CHIUDO
ban per aver scritto in rosso![]()
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
no però adesso tizio mi deve spiegare questa uscita
No, infatti siete peggio della merda. Perchè fate le stesse cose e avete l'ipocrisia di ritenervi migliori della massa ignorante.
dite che il movimento è dei cittadini, che non avete gerarchia... beh, tranne la gerarchia e i garanti, ma voi siete diversi, la vostra gerarchia non è una vera gerarchia, è piuttosto una linea guida, che comunque nessuno può dire cosa fare tranne i proprietari del movimento, che però non sono i proprietari, e in ogni caso gli altri fanno schifo, non pensate ai marò, complotto
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Il vostro movimento è in realtà un partito azienza gestito dalla casaleggio associati, una macchina da soldi tramite i clic sul sito di Peppe. Esattamente come Forza Italia, un partito col padre-padrone che decide e gli altri muti. O come le imposizioni del vostro odiato Renzie.
I vostri sindaci stanno facendo le stesse cose che fanno tutti gli altri sindaci: ovvero, compromessi, perchè per governare bisogna fare compromessi. Comodo inveire a parole su un blog, meno comodo farlo con un bilancio da chiudere e conti da quadrare.
Vogliamo parlare dei consiglieri comunali 5 stelle? Che nella mia città se ne vanno appena firmato il foglio di presenza esattamente come fanno quelli di Forza Italia?
E poi mi venite a parlare di coerenza, noi siamo diversi gnè gnè, piddini bastardi.
Ultima modifica di tizio_incognito; 19-04-16 alle 18:04
Se lo scopo è fare soldi a che pro rinunciare ai rimborsi elettorali
Non mi pare proprio, basta guardare Livorno. Senza contare che quelli degli altri partiti vengono arrestati giornalmente, magari ti attira quello.
Tutto qui ? Che deludendo
Fai riderePiù negazionista dell'Iran con l'olocausto
![]()
Mi sa che qua finisce con un megaban.
Non fatevi bannare per colpa di Cocoon![]()
Sarà il prossimo capoccia dei pentastellati, ha lo stile e pure il qi necessario![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
devo resistere, non devo postare![]()
La democrazia diretta E' UNA CAGATA PAZZESCA![]()
Un thread chiuso in J4S per flame.
LMAO![]()
I referendum ci stanno. Punto. A volte come questa sono geandi cagate. Ma ci stanno.
Purtroppo ci sono le quote dei lavoratori disabili anche tra i mod