mi sono fatto una suora mi sono fatto una suora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: mi sono fatto una suora

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    mi sono fatto una suora

    ieri ho beccato una che veniva con me al liceo. ciao qui, ciao lì, ma sei sempre uguale, madonna te invece pari mia zia, ahaha, a casa com'è, la rava, la fava etc.

    mi ha detto che un'altra della classe, con cui ero stato fidanzatino, ha preso i voti. suora laica. forse me l'aveva già detto qualcun altro ma boh.

    comunque, fin della fiera, posso dire di essermi fatto una suora.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2

    Re: mi sono fatto una suora

    Complimenti, hai contribuito a rovinarla

    Certo che a leggere in giro, fare la suora laica è ancora più pacco che fare la suora vera. Il disagio...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: mi sono fatto una suora

    ma "suora laica" non è un ossimoro?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.204

    Re: mi sono fatto una suora

    Tipo Susan Sarandon... Credo che le suore laiche siano tra le poche che non la danno via facilmente, è risaputo che invece "nei conventi si tromba moltissimo" cit.

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: mi sono fatto una suora

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ciao qui, ciao lì, ma sei sempre uguale, madonna te invece pari mia zia:
    ma

  6. #6
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: mi sono fatto una suora

    o anche sorella peter marie in oz
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: mi sono fatto una suora

    cmq devo andare a googlare suora laica perchè giuro non so chi o cosa diavolo sia

  8. #8
    macs
    Guest

    Re: mi sono fatto una suora

    Gli ha fatto così paura il cazzo?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.104

    Re: mi sono fatto una suora

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Gli ha fatto così paura il cazzo?
    Gli è piaciuto così tanto che si è fatta suora.

    Avrà fatto voto di castità e ha preso 4

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: mi sono fatto una suora

    Ci sono anche gli uomini laici, non penso si chiamino preti laici però.
    Con personale laico in sostanza si chiamano tutti quelli che volontari o stipendiati dalla chiesa possono però sposarsi

  11. #11

    Re: mi sono fatto una suora

    Non secondo questa autorevole fonte
    http://suora-laica.blogspot.com/

    Probabilmente se sei arrivato su questo sito è perché ti stai domando chi sono le suore laiche.

    Sono donne che fanno i voti di castità, povertà e obbedienza, pur rimanendo a vivere nel "mondo", cioè tra i secolari, non tra i religiosi in un convento o in un monastero.


    Sono vere suore poiché sono consacrate a Dio, anche se non vivono come le religiose in conventi o in monasteri. Le suore laiche si vestono con abiti secolari, abitano a casa propria insieme ai genitori oppure da sole, svolgono lavori comuni per ricavare un reddito che consenta loro di vivere dignitosamente (ad esempio l'insegnante, l'infermiera, eccetera).


    A volte le suore laiche sono persone che per motivi familiari o di salute hanno dovuto rinunciare alla vita religiosa, ma hanno voluto ugualmente donare la propria vita al Signore mediante la consacrazione laicale.




    Alcune persone si domandano se le suore laiche possono sposarsi. La risposta è no, poiché esse hanno consacrato il proprio corpo a Dio con voto di castità. Pertanto se una donna nubile, pur desiderando vivere più unita a Dio e praticare una vita cristiana più profonda e coerente col Vangelo, desidera pure sposarsi, dovrebbe cercare qualcos'altro.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: mi sono fatto una suora

    Praticamente gli incels possono diventare preti laici

  13. #13
    macs
    Guest

    Re: mi sono fatto una suora

    In pratica le suore laiche sono quelle che se lo fanno mettere in culo per restare vergini no?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: mi sono fatto una suora

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Non secondo questa autorevole fonte
    http://suora-laica.blogspot.com/

    Probabilmente se sei arrivato su questo sito è perché ti stai domando chi sono le suore laiche.

    Sono donne che fanno i voti di castità, povertà e obbedienza, pur rimanendo a vivere nel "mondo", cioè tra i secolari, non tra i religiosi in un convento o in un monastero.


    Sono vere suore poiché sono consacrate a Dio, anche se non vivono come le religiose in conventi o in monasteri. Le suore laiche si vestono con abiti secolari, abitano a casa propria insieme ai genitori oppure da sole, svolgono lavori comuni per ricavare un reddito che consenta loro di vivere dignitosamente (ad esempio l'insegnante, l'infermiera, eccetera).


    A volte le suore laiche sono persone che per motivi familiari o di salute hanno dovuto rinunciare alla vita religiosa, ma hanno voluto ugualmente donare la propria vita al Signore mediante la consacrazione laicale.




    Alcune persone si domandano se le suore laiche possono sposarsi. La risposta è no, poiché esse hanno consacrato il proprio corpo a Dio con voto di castità. Pertanto se una donna nubile, pur desiderando vivere più unita a Dio e praticare una vita cristiana più profonda e coerente col Vangelo, desidera pure sposarsi, dovrebbe cercare qualcos'altro.
    se fanno voto di povertà non serve avere un reddito


  15. #15
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: mi sono fatto una suora

    Prova a fartela adesso se ci riesci.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: mi sono fatto una suora

    Tutto a causa dello stupro morale commesso da Glasco

  17. #17
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: mi sono fatto una suora

    è colpa di questi soggetti se io non posso bestemmiare liberamente nel forum
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: mi sono fatto una suora

    Dopo l'esperienza avuta con te sarà giunta alla conclusione "se questo è il sesso, allora tanto vale farsi suora".
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: mi sono fatto una suora

    consacrare un corpo con voto di castità quando si è già scopato non è come regalare dei preservativi usati?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: mi sono fatto una suora

    il voto di castità non è mica retroattivo o quantomeno non è sminuito se prima non si era casti anzi, un voto di castità dopo aver trombato lo trovo impegnativo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su