Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 242

Discussione: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Oggi ho giocato 4 ore a starcraft.
    l'hai palesemente fatto per far parlare di te.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.819

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    e cmq non è che puoi andare in televisione a dire quello che ti pare eh la rai è un'azienda che ha degli interessi economici e una politica aziendale da rispettare così come su facebook non puoi dire certe cose, ma come non le puoi neanche dire per strada la libertà d'espressione esiste solo se ti fai un tuo stato indipendente dove abiti te con le tue regole e li puoi dire quello che vuoi

    come petoria



    ora mi aspetterei che la rai facesse causa a Fedez per millemila motivi poi magari anche i millemila investitori che ci sono dietro di lei

    puoi fare il grosso quanto vuoi e il paladino dei diritti, ma se ti torno tutte le millemila sponsorizzazioni e i social, diventi uno dei tanti che urla contro il muro
    Ultima modifica di Bicio; 02-05-21 alle 02:34

  3. #43
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco


  4. #44
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Beh sì se collaboro o lavoro per un'azienda, e le lancio pubblicamente merda in questa maniera, quando poi mi propongo per un nuovo lavoro da altre parti mi accolgono tutti a braccia aperte, per la reputazione che mi precede. Sono sicuramente una persona affidabile su cui ci si può fidare.
    C'è gente bandita da tutte le tv per una parolaccia o qualche scusa becera però un comportamento del genere assolutamente va lodato. Che mica si sapeva che Rai è pieno di parentame, nepotismo, tg di parte e merdaio vario: mi ci voleva Fedez, il web esploso per questo scoop
    Ultima modifica di Fruttolo; 02-05-21 alle 04:01

  5. #45
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    figa se il palco del 1 maggio non è un luogo dove fare politica e lanciare messaggi politici non so cosa altro possa essere

    che cazzo c'entra paragonare sanremo al concerto del primo maggio, dove appunto è sempre stato un luogo dove la lotta politica è stata sempre protagonista. A partire dalla censura ad Elio e le storie tese del 1991

    https://www.rockol.it/news-715400/el...ensurati-video

  6. #46
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Madonna che discorsi del cazzo, dite piuttosto che vi stanno sul culo i gay e chi li difende e ci fate miglior figura.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    La Boobs Police ha già scoperto chi ha rubato le tette della Rodriguez?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.809

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la vergogna di sto tizio e di tanti altri come lui, è che si mettono a far le battaglie su cose, ignorando poi tutte le altre cose importanti

    in questo paese ci sono tante altre problematiche importanti, dalla giustizia, ai diritti dei lavoratori, agli stipendi, ai politicanti che bè..sono quel che sono..

    poi in questo anno di pandemia non si sono fatti sentire per i diritti dei malati, sia di quelli abbandonati dallo stato perchè a quanto pare esiste solo il covid e gli altri chissene, sia degli stessi malati covid..Sono morte 120mila persone in italia, abbiamo un tasso di mortalità da far schifo, e guai a dir qualcosa eh

    però no, meglio parlare di quello che fa molto risonanza mediatica/populista e che alla fine ci devono pensare gli altri a sistemarlo, invece dei tanti altri problemi di questo paese
    Eccolo, il benaltrismo.
    Abbiamo finalmente scoperto il lavoro di bicio.
    Mette in ordine d'importanza le cose.
    Puoi mettere all'ultimo posto ciò che pensi tu?
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e cmq non è che puoi andare in televisione a dire quello che ti pare eh la rai è un'azienda che ha degli interessi economici e una politica aziendale da rispettare così come su facebook non puoi dire certe cose, ma come non le puoi neanche dire per strada la libertà d'espressione esiste solo se ti fai un tuo stato indipendente dove abiti te con le tue regole e li puoi dire quello che vuoi

    come petoria



    ora mi aspetterei che la rai facesse causa a Fedez per millemila motivi poi magari anche i millemila investitori che ci sono dietro di lei

    puoi fare il grosso quanto vuoi e il paladino dei diritti, ma se ti torno tutte le millemila sponsorizzazioni e i social, diventi uno dei tanti che urla contro il muro
    E allora stai zitto, ti vieto d'esporre la tua idea che tanto non gliene fotte un cazzo a nessuno di cosa pensi.

  9. #49
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma tutto quello che fa sto pupazzo è una mossa di marketing... anche fare figli, tutto diventa business. Allucinante.
    Se questo è un paladino della libertà d'espressione siamo a posto...
    this
    per me rimane il coglione bellimbustato che affitta un supermercato per giocare con gli amici a lanciarsi il cibo
    può donare spiccioli e fare bei discorsi quanto vuole, è un prodotto commerciale/scatologico senza arte né parte se fa una cosa la fa solo per puro ritorno personale
    tldr: fottesega
    Ultima modifica di alastor; 02-05-21 alle 08:44
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Infatti è un atteggiamento che fa giusto ora che è famoso, con un seguito decisamente rilevante, e non ha problemi di stabilità economica.

    Fa donazioni e per quanto possa essere una mossa commerciale è pur sempre un'iniziativa che altri benestanti del suo calibro magari non fanno.

    Chiaramente la scelta della destinazione del dono o del discorso di protesta è scelto tra il suo target di utenza.
    Il ddl Zan non mi sembra infatti un argomento politico centrale che possa aiutare il paese per svolte occupazionali da citare al 1 maggio.
    Ho guardato un po' di video e il modo di esprimersi e ragionare è quello di un comunissimo ragazzo delle superiori che fa i discorsi sul cambiare il mondo. Non fosse Fedez, non scatenerebbe nessun trend social sull'argomento
    È diventato lui il comunista con il rolex

  11. #51
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco


  12. #52
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.819

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    tutto questo per dimostrare che del diritto al lavoro, dei diritti dei lavoratori e del diritto all'equo compenso, non frega un cazzo a nessuno, neanche il primo maggio

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Pfff, i professionisti del damage control
    Così adesso lui può uscire la registrazione completa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Il mio sogno è vedere tutti quelli che sono saliti su quel palco lavorare in fabbrica, in miniera o in un magazzino di Amazon.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    in sicurezza e buon senso

  16. #56
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il mio sogno è vedere tutti quelli che sono saliti su quel palco lavorare in fabbrica, in miniera o in un magazzino di Amazon.
    Nel senso che non dovrebbero esistere cantanti o artisti in genere?

  17. #57
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nel senso che non dovrebbero esistere cantanti o artisti in genere?
    Night è un fan di baffone. Quindi sì

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nel senso che non dovrebbero esistere cantanti o artisti in genere?
    Cantanti? Artisti?

  19. #59
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    la storia continua, c'è un po' di benaltrismo dentro, ma ai fessi del forum può far piacere

    https://www.open.online/2021/05/02/c...io-intervista/

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Cantanti? Artisti?
    AIIIII MIEI TEMPPPPIIII

  20. #60
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    la sua musica fa cagare anche me, il punto è che in questo caso non c'entra davvero un cazzo. per una volta concentrati sul discorso e ascolta una persona che esprime un'opinione. E ascoltati anche l'imbarazzante telefonata dei vertici di rai3.

    Insomma, per una volta abbandona il ragionamento da quindicenne "è fedez quindi non ascolto ciò che dice"
    è fedez quindi il suo target sono i 15 enni che, come constato con orrore dato il mio mestiere, stanno crescendo con la mentalità mainstream di stampo anglosassone, ovvero non capiscono più una mazza dicono "cringe" parlano di "catcalling" e "femminicidio" e "blm", sono completamente rincoglioniti.

    ha fatto solo marketing per sé stesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su