Re: L'unico laptop Windows che considero vs Apple
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
xps 15, se prendete altro siete dei poveri senza ral :pastina:
Quoto, é stato il mio portatile personale per 7 anni (morta la scheda madre quest'estate) ed é tuttora il mio portatile aziendale. Peccato però che come scheda grafica di fermi al massimo ad una 1650.
sì para, il solito articolo markettaro di parte, vecchio come il cucco
Citazione:
Para Noir
Cioè, come avevo già detto, IBM stessa è passata a MacBook Pro di default per tutti i dipendenti, e così facendo sta spendendo molto meno di prima. Se lavori in IBM e vuoi avere un portatile Windows devi fare espressamente richiesta. Quindi di cosa cazzo stiamo parlando.
IBM says it is 3X more expensive to manage PCs than Macs
Saving up to $535 per Mac per four years in comparison to PCs
https://www.computerworld.com/articl...t-thought.html
Chissà perchè io invece conosco molte tipografie e studi che hanno fatto la cosa opposta passando a Win proprio perchè così hanno ridotto costi sia delle macchine che di manutenzione :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Citazione:
Zephir
Quoto, é stato il mio portatile personale per 7 anni (morta la scheda madre quest'estate) ed é tuttora il mio portatile aziendale. Peccato però che come scheda grafica di fermi al massimo ad una 1650.
Io avevo recuperato circa 4-5 dell, ora non ricordo la serie, serie I3 (penso portatili del 2010...2011), roba entrylevel, l'azienda li stava buttando via dopo un 4 anni, messa su SSD e portati a 8gb di ram, uno me lo sono tenuto e gli altri li ho rivenduti...per uso ufficio, internet film vanno ancora benone, sono ancora tutti li che funzionano perfettamente...
Unico difetto il monitor è veramente scarso.
Citazione:
Fruttolo
sì para, il solito articolo markettaro di parte, vecchio come il cucco
Se vuoi ce ne sono altri del 2019 https://www.extremetech.com/computin...s-in-every-way
O stai forse mettendo in dubbio l'OVVIO?
Citazione:
Para Noir
ma pure più recenti del 2020
https://www.jamf.com/blog/total-cost...he-enterprise/
Citazione:
Enriko!!
Chissà perchè io invece conosco molte tipografie e studi che hanno fatto la cosa opposta passando a Win proprio perchè così hanno ridotto costi sia delle macchine che di manutenzione :D
Io seguo come consulente esterno l'IT di un'azienda da 40 dipendenti e ringrazio iddio che 35 su 40 usano iMac e non hanno letteralmente mai problemi. Solo in amministrazione in 5 hanno Windows e indovina chi mi caga di più il cazzo perché ogni tot non funziona qualcosa? :asd: se poi altri hanno esperienze opposte buon per loro
Citazione:
Fruttolo
Perché l'azienda per cui lavori, come drogato di rts, ha un minimo di serietà.
Sti Razer sono roba che deve durare giusto il tempo della garanzia.
Ma vala', che con una quadro p1000 non muovo un cazzo, altro che serieta'. Se e' la serieta' windows il punto allora mi davano un legion 7 con rtx 3080 dentro.
E cmq non e' un laptop datomi dall'azienda per cui lavoro
Citazione:
Zephir
Voglio solo dire che il razer e plasticaccia nella stessa frase proprio no. Forse dai video traspare così, ma dal vivo è tutt'altro che brutto o "cheap" (e ci mancherebbe, visto il prezzo). Il blocco unico di alluminio fa la sua figura anche qua, penso sia il colore che lo può far sembrare peggiore del macbook.
Ma tu mi pare di capire che ne usi uno o ne hai uno giusto? Ne parli come qualcuno che l'ha toccato, che l'ha conosciuto da vicino...
Dimmi dimmi tutto.
Citazione:
tigerwoods
Guarda, mi eccitavano un tempo, ma ora meno. Sara' che bo, mi piacciono i macbook pro...vediamo che caspita si inventano co sti nuovi Mchip. mm
Gusti di merda tutti :sisi:
Citazione:
Absint
Ma tu mi pare di capire che ne usi uno o ne hai uno giusto? Ne parli come qualcuno che l'ha toccato, che l'ha conosciuto da vicino...
Dimmi dimmi tutto.
Si, ho il modello esatto che hai postato inizialmente. Boh, quello che dice il tizio del video è fondamentalmente tutto giusto. Scalda parecchio ma mi fa girare control a 70 fps a 1440p con praticamente tutto al max, incluso rtx (con dlss)