Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ? Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?






  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Absint, che lavoro fa papà?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Absint, che lavoro fa papà?
    Per un paio di cuffie buone, il prezzo da pagare è quello.
    Io ho comprato delle Logitech G365, 150 carte a listino (per fortuna le ho prese in offerta du Amazon a 80), e si sente lammerda.
    Cioè, buone per giocare e fare videochiamate, ma per ascoltare la musica non ci siamo proprio.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Io ho preso le pulse 3d, 100 euri e sono delle cuffie mediocri

  5. #5
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Per un paio di cuffie buone, il prezzo da pagare è quello.
    Io ho comprato delle Logitech G365, 150 carte a listino (per fortuna le ho prese in offerta du Amazon a 80), e si sente lammerda.
    Cioè, buone per giocare e fare videochiamate, ma per ascoltare la musica non ci siamo proprio.
    io con 300 euro prendo la scheda video bello...prendevo.

  6. #6
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Le cuffie che usa Bicio?

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Che poracci dai

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    io con 300 euro prendo la scheda video bello...prendevo.
    e che c'azzecca?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #9
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Con 300 euro prendo un paio di AKG professionali, no quel plasticone sovraprezzato della Sony

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Io ho le superlux hd861 che ne parlano molto bene come qualità prezzo. 40 e per le mie pretese son più che buone

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    ma infatti, 300€ per delle Sony ... per quella cifra penso andrei su chi si occupa veramente di suono (AKG, Sennheiser, Bose anche se quest'ultime ai puristi già non piacciono )
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  12. #12
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Absint, spero che il link ti sia uscito male e che volessi linkare delle AIRPODS MAX

  13. #13
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.164
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Beyerdynamic DT 770 pro 80ohm + miniamplificatore da 40€ ftw.
    Con 170€ totali, qualità ottima.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Absint, spero che il link ti sia uscito male e che volessi linkare delle AIRPODS MAX
    Ho un problema con le earbuds, davvero. Sicuro attaccano bene e tutto ma ho paura che cadino, c é poco da fa.

    Preferirei delle beats pro, che ti si arrancano all orecchio, ma allo stesso tempo girare sempre con una cosa arrancata all orecchio magari dopo un po' scoccia troppo.. e bo, se non stai facendo sport fanno strano mi sa...bo!

    Ah scusa ma tu dici le max. Bo, per cuffioni da casa (di uso in casa si parlerebbe, non giro con i cuffioni per strada, mi é sempre sembrato un po' ridicolo) bo, non so bo

  15. #15
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Se è assolutamente necessario il noise cancelling le Sony sono molto buone, ma avranno un soundstage necessariamente ridotto, essendo chiuse. Dipende cosa vuoi dal suono (analitiche con bilanciamento piatto o "V shaped" con bassi e vocali pompati?)
    Non è neanche necessario spendere un capitale: Le Logitech sono porcherie sovraprezzate (scusa MrBungle ), ma le Superlux da 40 euro, incredibile a dirsi, sono cuffie molto buone. Ho la versione evo e, a parte i materiali un po' demmè e la vestibilità non eccelsa, suonano (diversamente ma bene)-come le Sennheiser HD 599 da 180€ (prese scontatissime ad 80), che però vestono molto meglio. Ah, le Superlux hanno in buona sostanza i difusori delle AKG, quindi saranno analitiche, abbastanza "freddine" e senza bassi esasperati, ma precise e definite.

    Le Beyerdynamics non le ho mai provate, anche perché per sopravvivenza domestica non mi posso isolare più di tanto, ma ne ho letto solo bene; certo, come dice DigDario qui l'ampli inizia ad aiutare.

    Poi, spendere per spendere, ci son sempre le elettrostatiche, ma non ho quel tipo di portafogli.

  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    No allora.

    Non le prendo per sentirci la musica del seicento in raffinata simmetria astrale del congegno auditivo barimetrale.

    Le prendo per un motivo:
    lavorare comodo in casa isolandomi dalle chiacchiere dei meeting della mia compagna, e/o per isolarmi da rumori di fondo in ufficio quando ci torno, e quindi recuperando un po' di pace mentale e rilassandomi col mio lavoro mentre ascolto robetta di youtube e semmai musica da spotify.

    Pero' devono vestire COMODE. che odio quando dopo un po' ste cuffie "piccole" ti premono sull orecchio e le vuoi togliere.

    A parte gli scherzi voglio spendere poco se possibile ma non troppo poco e poi avere una roba inutile in casa

    AH, se posso anche farci meetings (quindi microfono integrato non di merda) meglio!



    EDIT: il fatto e' che poi alla fine siccome mi piace andare in giro sentendo musica, podcasts, a correre, bici, etc...mi sa che andro' di powerbeats pro e spendo i soldi li'...

    Alla fine mi costa meno di un paio di cuffione da casa isolanti e copro piu' bisogni... gia'...

    Ultima modifica di Absint; 05-05-21 alle 08:34

  17. #17
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Hm. Ho delle Bose QuietComfort noise cancelling che sono una meraviglia per l'aereo, ma aiutano poco per il parlato; questo perché l'algoritmo del noise cancelling va fortissimo coi suoni periodici, ma fa cilecca con i suoni irregolari come il parlato.

    In soldoni, per il parlato credo che delle in-ear da pochi euri diano un risultato paragonabile o migliore delle Sony in OP.

    Io ho le Mi Hybrid Pro e suonano molto bene:

    https://www.amazon.it/gp/product/B01NBAVDIG/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&th=1

    EDIT: ho visto il prezzo delle powerbeats pro
    Sei ampiamente nel range delle Shure e lì la qualità audio è sicuramente molto migliore, anche se in-ear di quella fascia di prezzo non ne ho mai provate...
    Ultima modifica di Qoelet; 05-05-21 alle 09:49

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Hm. Ho delle Bose QuietComfort noise cancelling che sono una meraviglia per l'aereo, ma aiutano poco per il parlato; questo perché l'algoritmo del noise cancelling va fortissimo coi suoni periodici, ma fa cilecca con i suoni irregolari come il parlato.

    In soldoni, per il parlato credo che delle in-ear da pochi euri diano un risultato paragonabile o migliore delle Sony in OP.

    Io ho le Mi Hybrid Pro e suonano molto bene:

    https://www.amazon.it/gp/product/B01NBAVDIG/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&th=1

    EDIT: ho visto il prezzo delle powerbeats pro
    Sei ampiamente nel range delle Shure e lì la qualità audio è sicuramente molto migliore, anche se in-ear di quella fascia di prezzo non ne ho mai provate...
    Il problema é che se prendo delle earbuds, allora voglio usarle per sudarci, muovermi etc (non solo, ma anche/soprattutto)

    E quindi devono essere a prova di caduta e a prova di sudore.

    E guardandomi in giro pare che quelle beats, costose quanto sono, sono però l unico mix di cose che dico che spinga.

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Controlla qui https://www.rtings.com/.

  20. #20
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Vi piacciono queste cuffie Sghicie noisecanceling ?

    Secondo me spendi molto meno ed ottieni risultati superiori comprando due prodotti diversi, anche perché sei partito con delle Sony che non sono per fare sport.

    Ma mi sa che qui c'è l'apple factor che spinge. Secondo me non è un buon acquisto, ma ubi maior...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su