Re: mi sono fatto una suora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraven VanHelsing
Complimenti, hai contribuito a rovinarla :asd:
Certo che a leggere in giro, fare la suora laica è ancora più pacco che fare la suora vera. Il disagio... :wat2:
Deve essere tipo fare 007 senza il doppio zero :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kraven VanHelsing
Non secondo questa autorevole fonte
http://suora-laica.blogspot.com/
Probabilmente se sei arrivato su questo sito è perché ti stai domando chi sono le suore laiche.
In pratica un basamentaro che non sta nel basamento :uhm:
Io mi farei cmq due domande sul fatto che pur avendo assaggiato la tua mascolinità abbia deciso di non continuare
Qua al nord "farsi una" significa baciarla, non scopare, perché non la danno facile :asd:
Citazione:
Necronomicon
Qua al nord "farsi una" significa baciarla, non scopare, perché non la danno facile :asd:
Beh... se hai 15 anni. Se a 40 anni uno mi dice che si è fatto una non certo immagino che se l'è baciata :asd:
Citazione:
DigitalPayne
Prova a fartela adesso se ci riesci.
Sbrotfl
Citazione:
Para Noir
Beh... se hai 15 anni. Se a 40 anni uno mi dice che si è fatto una non certo immagino che se l'è baciata :asd:
Glasco forse parlando di storie da liceo adotta quel gergo lá...bo...cmq sia passaci il suo instagram glasco
Citazione:
Necronomicon
Certo. La superleague.
Ovvio che se hai problemi a buttarlo a una dell’est qua è come trovare il City al primo turno.
Da ragazzini "farsela" era baciarla, da adulto francamente uso altro linguaggio