Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 161

Discussione: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

  1. #1
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.




    Aveva ragione Fiorella Mannoia. Libero carta da culo.

    Anzi no, la carta da culo è più utile.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Sono più di 35?

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    35 crimini perché non c'è il crimine, dopo l'introduzione del ddl Zan diventeranno 35 milioni.

    Also il titolista di Libero/Giornale/Verità sempre top.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Qual è il crimine che viene segnalato al momento? Quale quello che viene creato?

    Non so quasi niente a riguardo

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Ma boh, son numeri buttati lì così immagino.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Quando a Napoli uccidono un gay si parla giustamente di "femminellicidio". Prendiamo esempio.

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    "sui gay oggi si può ... " come prosegue quel titoletto?

  8. #8

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Comunque è vero che i gay stanno monopolizzando il dibattito. Soprattutto quelli repressi .....

  10. #10

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Conosco Fedez. Un anno fa mi intervistò con garbo pur rivolgendomi domande su temi scottanti. Accettò le mie risposte politicamente scorrette senza fare una piega. È un uomo che non ha perennemente il piede sul freno. Esterna quel che pensa con estrema franchezza e ciò mi piace benché le sue idee non sempre, quasi mai, mi garbino. Lo hanno invitato - senza pagarlo - sul palco del famoso concertone del Primo Maggio, a Roma, e non ha affermato quello che gli passava per la testa in quel momento, bensì ha riportato talune frasi sgradevoli sugli omosessuali pronunciate da qualche uomo politico della Lega. Ne cito una: «Se avessi un figlio gay lo arrostirei nel forno». In realtà, in molte famiglie c’è un gay e i genitori se lo tengono, quindi se lo terrebbe anche il leghista in questione senza battere ciglio. Fedez non ha attaccato il Carroccio, ma ne ha criticato alcuni esponenti che si sono lasciati andare ad espressioni poco gentili. Tutto qua. È nato uno scandalo eccessivo per un episodio privo di spessore. Però se al rapper è concesso il diritto di pronunciare la verità, non vedo perché non si riconosca a chiunque quello di sparare cazzate secondo la propria indole. Non esiste che una legge, (...)

    (...) per esempio quella di Zan, possa appiattire le opinioni del popolo rendendole tutte omogenee. La gente ragiona o sragiona a mo-do suo ed è giusto così, impossibile imbrigliarla in stereotipi di moda. Oggi si celebra - si fa per dire - la giornata della libertà di stampa, eppure si impedisce a Fedez, a Pio e ad Amedeo di vuotare il loro sacco, e si vieta ai giornalisti di usare termini sgraditi alla sinistra conformista. L’Italia poi, è opportuno saperlo, nella classifica mondiale del pensiero senza mutande è al quarantesimo posto. Dovremmo vergognarci, invece siamo qui a polemizzare su un rapper di successo che non ha peli sulla lingua e su due comici dal lessico disinibito. Nel Bel Paese domina un bigottismo progressista che infligge le manette a chiunque non si pieghi alla religione del politicamente corretto. Personalmente nei confronti delle lesbiche (che hanno i miei stessi gusti) e dei gay, che preferisco chiamare froci, non nutro sentimenti di avversione poiché mi faccio i fatti miei. Quando incontro un individuo non mi chiedoda quale parte pende in quanto non me ne frega niente; ciascuno nei limiti della legge agisce come gli pare. Quando ero ragazzino l’omosessualità costituiva reato. Un mio amico a Bergamo frequentava un cinema, Sant’Orsola, che era un luogo zeppo di gay, non perché egli fosse tale, piuttosto perché il prezzo del biglietto di ingresso era accessibile anche ai poveri: 60 lire. Scherzando gli posi un quesito: «Scusa, ma se qualcuno in sala attenta alla tua verginità posteriore come ti comporti?». Mi rispose: «Semplice, stringo le chiappe e lo porto in questura». Si è sempre riso a proposito di quelli che allora chiamavamo checche. Oggi si può soltanto piangere.


    L'articoletto completo, copincollato.
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 04-05-21 alle 10:51

  11. #11
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    riportato talune frasi sgradevoli sugli omosessuali pronunciate da qualche uomo politico della Lega. Ne cito una: «Se avessi un figlio gay lo arrostirei nel forno». In realtà, in molte famiglie c’è un gay e i genitori se lo tengono, quindi se lo terrebbe anche il leghista in questione senza battere ciglio
    ah ok allora tutto a posto

  12. #12
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    ah ok allora tutto a posto
    non c'é odio nei suoi occhi cit.

  13. #13
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.311

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    ah ok allora tutto a posto
    Con la crisi che c'è, meglio tenersi una scorta di cibo per le emergenze

  14. #14
    ND
    Guest

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    ah ok allora tutto a posto
    Bhè, in fondo si. E' la solita differenza tra dire cagate tra amici e come si agisce.
    Esempio: nel mio gruppo di amici ci si prende per il culo , ce ne diciamo di tutti i colori compreso darci del finocchio. Eppure, quando mio fratello ha fatto outing è stato rassicurato alla velocità della luce da tutti.
    Questo perchè un conto è dire scemenze con gli amici, un conto è gestire situazioni reali.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    rotfl Libero

  16. #16
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Dai stavolta si sono contenuti, da libero mi sarei aspettato un f***i o, detta alla milanese, culatt**i alla riscossa

  17. #17
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhè, in fondo si. E' la solita differenza tra dire cagate tra amici e come si agisce.
    Esempio: nel mio gruppo di amici ci si prende per il culo , ce ne diciamo di tutti i colori compreso darci del finocchio. Eppure, quando mio fratello ha fatto outing è stato rassicurato alla velocità della luce da tutti.
    Questo perchè un conto è dire scemenze con gli amici, un conto è gestire situazioni reali.
    Ora siamo nel periodo in cui certe cose non devi solo evitare di dirle, devi proprio evitgare di pensarle e lo Stato sta per dotarsi degli strumenti per importelo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #18
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhè, in fondo si. E' la solita differenza tra dire cagate tra amici e come si agisce.
    Esempio: nel mio gruppo di amici ci si prende per il culo , ce ne diciamo di tutti i colori compreso darci del finocchio. Eppure, quando mio fratello ha fatto outing è stato rassicurato alla velocità della luce da tutti.
    Questo perchè un conto è dire scemenze con gli amici, un conto è gestire situazioni reali.
    sí ma non é che usi frocio e finocchio pubblicamente sul lavoro, come il compare leghista

  19. #19
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Comunque è vero che i gay stanno monopolizzando il dibattito. Soprattutto quelli repressi .....
    Gli etero stanno sempre più passando in secondo piano. Soprattutto quelli bianchi...
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #20
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Omosessuali alla riscossa. Così domina l'ideologia gender.

    Se non sei culo nel 2021 non conti un cazzo. Culo e col figlio negretto adottato. Top.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su