Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a... Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 78 di 78

Discussione: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Voglio un Apple Watch SE da abbinare al mio Honor 5x, mettendoci musica in mp3 con un cavetto Lighting acquistato dalla Cina
    Stai facendo rivoltare Steve Jobs nella tomba

  2. #62
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Ieri la mia ragazza ha comprato il suo macbook air!


  3. #63
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.296

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Tralascio il fatto che non si ascolta la musica mentre si corre, perché si deve ascoltare il proprio corpo e l'idea che la musica ovatti la sensazione di stanchezza e malavoglia è effimera...funzionerà solo un paio di volte.

    Ad ogni modo, se si vuole correre col cellulare...(e anche qua.. gli togli della "vita" perché di sicuro starsene all'umido sudaticcio sballonzolante bene non gli fa) o comunque se si vuole portare hardware o altra roba (cash, mascherina, documenti, chiavi...ma solo una o due che correre col tintinnio è da matti) il tutto che non sballonzoli, lascia perdere quelle cagate da legare ai bracci, o marsupi semirigidi con cerniere e cagate varie e prendi una fascia morbida da vita...deve essere avvolgente, in tessuto...

    https://www.amazon.it/Salomon-Cintur...8-c44f2e1370d4

  4. #64
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ieri la mia ragazza ha comprato il suo macbook air!

    Sono sorpreso che tu abbia la ragazza

  5. #65
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tralascio il fatto che non si ascolta la musica mentre si corre, perché si deve ascoltare il proprio corpo e l'idea che la musica ovatti la sensazione di stanchezza e malavoglia è effimera...funzionerà solo un paio di volte.

    Ad ogni modo, se si vuole correre col cellulare...(e anche qua.. gli togli della "vita" perché di sicuro starsene all'umido sudaticcio sballonzolante bene non gli fa) o comunque se si vuole portare hardware o altra roba (cash, mascherina, documenti, chiavi...ma solo una o due che correre col tintinnio è da matti) il tutto che non sballonzoli, lascia perdere quelle cagate da legare ai bracci, o marsupi semirigidi con cerniere e cagate varie e prendi una fascia morbida da vita...deve essere avvolgente, in tessuto...

    https://www.amazon.it/Salomon-Cintur...8-c44f2e1370d4
    Mmm sta roba va bene solo a chi é molto magro

    Ma sicuramente é meglio di tanta altra roba poi Orologio di corsa ne sa.

    Io andrei con solo telefono,chiavi di casa e le cuffie ma quelle tanto sono wireless in ogni caso, quindi no problem.
    Ho una fascia decathlon per il telefono per ora, per la vita, ma il problema é che ha una tasca che con le chiavi dentro a malapena c entra il telefono, questa che mostri non ho capito se per le chiavi va bene o sono loose e si perdono.

    Musica per forza, ci vuole, almeno per ora per me , sennò mi rompo il cazzo di sforzarmi e passo ore sentendo solo il chiacchierio della gente e le macchine in strada e quelli che passi rapidissimo e ti dicono "coca maria droga bello?"
    Ultima modifica di Absint; 09-05-21 alle 09:57

  6. #66
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.296

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    C'è anche la XL...

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Air M1? Top. L'hai già battezzato con una lunga e calda.. ehm, ci siamo capiti?

  8. #68
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cioè, stai parlando con gente che sa già tutto quello che sai tu, non c’è niente che puoi insegnarci o spiegarci. Io sono passato ad apple da tempo dopo aver usato Windows e Linux e altro dagli anni 80 in poi, absint ha il piede in entrambe le scarpe. È come se tu ritenessi impossibile scegliere razionalmente apple. È affascinante in un certo senso. Io invece capisco che non è per tutti.
    Non credo di essere stato chiaro: vi ritenessi dei dementi non avrei neanche intavolato una discussione
    Proprio perché vi ritengo persone sensate vorrei capire cosa mi perdo, ma trovo le motivazioni portate a favore di Apple in questa discussione PER ME assolutamente flebili. Ciò mi porta a dedurre che il "premium" Apple sia una qualche caratteristica impalpabile di cui non è possibile fornire una metrica, ovvero un concetto indiscutibile e trascendentale. La cosa mi lascia perplesso, di qui il tentativo (mal riuscito) di capire.

    Però appunto: va bene così, probabilmente sono limiti miei, e finché sono limiti che mi portano a risparmiare una barca di soldi ben venga.

  9. #69
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Air M1? Top. L'hai già battezzato con una lunga e calda.. ehm, ci siamo capiti?
    Lo sottoporrò a dei test sensuali

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Non credo di essere stato chiaro: vi ritenessi dei dementi non avrei neanche intavolato una discussione
    Proprio perché vi ritengo persone sensate vorrei capire cosa mi perdo, ma trovo le motivazioni portate a favore di Apple in questa discussione PER ME assolutamente flebili. Ciò mi porta a dedurre che il "premium" Apple sia una qualche caratteristica impalpabile di cui non è possibile fornire una metrica, ovvero un concetto indiscutibile e trascendentale. La cosa mi lascia perplesso, di qui il tentativo (mal riuscito) di capire.

    Però appunto: va bene così, probabilmente sono limiti miei, e finché sono limiti che mi portano a risparmiare una barca di soldi ben venga.
    Con me caschi male gringo.

    Io sto aspettando con enorme curiosità i nuovi mbookpro16 perché l esperienza d uso laptop con apple mi é sempre piaciuta di più.
    Poi ovvio, potrei dover ripiegare su windows causa necessità tech date dal mio lavoro e hobbies (VR gaming, 3d sculpting, etc) infatti sto guardando con bava ai Legion 5 Pro di Lenovo.
    Considerando anche che penso di non upgradare più il mio desktop case pc, ma di passare a only portable, per motivi miei di logistica di vita.


