Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa? Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa? - Pagina 25

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 604

Discussione: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Comunque Grillo Jr. mi dà l'impressione di un antisociale nel senso psichiatrico del termine, sembra quasi un personaggio da mafia, spero di sbagliarmi ma l'impressione è fortemente quella.

Classico bulletto strafottente viziato...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Sono felice di essere un signor nessuno nel mondo reale.

Nonostante questo non faccio il cazzone, nè cazzate.

Che schifo.

Senior Member L'avatar di Bicio

Caso Grillo, la versione del maestro di kitesurf nelle chat con Silvia: «Disse che quella notte era ubriaca, mi è sembrata confusa e non le ho creduto»

https://www.open.online/2021/05/08/c...f-chat-silvia/
    la testimonianza dell'istruttore mascuolo di kitesurf

generatore di mondi L'avatar di Vox

Tutto opinabile finché non sono saltate fuori le foto di cappelle appoggiate alla faccia di gente che dorme.
    Là non ti salva neanche il Papa Gay.

Senior Member L'avatar di Ptaah3

A me piace Ciro come nome, ha avuto una brutta nomea per colpa di noi terroni, ma se si pensa alla gloriosa origine Persiana non lo trovo male.

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Nuovo meme preferito

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma che le ragazzine si ubriachino per conto loro non è qualcosa di concepibile qua dentro?
    Se Ciro Grillo sia colpevole lo decideranno i giudici, piuttosto eviterei di avere atteggiamenti da fanatico religioso nei confronti dei propri beniamini politici.

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Alle ragazze piace scopare
    L'acqua è bagnata e i cerchi sono rotondi

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    poco fa incrocio una che poteva avere 15-16 anni e parlava di cazzi al cellulare

non ha neanche provato ad abbassare la voce o a tergiversare vedendo che stava incrociando un cristiano
    Beh, ci sono sempre state, come dicevano sopra, e poi credo sia meglio così piuttosto che avere una società puritana.

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Secondo me no. Pensavano che la serata sarebbe finita guardandosi tutti insieme Frozen 2 e si sono scolate la vodka perché c'è Olaf.
    >Frozen 2
    Ecco perché si sono devastate di alcool, volevano perdere i sensi e non guardare quella roba

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Avrei detto la stessa cosa se fosse il figlio di salvini, vai a comprare il condom che il fidanzato della tua amata c'ha voglia, vai

Avrei detto la stessa cosa se fosse il figlio di salvini, vai a comprare il condom che il fidanzato della tua amata c'ha voglia, vai
    Cocoon can't meme

E comunque il grassettato me lo segno

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio

Aspetto il mod per metterlo al post del marine di Doom

Il video che ha scatenato lo sfogo di Beppe Grillo dietro le nuove accuse: nelle carte le oscenità dei quattro mentre le ragazze dormivano

https://www.open.online/2021/05/09/c...zze-dormivano/

«Il gruppo si filmava avvicinando i genitali al corpo delle giovani – si legge nell’atto di conclusione delle indagini – Tutti riuniti tra loro presenziavano, filmavano, scattavano e si immortalavano vicendevolmente, utilizzando il telefonino di Capitta – uno dei quattro -, nei video e nelle fotografie sottoelencate in cui esponevano i propri genitali avvicinandoli alla testa della ragazza».
    «In un caso – si legge ancora – con i propri genitali toccavano la fronte della giovane, mentre la medesima si trovava in stato di incoscienza perché addormentata, così da costringerla a subire tali atti sessuali». Tutto ciò sarebbe avvenuto a partire dalle 6.25 del mattino. Prima «Grillo e Lauria si scoprivano i genitali e Grillo, tenendoseli in mano, si posizionava in piedi a lato del divano su cui una ragazza poggiava la testa». Alle 6.39, Lauria si sarebbe fatto scattare una fotografia sempre «con i genitali esposti». Alle 7.15, altri due scatti, questa volta con «i genitali appoggiati sulla fronte» di una delle due giovani.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Vivo di nichilismo

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

OK DAI ADESSO ACCUSIAMO TUTTI I RAGAZZI BORGHESI CHE SI DIVERTONO COL TEABAGGING

LO DIREI PURE SE FOSSE NIPOTE DI MUSSOLINI, EH

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ahaha dei grandi (cit.cocoon)

Senior Member L'avatar di hoffmann

Comunque per questa roba delle foto palle al vento se li inculano con la sabbia (e giustamente).
    La speranza di non vedersi condannati per stupro possono pure accarezzarla, ma i tre diversamente intelligenti non hanno una possibilità al mondo di farla franca per queste foto.

