La Meloni come quei cantanti punk che dopo i primi dischi diventano troppo commerciali e si attirano le ire della fanbase
L’amico non è convinto, dice che Nicotra vive in un modo parallelo «tutto quello che dici è una finzione». «Salva, ma tu lo sai quello che dici? Non hai un’ora per venire fuori con me a correre e poi dopo vuoi organizzare un gruppo sovversivo? Andare, fare, lasciare tua madre così? Non hai un’ora per venire con me a correre perché tua madre non vuole, tu hai una doppia personalità Salva, tu non sei normale, ricordatelo».
Nicotra è convinto. «Cazzo, non è una finzione». Quando l’amico gli chiede come avrebbe fatto con mamma, l’indagato ha la risposta: «La lascio a casa vado a Roma e ammazzo la Meloni». Del resto, mamma e figlio ne hanno anche parlato. «Lei mi ha solo chiesto di non fare questa cosa prima che lei morisse».
Caspita, il colpo di stato è dietro l'angolo con queste faine.
rotfl
Salvatore Nicotra ex concorrente di Bonolis
Il profilo di Salvatore Nicotra è quello che incuriosisce maggiormente: oltre alla trasmissione di Bonolis, l'uomo aveva partecipato a "La Corrida" di Carlo Conti, dove aveva cantato "In alto mare" di Loredana Berté. Receptionist e guardia giurata di una filiale di Unicredit di Bologna, il 45enne ha scritto anche romanzi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale.
E questa è tutta la biografia che i giornali hanno saputo riportare
![]()
Ultima modifica di alastor; 06-12-24 alle 13:24