madonna il lidl hard discount a cinisello 20+ anni or sono
era proprio hardcore, però ho una panchetta per addominali presa a tipo 12.000 lire che ancora fa il suo
Visualizzazione Stampabile
madonna il lidl hard discount a cinisello 20+ anni or sono
era proprio hardcore, però ho una panchetta per addominali presa a tipo 12.000 lire che ancora fa il suo
LIDL è il mio discount preferito, ma certi LIDL sono davvero roba da stomaci forti: provo ammirazione per le cassiere e gli inservienti.
Dove lavoravo prima (milano) ci passavo spesso e tra zingari, ubriachi, risorse, disadattati vari...insomma non siamo a livello di people of walmart ma è sulla buona strada.
detto questo una sacco di roba di qualità ad ottimi prezzi, basta cercare.
Senza contare le robe di bricolage/bici/auto/moto/montagna/sport/vattelapesca: se trovi l'affare fai jackpot
Quali dessert proteici dici...? :pippotto:
also, non so se è così anche nelle vostre zone, ma il maggior disagio si raccoglie nei LIDL che non sono stati costruiti direttamente dall'azienda, quelli che usano gli stabili di supermercati/discount/magazzini precedenti... :asd:
esselunga uberalles
Fa praticamente un sacco di roba per sportivi... Ha alcuni dessert al cioccolato proteici, che pur essendo pieni di tutto, sono molto buoni e senza lattosio.
Ha le barrette al 50% di proteine, la Nutella proteica (anche se è peggiore della go nuts), il burro d'arachidi puro.
Spesso trovo anche pasta proteica con la farina di legumi (ma quella si trova ovunque) o alcuni gelati...
Però una delle cose più utili è la skyrella che è una specie di mozzarella proteica senza grassi... Ovviamente non sa di nulla, ma può essere utile messa vicina a qualcosa, tipo ad una pietanza vegetariana.
Per tutto il resto anche io preferisco Esselunga che nella pratica ha una carta fedeltà che dà premi veri... Non come le altre.
mozzarella proteica, pietanza vegetariana, e poi dopo cena ci si sdraia sul letto a gambe aperte e si accoglie il cazzo dentro il culo
Beh più proteico di quello....
Ho il culo stretto... Solo bocca e solo XXL :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ah non lo so ... La cosa positiva di Lidl che puoi prendere tutto senza guardare prezzi ed offerte... Però certe cose non le trovo da nessuna parte se non online.
Sottoscrivo, soprattutto l'ammirazione per i
dipendenti :asd:
Da noi c'è Penny Market, il primo anno era esattamente così, in quattro a mandare avanti tutto (probabilmente a turni) 2 cassiere, 1 magazziniere tuttofare e un security africano alto tipo 3 metri.
Si facevano un paiolo incredibile, tutti. La sensazione era che fossero lasciati lì, così, in trincea.
Massima stima.
Poi sarà che gli affari comunque andavano bene, nell'ultimo periodo pre-pandemia hanno rifatto tutto: tolto l'aura di tristezza, inserito il banchetto gastronomia con appoggio aziende locali per i piatti pronti, raddoppiato il personale e inserito prodotti migliori.
Ora non ci giurerei, ma credo che in paese sia non la prima scelta, ma quasi :asd:
Se criticate LIDL è perché non conoscete MD
Asd, non osavo menzionarlo NNN, ma in effetti, il sentore di cartone inumidito, la crepa nelle mattonelle del pavimento, l'illuminazione disomogenea, i nomi o il packaging dei prodotti... il tutto condito con le risorse che lo frequentano, è un grande posto... :sisi:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
adesso voglio un md anche qua
Io solo Conad vicino casa e per la spesa a lungo periodo l'Esselunga
Ogni tanto vado al Lidl o al Prix, negli anni hanno perso la patina di pidocchiosità degli esordi, sono cmq discount economici ma nel complesso hanno roba decente, a volte anche buona ed a prezzi in genere molto bassi.
Per dire, i wudy al formaggio che all'auchan li trovavo ad 1€, 80cent in offerta al prix li trovavo sempre a 0,50 ed ora anche a meno.
Al lidl invece prendo i loro pannolini lupilu, non tengono quanto i pampers che reggono asciutti anche quando scoppiano ma comunque costano di base 0,17 contro 0,40 quando va bene.
O DPiù (D+?)
O Eurospin
O Aldi, forse, ancora non ha aperto da noi
Anzi, entrambi i Lidl qui sono con le nuove strutture che lato casse sono megavetrate, forno per il pane (e di recente pure il pollo arrosto) e colonnine con le Tesla perennemente parcheggiate che mi fan sempre ridere, 80000€ di auto e poi fai la spesa + ricarica a scrocco al Lidl
Se la smettessero di avere 8 casse e tenerne aperte sempre e solo 2, massimo 3, sarebbe perfetto, meglio ancora se mettessero le casse self che i disadattati e i vecchi non le sanno usare e io potrei filarmela in tempo zero
Gli Aldi stanno sbucando come funghi a ottobre
Come sono i prezzi?
MD ne ho uno nei paraggi aperto da anni, ma mai entrato