un pirla.( mi rendo conto che la scena rasentasse una comicità demenziale ma sti cazzi) morale non sono stato punto nemmeno una volta dopo un ora buona sono tornato a riprendermi i vestiti dato che ero in mutande e iniziava a fare freschino.

    ho scoperto poi di aver calpestato per sbaglio un nido di vespe nel cavo di una pianta morta.

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Al vicino sono scappate le api.



    Confermo che le api sono animali discreti, mi fermo spesso a osservarle da vicino nei prati o quando si raccolgono vicino a un po' d'acqua; io non le disturbo, loro non disturbano me.

    Le vespe invece rompono. Una volta da bambino sentii ronzare un insetto nell'orecchio e feci per mandarlo via; peccato che fosse una vespa e mi punse prima di andarsene.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    cazzo mi son ricordato una volta ero nel bosco stavo facendo una passeggiata ad un certo punto mi accorgo di avere un prurito al collo istintivamente mi do una scuzzetta, mi guardo la mano.

    orrore

    era una vespa, in 3 secondi sento sciamare mi volto, un muro nero che mi inseguiva, inizio a correre come Forrest Gump negli anni migliori mentre mi levo i vestiti era settembre ottobre, ma non faceva caldissimo in montagna, mio padre mi vede correre nella scoscesa di fronte a lui e capisce rimane immobile,ma sta ridendo come un pirla.( mi rendo conto che la scena rasentasse una comicità demenziale ma sti cazzi) morale non sono stato punto nemmeno una volta dopo un ora buona sono tornato a riprendermi i vestiti dato che ero in mutande e iniziava a fare freschino.

    ho scoperto poi di aver calpestato per sbaglio un nido di vespe nel cavo di una pianta morta.
    2 cose:

    Tuo padre ti odiava?

    Perchè togliersi i vestiti? Finché non si infilavano dentro erano comunque una protezione!

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Al vicino sono scappate le api.



    dunque mio padre era lontano anche avesse voluto aiutarmi io correvo nella direzione opposta e non mi sarei certo fermato, mi avrebbe rincorso senza sortire alcun effetto a meno che non mi avesse placcato

    per lo spogliarmi presto detto, quella che avevo sul collo non era l'unico che avevo addosso solo che l'ho schiacciata e le altre che erano vicino a lei poggiate sui vestiti sono entrate nella schiena, sentivo un fastidio ma non ci ho fatto caso pensavo una foglia un ramoscello, e magari era così ma preso dal panico mi sono messo a correre

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Se vivessimo nell'Oceania di 1984, la mia stanza 101 sarebbe piena di api/vespe/calabroni.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ma costasse anche la ghigliottina. Insetti di merda!

    Basta andare al consorzio agricolo,farsi dare un boccetto di repellente e spruzzarlo sul muro, non macchia fa pochissimo odore ed allontana subito gli insetti indesiderti api comprese

  7. #67
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    +1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su