Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diventare vecchi
Se non volete invecchiare la soluzione è semplice: morire giovani
-
Non è poi una cattiva idea
-
Il reality check più brutale fu quando mio padre al mio 36esimo compleanno mi disse che a 36 anni lui era già al secondo figlio :chebotta:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aleph
Il reality check più brutale fu quando mio padre al mio 36esimo compleanno mi disse che a 36 anni lui era già al secondo figlio :chebotta:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Ok, però ha poco senso fare confronti intergenerazionali oggi. Gli anni che ci separano dai nostri genitori sembrano pochi, ma gli ultimi decenni contano come secoli
-
Citazione:
Aleph
magari con una casa comprata, un lavoro a tempo indeterminato fin dal primo istante e da oltre 15 anni etc etc :fag:
-
Citazione:
Necronomicon
Sospetta abbia una diverticolite per cui mi ha dato antibiotici e fatto fare esami del sangue ma ha detto che per sicurezza sarà il caso di fare anche quella :bua:
Fortunatamente i capelli sono ancora tutti con il loro colore, comincio ad avere qualche pelo di barba bianco, ma uno o due massimo :asd:
Ho la tua età e tutti i capelli bianchi, ma nel retto non mi infilano nulla :asd:
-
-
Le Yogo Brioss :piange:
le Gocciole al cappuccino :piange:
Comunque è stato quando i capelli ai lati del fronte hanno cominciato a fare le valigie. Ah, prima quando oltre dieci anni fa mi sono preso il primo strappo alla schiena al lavoro.
-
io sono stato più fortunato di voi mi sa :asd:
essendo invecchiato precocemente non sento affatto la differenza rispetto a quando avevo 20 anni, a parte un po' di grigio in più e una maggiore difficoltà a digerire le abbuffate :asd:
non puoi conoscere il declino se sei già declinato in partenza :snob:
-
Citazione:
Arnald
Da quando devo stare una decina di secondi seduto sul letto prima di alzarmi a pisciare, perchè non ho voglia di svenire un'altra volta e aprirmi la testa un'altra volta.
E di notte piscio seduto per lo stesso motivo.
ma alla fine che diagnosi han fatto?
-
qualche capello bianco, dolore al ginocchio che non vuol passare da tempo, prima una bottiglia di vino a cena mi lasciava praticamente indifferente, ora son strascichi per un paio di giorni :bua:
-
Citazione:
Degauss
Se non volete invecchiare la soluzione è semplice: morire giovani
Lo diceva gia' Menandro intorno al 300 prima di Cristo
hon oi theoi philusin apothnēskei neos
muor giovane colui che gli dei amano
:asd:
-
Citazione:
Il Mira
qualche capello bianco, dolore al ginocchio che non vuol passare da tempo, prima una bottiglia di vino a cena mi lasciava praticamente indifferente, ora son strascichi per un paio di giorni :bua:
Si ma con una bottiglia a cena, forse il problema non è l'età:asd:
Oh senza offesa eh, due/tre bicchieri me li faccio volentieri pure io..
-
Citazione:
Nico
Si ma con una bottiglia a cena, forse il problema non è l'età:asd:
Oh senza offesa eh, due/tre bicchieri me li faccio volentieri pure io..
prima la reggevo, anche di qualità discutibile, ora non molto :bua: non vuol dire che ogni sera a cena mi faccio una boccia, sarei probabilmente al creatore o in attesa di trapianto a quest'ora :asd:
-
Mia figlia di tre anni che mi guarda e mi dice
"Papà, tu sei adulto. Quando io sarò vecchia tu sarai morto"
-
Citazione:
Sinex/
Mia figlia di tre anni che mi guarda e mi dice
"Papà, tu sei adulto. Quando io sarò vecchia tu sarai morto"
"papà, ma i vecchi di 40 anni...."
:che botta:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Moloch
ma alla fine che diagnosi han fatto?
Sincope vasovagale.
Non sono molto convinto, perchè ho notato piccoli svarioni anche quando non piscio, però mi dicono tutti che ho un cuore da atleta: battiti bassi a riposo, pressione perfetta, tempi di recupero veloci.
-
Citazione:
Arnald
Sincope vasovagale.
Non sono molto convinto, perchè ho notato piccoli svarioni anche quando non piscio, però mi dicono tutti che ho un cuore da atleta: battiti bassi a riposo, pressione perfetta, tempi di recupero veloci.
Ancora un po' più lento e saresti morto.
-
cioè svieni quando fai la cacca? :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
cioè svieni quando fai la cacca? :fag:
No, la cacca va da dio, solo quando piscio da mezzo addormentato sento che il cuore accelera e avverto disagio.