Guanti monouso di merda Guanti monouso di merda - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Guanti monouso di merda

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Guanti monouso di merda


  2. #42
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Guanti monouso di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    È un'ulcera neuropatica per paralisi rigida dal ginocchio in giù causata da incidente in moto

    Tldr la gamba è di marmo, il paziente non ha sensibilità e continua ad appoggiare male finché la pelle si strappa. Poi regolamente la ferita si infetta ma il paziente non si accorge di niente finché a un certo punto non ha la febbre e comincia a delirare

    Ma la ferita è anche buona perché rimargina sempre completamente e in breve.... Il problema è il paziente che è testardo. Basterebbe usare un tutore apposito o al limite fare una protesi funzionale di gamba per risolvere

    Ma è bravo perché mi porta sempre la cassouela. Ah è anche fascista ma vabbeh


    Ps: il bianco è roba mia, perché ho fatto un leggero lavaggio con acqua ossigenata al 60%
    Figata.

  3. #43
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Guanti monouso di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Rotfl rotfl rotfl

  4. #44
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Guanti monouso di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    È un'ulcera neuropatica per paralisi rigida dal ginocchio in giù causata da incidente in moto

    Tldr la gamba è di marmo, il paziente non ha sensibilità e continua ad appoggiare male finché la pelle si strappa. Poi regolamente la ferita si infetta ma il paziente non si accorge di niente finché a un certo punto non ha la febbre e comincia a delirare

    Ma la ferita è anche buona perché rimargina sempre completamente e in breve.... Il problema è il paziente che è testardo. Basterebbe usare un tutore apposito o al limite fare una protesi funzionale di gamba per risolvere

    Ma è bravo perché mi porta sempre la cassouela. Ah è anche fascista ma vabbeh


    Ps: il bianco è roba mia, perché ho fatto un leggero lavaggio con acqua ossigenata al 60%
    madonna mia
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #45
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.401

    Re: Guanti monouso di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    il bianco è di sinex
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #46
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Guanti monouso di merda


  7. #47
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Guanti monouso di merda

    arnald mvp

  8. #48
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Guanti monouso di merda

    Combo

    sinecs ma tu sei feticista dei piedi ?
    No mi viene sempre duro tranqui.
    Ps: il bianco è roba mia

  9. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Guanti monouso di merda

    Sì, anch'io li uso e ho notato questo aumento vertiginoso del prezzo. Fino a qualche mese fa nemmeno si trovavano...
    Al supermercato dove mi rifornisco ora costano 8 euro (100 pezzi). Quasi il doppio di prima, ma comunque meno di altre parti.

    P.S. Ovviamente io li uso per infilarmi il dito in culo e stuzzicare la prostata quando mi sego, per avere un orgasmo più forte, quando non voglio usare il mega dildo.
    Ultima modifica di MrBungle; 30-04-21 alle 21:58
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  10. #50
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Guanti monouso di merda

    sinecs posso inviarti la foto dei miei piedini così capisci se l'unghia dell'alluce che mi son spaccato l'anno scorso è ricresciuta bene?
    è grande tipo 2/3 di quella dell'altro piede

  11. #51
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Guanti monouso di merda

    che schifo non oserai

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Guanti monouso di merda

    arnald rotfl

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ringrazia i tuoi colleghi medici che han creato la psicosi del prendersi il covid dalla maniglia della porta.
    poVro Vermont, lui da solo contro le fobie della società
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  13. #53
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Guanti monouso di merda

    Nel periodo dell'università, i bei tempi dello zonzo, mi aveva fermato il centro marketing della fonzie per un sondaggio sul suo brand.

    Ricordo che avevo detto che la storia del "se non ti lecchi le dita godi solo a metà" a me faceva pensare a qualcosa di unto e appiccicoso, da non mangiare in giro o comunque da fare con molta attenzione per evitare di sporcarsi...

    Mi hanno guardato molto male...un tizio col volto scuro mi aveva detto che è una possibile interpretazione...

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Guanti monouso di merda

    quelli che mangiano i fonzie mi fanno pena
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su