Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa? Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa? - Pagina 6

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 703

Discussione: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

  1. #101
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Soprattutto mi rendo conto che queste son le situazioni (insieme alle più orride malattie a trasmissione sessuale) che "pesano" enormemente sul piatto della bilancia dei PRO di una vita sessualmente monogama
    Sarà anche vero, ma che due palle
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #102

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    No veramente io ho parlato di "parte offesa" vs "indagato/imputato" non di donna vs uomo
    Hai ragione, my bad.

  3. #103
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Per fortuna con lo SPID si potrà fare tutto digitale, anzi vedo già il business nel fare l'app che se dai il consenso su entrambi i telefonini e li avvicini si registra in automatico per ambo i partecipanti, così sei a posto
    iAcconsento
    Cazzo sta cosa la brevetto

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    In realtà lei è in buona fede, è convinta di essere stata stuprata. Nella testa delle donne che denunciano uno stupro che non c'è stato avviene questo processo:

    - la danno via per divertimento o interessi
    - dopo un po' (possono essere 8 giorni come 20 anni) riumuginano su quello che hanno fatto
    - vanno in panico: ommioddio, che ho fatto? ma allora sono una zoccola???
    - confiltto tra io (che vuole spassarsela come una zoccola) e il superio (che deve obbedire alle regole sociale e quindi la vuole santa).
    - si autoassolvono: no, non sono io a essere stata una zoccola, sono loro/lui che mi ha soggiogato psicologicamente/costretto/forzato
    - io sono solo una vittima, loro sono i mostri e loro devono pagare, denuncioh e porto avanti il movimento #metoo!!!
    Ultima modifica di MrBungle; 20-04-21 alle 19:37
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #105
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    ora, non per fare il paladino ma che esperienze hai con l'altro sesso?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Certe ragionano proprio cosi

    Figurati adesso poi...

    Un rigore a porta vuota

  7. #107
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    concordo completamente, da quel punto di vista... ma mi riferisco alle sue performance vessatorie e alle false accuse di violenze nei confronti di Depp

    La sua parola, in quanto donna, ha più peso di quella dell'uomo (cit. Biocane) e se lei ha voglia di farti male, sono cazzi tuoi e non ti crede nessuno :talenz:
    Darei direttamente fuoco a chiunque accusi stupro per soldi o altri motivi.

    Come gia' stato detto e' un crimine che per propria natura deve dare molto peso alla parola di chi' accusa.
    Il danno che fanno a tutte le persone veramente stuprate e' immenso.. guarda mi viene il nervoso solo a pensarci.

    Purtroppo ci sono ovviamente. Boh si capisco il tuo punto di vista ed il rischio di punire qualcuno innocente c'e'.
    Continuo a considerarlo uno dei crimini piu' odiosi possibili... Molto peggio di una rapina od un'aggressione normale.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ora, non per fare il paladino ma che esperienze hai con l'altro sesso?
    non parlo per tutte le donne (ci mancherebbe), però una pazza tipo Asia ArgentA "ragiona" proprio così
    infatti ho specificato "le donne che denunciano uno stupro che non c'è stato"
    poi massima solidarietà per le vere vittime di abusi...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #109
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Ricco bamboccio pompato dalla onnipotenza del padre che pensava di fare leggerezze e farla franca.
    Peccato che non sia il 1200. Nell’era del me too e dei social sei fottuto coi vetri e il ghiaione.

    - - - Aggiornato - - -

    Con la aggravante che il popolo sapiente non vede l’ora di ristabilire la parità sociale alla prima buona.

    Giallo.... rolla funebre!
    Grillo avrà fottuto e mò è moruto, la tipa avrà scopato ma l’ha chiavato!

  10. #110
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Poi verrà spiegato perché Grillo non c'entra niente con la politica comandando il M5S, ma non comandandolo e la cosa deve essere discussa in parlamento?

  11. #111
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.827

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Ovviamente è solo un caso che, con il guardasigilli grillino, la cosa sia stata accantonata.
    Spiegati i due anni.

  12. #112
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Colpevoli al 100% dopo questo video
    bisogna vedere se si faranno un giorno di carcere

  13. #113
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Minchia l'arringa

    Arrestate me

    Ma sparategli cazzo



    Numero due: il figlio solo in foto è da testate ma ci mancherebbe è solo un commento da fomentati dai media

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Un uomo è sempre innocente fino a prova contraria, le basi della Costituzione, cazzo!
    Orologio dove sei?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  15. #115
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Viene dato un peso diverso alle dichiarazioni della parte offesa, a meno che non ci siano riscontri che facciano presuppore una simulazione.
    Ed è giusto così, casistica alla mano. Perché di fronte alle denunce sospette, statisticamente sono enormemente di più i casi in cui la denunciante non mente : del resto dire di esser state violentate non è che sia proprio come dire che ti hanno strisciato la macchina. Questo nella realtà
    E' giusto che sia così. Vero.

