Pazzesco amici Pazzesco amici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Pazzesco amici

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.154

    Pazzesco amici

    Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.

    Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno.

    Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perchè se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?

    Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV.
    Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali.

    Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari. E me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, “Quanno ce vo’ ce vo’”!

  2. #2

    Re: Pazzesco amici

    Sì, ma dillo che è Diletta Leotta

  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Pazzesco amici

    Ogni cosa a suo prezzo

    Vuoi fare soldi facili mostrando angurie e meloni (nemmeno bio perchè pieni di additivi)? Questi sono i risultati.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Pazzesco amici

    Nella vita ci vuole culo ma anche avere la faccia come il culo aiuta parecchio
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Pazzesco amici

    Più bella che intelligente (cit.)
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Pazzesco amici

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.

    Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno.

    Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perchè se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?

    Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV.
    Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali.

    Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari. E me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, “Quanno ce vo’ ce vo’”!
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Pazzesco amici

    "Mi sono concessa un limone con Friedkin, dove sta il problema? Ero single, sono foto vecchie, ho 29 anni e posso concedermi cose così.
    Sono uscita da poco da una macchina con Can Yaman. Sto con lui."


    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #8
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Pazzesco amici


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #9
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pazzesco amici

    Per me può scoparsi chi le pare.

    Detto questo, sopravvalutata, ha la fama che si ritrova solo perché il management che l'ha promossa ha lavorato bene pubblicizzandola su Instagram e piazzandola nei posti giusti al momento giusto.

    Altre ragazze molto più belle sono nell'anonimato solo perché alle spalle non hanno avuto la stessa agenzia di comunicazione.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #10
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Pazzesco amici

    sì ok però è anche una bella figa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #11
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pazzesco amici

    Vogliamo parlare di Giorgia Rossi?

    Moooooooolto meglio in tutto. Ma lei non si fa beccare dai paparazzi. È rimasta a Merdaset invece di andare a Dazn. Ha meno follower su Instagram. Non è stata mai invitata a San Remo. Sfigata.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #12
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Pazzesco amici

    La Leotta è meglio, poi che sia rifatta è un altro discorso, s'è rifatta bene.

  13. #13
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Pazzesco amici

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    "Mi sono concessa un limone con Friedkin, dove sta il problema? Ero single, sono foto vecchie, ho 29 anni e posso concedermi cose così.
    Sono uscita da poco da una macchina con Can Yaman. Sto con lui."


    La storia del limone
    Restarting

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Pazzesco amici

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di Giorgia Rossi?

    Moooooooolto meglio in tutto. Ma lei non si fa beccare dai paparazzi. È rimasta a Merdaset invece di andare a Dazn. Ha meno follower su Instagram. Non è stata mai invitata a San Remo. Sfigata.
    Ma sempre bella figa. Con bel nome, peraltro.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pazzesco amici

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    La Leotta è meglio

  16. #16
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pazzesco amici

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    s'è rifatta bene.
    Mirko Manola, chirurgo estetico fratell(astr)o di Diletta Leotta, dice che sono tutte maldicenze e nunn'è poi così rifatta. Sì, magari qualche ritocchino a seno, labbra e naso, ma il culo è intonso .

    (E questo fa capire quali siano le priorità nell'immaginario degli italiani: altro che sorpasso del culo sulle tette... ormai il culo le tette le ha doppiate ).

  17. #17
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pazzesco amici

    Barbara D'Urso c'è andata giù pesante.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #18

    Re: Pazzesco amici

    Ci mancherebbe che il culo sia rifatto, ha un baricentro che neanche Eraldo Pecci

  19. #19
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pazzesco amici

    Tutto ciò mi suona poco inclusivo nei confronti dei fan della Leotta, o di quelli di Pecci .

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Pazzesco amici

    Sborrarle dentro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su