Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 242

Discussione: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

  1. #141
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    "È mero marketing" è l'altra scusa idiota dopo il benaltrismo. Se quello che fa è sbagliato, allora critichi quello che fa. Se quello che fa è giusto, sticazzi del fatto che sia marketing o meno, intanto lo fa. Anche i politici fanno tutto per marketing
    Quello che fa è sbagliato perché il ddl zan è sbagliato. Io abrogherei pure il 604 bis CP introdotto nel 2018, deh. Questo è perseverare nell'errore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    adesso solo perché uno é famoso non puó esternare le proprie idee, perché altrimenti "lo fa solo per pubblicitá"?
    può essere famoso per mille ragioni, per es. un grande scienziato o atleta, non solo per motivi commerciali.
    e se anche è famoso per il bìsnes, può essere una persona coerente, non una banderuola che pertanto sta palesemente facendo solo i propri interessi

  2. #142
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Personalmente io avrei dei seri problemi a confrontarmi con una persona che ha l'anello al naso e la cartina tatuata addosso per ritrovare la strada di casa. Di tutta sta vicenda l'unica cosa scandalosa sono i soggetti coinvolti in se
    Ultima modifica di NoNickName; 02-05-21 alle 22:23

  3. #143
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.363

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    "il mio nuovo singolo, le mostro fuori ora"

  4. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    "il mio nuovo singolo, le mostro fuori ora"
    eh, magari, le ha tirate fuori la cessa e non lei
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #145
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Comunque fa sempre ridere vedere gli utenti che di solito minimizzano le sparate di alcuni politici (degne di trogloditi talvolta) dire "eh no Fedez doveva non dire niente"

  6. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Mancava giusto Sgarbi alla fiera del disagio

  8. #148
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Beh, chiaramente quei passaggi non vogliono dire che Fedez sia omofobo, ecc., ma nel poco respirabile clima attuale abbiamo visto che i "sono frasi estrapolate", "il contesto", "sono scritte al contrario, fa parlare un personaggio", "sono passati anni", ecc. effettivamente non valgono se vengono da quelli della tribù nemica, bisogna prendere tutto alla lettera, certe cose non si possono proprio scrivere/dire in nessun caso e se hai peccato nella culla il marchio d'infamia non c'è più niente da fare... mentre se vengono da uno della tua tribù è ok e anzi si va a lottare uniti sui social per difenderlo.

  9. #149
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il mio sogno è vedere tutti quelli che sono saliti su quel palco lavorare in fabbrica, in miniera o in un magazzino di Amazon.
    E tutti in topless

  10. #150

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    L'utente medio di J4S schifato perchè la tizia ha meno tette di lui:


  11. #151
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    L'utente medio di J4S schifato perchè la tizia ha meno tette di lui:

    uhm no

    sono 1.80m x 74,5kg

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.545

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma per sto dl zan non bastano i voti di PD, 5disagi, IV, Leu e gli altri residui di sx?
    Se la risposta è sì, che lo approvassero e non rompessero il cazzo.
    O pure in sti partiti tutti tutti a favore non sono?
    Perchè come presidente alla Commissione Giustizia c'è uno della Lega e con il cambio di governo adesso pure la Lega entra con un certo peso nella discussione.
    Non si sono messi d'accordo il un anno e mezzo di PD+M5S? Adesso è colpa dei fassisti (come se nella Lega non ci fossero omosessuali dichiarati)
    In realtà 'sto DDL fa acqua da tutte le parti e lo sanno benissimo, però lo usano per merketing...

    Te pensa se per mandare a fanculo uno devi prima sincerarti se è omo o etero...
    Ultima modifica di sacramen; 03-05-21 alle 11:41

  13. #153
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    uhm no

    sono 1.80m x 74,5kg

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Pics in topless

  14. #154
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Pics in topless
    PoVco

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Intervenendo sull'argomento vero e proprio, io penso sia una follia fare leggi speciali.

    Le leggi per punire chi offende o aggredisce esistono già, se cominciamo a fare le leggi speciali si apre un vaso di pandora che non la finiremo più.

  16. #156
    ND
    Guest

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Beh, chiaramente quei passaggi non vogliono dire che Fedez sia omofobo, ecc., ma nel poco respirabile clima attuale abbiamo visto che i "sono frasi estrapolate", "il contesto", "sono scritte al contrario, fa parlare un personaggio", "sono passati anni", ecc. effettivamente non valgono se vengono da quelli della tribù nemica, bisogna prendere tutto alla lettera, certe cose non si possono proprio scrivere/dire in nessun caso e se hai peccato nella culla il marchio d'infamia non c'è più niente da fare... mentre se vengono da uno della tua tribù è ok e anzi si va a lottare uniti sui social per difenderlo.
    esatto, personalmente a me quello che da fastidio non è tanto che fedez scrivesse scemenze e facesse gag sui gay, mentre ora fa il paladino dei diritti: uno può cambiare idea e amen. Quello che mi fa scappare da ridere è il doppio pesismo di chi alza il mignolino schifato da dichiarazioni di vent'anni fa dei nemici ma poi giustifica chi gli fa comodo. Roba per me oscena.

  17. #157
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Intervenendo sull'argomento vero e proprio, io penso sia una follia fare leggi speciali.

    Le leggi per punire chi offende o aggredisce esistono già, se cominciamo a fare le leggi speciali si apre un vaso di pandora che non la finiremo più.
    Mi pare di capire che in questa legge ci sia una clausola per salvaguardare la libertà di opinione. Non me la sono studiata perché frega cazzi, ma i miei sensori infallibili dicono che è solo un'altra legge bandierina da dare in pasto ai fan, sostanzialmente inutile perché gay e trans sono già tutelati, ma non dovrebbe nemmeno essere il colpo mortale alla libertà di espressione che si dice.

  18. #158
    macs
    Guest

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Intervenendo sull'argomento vero e proprio, io penso sia una follia fare leggi speciali.

    Le leggi per punire chi offende o aggredisce esistono già, se cominciamo a fare le leggi speciali si apre un vaso di pandora che non la finiremo più.
    Da sempre davanti alla legge alcuni sono più uguali degli altri

  19. #159
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.305
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Intervenendo sull'argomento vero e proprio, io penso sia una follia fare leggi speciali.

    Le leggi per punire chi offende o aggredisce esistono già, se cominciamo a fare le leggi speciali si apre un vaso di pandora che non la finiremo più.
    Ecco questa è un'obiezione valida

  20. #160
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che in questa legge ci sia una clausola per salvaguardare la libertà di opinione. Non me la sono studiata perché frega cazzi, ma i miei sensori infallibili dicono che è solo un'altra legge bandierina da dare in pasto ai fan, sostanzialmente inutile perché gay e trans sono già tutelati, ma non dovrebbe nemmeno essere il colpo mortale alla libertà di espressione che si dice.
    il problema sta tutto nel significato che si vuole dare al verbo discriminare.

    Se il mero essere contrari (per es.) alle adozioni gay viene interpretato come discriminare i gay, allora dopo le modifiche al 604 bis non sarà più possibile farlo; inoltre, poiché nei programmi di partiti come Lega e FdI c'è anche questo punto, tali partiti possono essere considerati come organizzazioni aventi tra le altre la finalità di discriminare i gay, e dunque i membri possono essere condannati e i promotori ed organizzatori anche.

    Ma naturalmente se il mero essere contrari alle adozioni gay non viene chiamato discriminare i gay, quello invece non può avvenire.

    Dire che i gay non possono adottare o che non si può cambiare sesso all'anagrafe, è discriminare o no?
    Ultima modifica di Skywolf; 03-05-21 alle 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su