    Però c'era una volta che uno poteva essere condannato solo se era dimostrato colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio. C'è ancora sta cosa?

    Un dubbio improbabile non è mica irragionevole.

    Cioè con le impronte digitali, mettiamo nel caso di omicidio o furto in appartamento o quel che pare a te, se ci sono "solo" 14 minuzie in comune, che vuol dire che ce l'hanno in comune solo 2 persone su 268.435.456, cioè ci sono solo 26 persone sulla Terra con le stesse minuzie e ovviamente una starà in Australia, un'altra in Congo, ecc., ecco in questi casi si viene assolti. (ciò in assenza di altri elementi quantomeno; se poi si è in presenza di altri elementi indiziari puoi trovare il giudice che assolve e basta, e quello che mettendo assieme tutto il lavoro investigativo, decide di condannare comunque)

    Perché 14 sono troppo poche e c'è la famosa sentenza che parla di "15-16 minuzie" che poi non si capisce se devono essere 15 o 16 PD, cazzovuoldire "15 o 16".

    Ora io non so se le probabilità Tizia accusi Caio falsamente di stupro siano più o meno di 1 su 268.435.456, e penso che nessuno lo sappia; però non sono proprio zero, casi documentati ce ne sono diversi, quindi mi auguro che se c'è letteralmente solo la parola di Tizia contro quella di Caio e basta, Caio venga assolto.

  16. #116
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    In realtà lei è in buona fede, è convinta di essere stata stuprata. Nella testa delle donne che denunciano uno stupro che non c'è stato avviene questo processo:

    - la danno via per divertimento o interessi
    - dopo un po' (possono essere 8 giorni come 20 anni) riumuginano su quello che hanno fatto
    - vanno in panico: ommioddio, che ho fatto? ma allora sono una zoccola???
    - confiltto tra io (che vuole spassarsela come una zoccola) e il superio (che deve obbedire alle regole sociale e quindi la vuole santa).
    - si autoassolvono: no, non sono io a essere stata una zoccola, sono loro/lui che mi ha soggiogato psicologicamente/costretto/forzato
    - io sono solo una vittima, loro sono i mostri e loro devono pagare, denuncioh e porto avanti il movimento #metoo!!!
    this.

    Also. Versione me too:

    - la danno via per far carriera (interessi)
    - fanno carriera (l'avrebbero fatta comunque, come dimostra l'attrice -di cui non ricordo il nome- che ha dichiarato pacificamente di non averla data a Weinstein coso e che nonostante ciò ha fatto carriera lo stesso: prova che lui non voleva rovinare la carriera a nessuna, si limitava a chiedere di fare sesso)
    - dopo molti anni, quando arriva il punto di fare un bilancio della propria vita, rimuginano su quello che hanno fatto
    - vanno in panico: ommioddio, che ho fatto? ma allora non sono una brava attrice, ho fatto carriera solo perché l'ho data via?
    - conflitto tra desiderio (avere una percezione positiva di sé, di persona capace e realizzata che ce l'ha fatta solo grazie alle proprie doti artistiche) e dubbio (di essere magari un'incapace che ha fatto carriera solo grazie alla patata).
    - si autoassolvono: no, io ero effettivamente brava, ma nonostante questo mi avrebbero boicottato se non l'avessi data, ho dovuto farlo!
    - io sono solo una brava attrice ma una vittima, lui è un mostro e deve pagare, denuncioh e porto avanti il movimento #metoo!!!

  17. #117
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cazzo sta cosa la brevetto
    Il 10% è mio però

  18. #118
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Secondo me basterà chiederlo educatamente:



  19. #119
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    l'esempio della carrozza di harker sulla via per il castello di dracula è perfetto
    il processo per violenza sessuale spesso è quello
    giusto? sbagliato?

    Esiste il rischio di condannare un innocente e quello di assolvere un colpevole
    Direi che il primo, secondo me, è un pò più alto

  20. #120
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Comunque credo che il senso degli 8 giorni detti da Grillo non sia “hai denunciato dopo 8 giorni, quindi sei una persona falZa”, quanto più un “hai passato 8 giorni s divertirti in vacanza con i tuoi stupratori per poi, l’ottavo giorno, denunciarli?”
    Precisamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su