Il 22enne romeno e il parroco bresciano Il 22enne romeno e il parroco bresciano - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

  1. #21
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    il neonazi austriaco che si schiantò in auto e uscì fuori che aveva il compagno
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #22
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    il neonazi austriaco che si schiantò in auto e uscì fuori che aveva il compagno
    beh come Ludwig, Wolfgang Abel quando lo intervistano sembra proprio un frocione e l'altro è Furlan, mio concittadino, quindi frocione anche lui

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma io credo che questa gente segua il credo di destra, dove essere froci è una scelta, un consapevole abominio, quindi piuttosto che essere umiliati di fronte alla famiglia (probabilmente sempre di destra) continua a tirare dritto sperando che prima o poi la voglia di cazzo gli passi. Credo che cambiare davvero ideologia politica sia difficilissimo in generale dato che tecnicamente nel cervello è posizionata nello stesso posto della religione. Meccanismi mentali difficili da essere scardinati senza deprogrammazione o una fortissima forza di volontà. Meglio farsi inchiappettare di nascosto e poi votare Salvini.
    quoto tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  4. #24
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Credo che cambiare davvero ideologia politica sia difficilissimo in generale dato che tecnicamente nel cervello è posizionata nello stesso posto della religione.
    A me sembra una cagata. Ho cambiato posizioni politiche e filosofiche alcune volte e non mi è esplosa la testa.

    Se poi intendi come sottinteso "associato ad un disturbo ossessivo compulsivo" o qualcosa di simile allora ci può stare, per carità.

  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    sì, infatti. pensate anche i grillini: no lega poi sì lega, no piddì poi sì piddì, no berlusca poi sì berlusca.

    e sono ancora vivi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #26
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Perché un gay non dovrebbe essere di destra? Poi vabbè, mi dispiace per l*i se in Italia si ritrova rappresentat* da Salvini e Meloni, ma quello è un problema della politica.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.665

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Ma il parroco 14k€ da dove li caga? Mai capita bene la questione stipendi/spese del clero, vendeva indulgenze?

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    A me sembra una cagata. Ho cambiato posizioni politiche e filosofiche alcune volte e non mi è esplosa la testa.

    Se poi intendi come sottinteso "associato ad un disturbo ossessivo compulsivo" o qualcosa di simile allora ci può stare, per carità.
    Anch'io ho cambiato spesso idea, specie da giovane, ma non sempre è facile. E man mano che si invecchia è sempre più difficile perché i percorsi neuronali diventano più difficili da plasmare. Mica per niente i vecchi diventano tutti degli abitudinari autistici. Cambiare è possibile ma credo sia fuori dalla portata di molte persone. Pensa agli antivaccinisti 5G Qanonisti, credi cambieranno mai idea? Per me no. Idem per le zecche radical chic come me.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma il parroco 14k€ da dove li caga? Mai capita bene la questione stipendi/spese del clero, vendeva indulgenze?
    beh oddio qualcosa lo metterà da parte anche un parroco nonostante lo stipendio modesto

    e oltre allo stipendio avrà inculato un po' di offerte, magari le ha messe tutte in bitcoin 10 anni fa
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  10. #30

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma il parroco 14k€ da dove li caga? Mai capita bene la questione stipendi/spese del clero, vendeva indulgenze?
    Mi pareva d'aver letto che hanno uno stipendio mensile sui 1500 euro.
    Avrà pur accumulato dei risparmi, si spera

    edit: unica fonte che mi sembra un po' credibile
    https://www.corriere.it/cronache/19_...5b99eb6a.shtml

    I sacerdoti hanno dalla Chiesa in media 1.100 euro con cui si pagano vestiti, benzina e incombenze varie. «Devi stare attento per arrivare alla fine del mese, ma una vita sobria testimonia l’attaccamento al Vangelo». Ecco i loro racconti


    edit2: aggiungo, dato che è dietro paywall:

    Nell’ultimo consiglio della Cei, il 26 settembre, la «remunerazione» dei sacerdoti è stata aumentata per la prima volta dopo dieci anni, e di appena 20 euro al mese. Per scelta dei vescovi, dal 2009 era rimasta bloccata, senza adeguamenti all’inflazione, come «segno di partecipazione» alla crisi. Il sistema nato con la legge 222 del 1985 prevede che ogni prete abbia un certo numero di «punti», secondo gli incarichi e l’anzianità, con un minimo di 80. Ora si è deciso che l’anno prossimo il «punto» passerà dai 12,36 di dieci anni fa a 12,61 euro: lo stipendio minimo salirà da 988,80 a 1.008,80 euro lordi al mese per dodici mesi, non c’è tredicesima. In media, un parroco arriva a prendere tra i 1.200 e i 1.300 euro e un vescovo tra i 1.500 e i 1.600. Se ha già uno stipendio, ad esempio come insegnante, la remunerazione si limita a colmare la differenza.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    oltre allo stipendio avrà inculato un po' di offerte
    oh you
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 23-04-21 alle 14:14

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  12. #32
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Il 22enne romeno e il parroco bresciano

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    il neonazi austriaco che si schiantò in auto e uscì fuori che aveva il compagno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su