Inb4 video "arrestate anche me" di Grillo che esce il cazzo a favore di telecamera nei paraggi di Crimi dormiente.

Sent from my CPH1951 using Tapatalk
    Non chiamarle scintille. Non chiamarle scintille. Chiamiamole com'è giusto che ci sia il termine.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Comunque per questa roba delle foto palle al vento se li inculano con la sabbia (e giustamente).
    La speranza di non vedersi condannati per stupro possono pure accarezzarla, ma i tre diversamente intelligenti non hanno una possibilità al mondo di farla franca per queste foto.
    Il problema per loro è che il reato è lo stesso, la differenza può stare nel range previsto tra minima e massima, nelle eventuali attenuanti, ma sempre 609 cp è anche solo per le foto. Che lo butti nel culo o fai le foto mentre dorme sempre 609 è

si l'accusa di stupro può essere borderline visto che è difficile da dimostrare senza prove concrete per lo stupro forse, forse, FORSE, possono anche sgavagnarsela, ma per il resto proprio no

poi se la tipa fosse stata lucida e senza timori di essere giudicata, si fosse recata il giorno dopo al pronto soccorso per farsi diagnosticare i lividi sul corpo e/o la violenza vaginale, a quest'ora non ci sarebbe nulla di cui parlare, li avrebbero buttati in carcere per direttissima senza manco perderci tempo

Chief Diversity Officer L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    La speranza di non vedersi condannati per stupro possono pure accarezzarla
    la accarezzano con le proprie palle e ci si fanno le foto alle 6.57

Il contegno L'avatar di Biocane

Tra l'altro leggendo l'articolo, pure io ho subito un 609, mentre dormivo un' amica mi ha spompinato, ero completamente ubriaco e in quasi coma etilico quindi non mi sono accorto di nulla e immagino nemmeno il mio cazzo che sarà rimasto dormiente. La mattina mi son svegliato con la cintura slacciata e la cerniera a bottoni aperta, non mi ha nemmeno rimesso a posto. Ma sul momento non ci ho dato importanza. Me l'ha confessato dopo mesi, solo dopo che era successo di nuovo, ma stavolta ero sveglio e consenziente. Ma al tempo non era mai successo nulla con quella ragazza quindi sono vittima di un 609 in tutto e per tutto.
    Ora voglio che mi venga espressa solidarietà, non ci avevo dato alcuna importanza, ma vedendo che il codice lo configura come reato così grave, allora sicuramente devo aver subito qualcosa di grave, giusto?

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Tra l'altro leggendo l'articolo, pure io ho subito un 609, mentre dormivo un' amica mi ha spompinato, ero completamente ubriaco e in quasi coma etilico quindi non mi sono accorto di nulla e immagino nemmeno il mio cazzo che sarà rimasto dormiente. La mattina mi son svegliato con la cintura slacciata e la cerniera a bottoni aperta, non mi ha nemmeno rimesso a posto. Ma sul momento non ci ho dato importanza. Me l'ha confessato dopo mesi, solo dopo che era successo di nuovo, ma stavolta ero sveglio e consenziente. Ma al tempo non era mai successo nulla con quella ragazza quindi sono vittima di un 609 in tutto e per tutto.
    Ora voglio che mi venga espressa solidarietà, non ci avevo dato alcuna importanza, ma vedendo che il codice lo configura come reato così grave, allora sicuramente devo aver subito qualcosa di grave, giusto?
    Ricchione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su