    Sul fronte mobile, non ho dubbi: adoro il mio ipad pro, e sicuramente farò in futuro l upgrade all ultimo modello ipadpro con chip M1 perché ci si può fare davvero tanto dell ambito mio di lavoro e mi ingrifa, e ci faccio anche musica e gioco per hobby.

    Sempre sul fronte mobile, voglio accostare all ipad un iphone e uno smartwatch perché:
    -mi va di usare stesse app di musica, disegno e gioco su iphone
    -mi va di uscire solo con applewatch per correre e altri casi simili (esempio, giorno d estate caldissimo che non ho manco una tasca dove riporre tranquillamente l iphone perché giro in short sportivi e aborro i marsupi di merda) etc etc..

    Godo, godo.

    Cosa ti perdi? Quella smooth solid experience di uso di apple, che nessuno qua però mi pare ti voglia convincere a desiderare
    Peccato, ti piacerebbe!

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Non credo di essere stato chiaro: vi ritenessi dei dementi non avrei neanche intavolato una discussione
    Proprio perché vi ritengo persone sensate vorrei capire cosa mi perdo, ma trovo le motivazioni portate a favore di Apple in questa discussione PER ME assolutamente flebili. Ciò mi porta a dedurre che il "premium" Apple sia una qualche caratteristica impalpabile di cui non è possibile fornire una metrica, ovvero un concetto indiscutibile e trascendentale. La cosa mi lascia perplesso, di qui il tentativo (mal riuscito) di capire.

    Però appunto: va bene così, probabilmente sono limiti miei, e finché sono limiti che mi portano a risparmiare una barca di soldi ben venga.
    Ma non sono limiti tuoi, è quello che ti dicevo. Apple ha una miriade di differenze inarrivabili da altri sistemi, ma non tutti gli danno peso o valore, perché non per tutti sono importanti. Per me il grosso della differenza che mi fa Apple è con macOS, che non ho capito se hai usato. Ma se iPhone e iPad non ti hanno fatto scattare la magia secondo me non fanno per te. In sostanza i device Apple sono pensati per scomparire. Non stanno tra te e quello che vuoi fare, ma ti permettono di farlo senza sbattimenti. È anche un discorso filosofico. Il fatto che i computer Apple non abbiano l'adesivino intel inside. Il fatto che non arrivano precaricati di mille softwarini inutili che devi ripulire. Ma arrivano invece hanno con precaricati software come editor video, audio, office, e mille piccole cose. Anteprima con cui puoi editare i PDF, fonderli separarli aggiungere una firma, note ecc. Tutte cose che puoi fare su Windows, naturalmente, ma uno per uno devi cercare il programmino free giusto, installarlo, vedere se va bene ecc. Apple ti dà un prodotto pronto, col 98% di quello che ti serve, costruito bene, perché ad alcune persone anche toccare un hardware fatto bene dà piacere. Per dire, l'idea di prendere un iMac che ha tutto e gli esce solo un cavo mi piace, lo posso mettere dove voglio in giro per casa mia e sarà bello anche da spento. Perché vivo in una bella casa e per me l'estetica è importante, ma magari per altri no. Pensare di tornare a Windows per me è fattibilissimo, ma chi me lo fa fare? Non l'ho fatto 10 anni fa che ero più povero, figuriamoci adesso. Quindi non c'è niente che ti possiamo dire, la scintilla a volte scocca a volte no

  11. #71
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.572

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Io uso Apple essenzialmente perché risparmio tempo in praticamente tutto ciò che faccio; e il tempo è l’unica risorsa non rinnovabile che ho. Il denaro non è altrettanto prezioso.
    Manutenzione, fluidità d’uso. Un po’ qua e un po’ là e alla fine ne guadagno in qualità di vita.

    Anche solo il poter fare “copia” su un dispositivo (magari dal cellulare dal quale sto navigando”) e incolla sul Mac è una delle cento piccole cose che mi semplificano la vita.
    Ultima modifica di hoffmann; 09-05-21 alle 13:18

  12. #72
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.149

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    [...] la bellezza è la prima cosa. "Potrà essere antico, potrà essere prezioso," disse. "Ma prima di tutto chiediti 'è bello?'"

    "Come faccio a capire se un oggetto che ho appena comprato è veramente bello o se mi sono semplicemente lasciato trasportare?" chiesi io.

    "Ci sono due metodi," rispose. "Uno è avere una bellissima casa. L'altro è circondare il nuovo oggetto di cose belle. Se non va bene, saranno loro a respingerlo."

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.412

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io uso Apple essenzialmente perché risparmio tempo in praticamente tutto ciò che faccio; e il tempo è l’unica risorsa non rinnovabile che ho. Il denaro non è altrettanto prezioso.
    Manutenzione, fluidità d’uso. Un po’ qua e un po’ là e alla fine ne guadagno in qualità di vita.

    Anche solo il poter fare “copia” su un dispositivo (magari dal cellulare dal quale sto navigando”) e incolla sul Mac è una delle cento piccole cose che mi semplificano la vita.
    Insomma ne ha fatti di passi da gigante dai primi iphone in cui non potevi nemmeno fare copia incolla sullo stesso dispositivo

    Comunque tutte le volte che uno mi dice "con apple risparmio tempo in manutenzione" mi chiedo con chi ho a che fare.
    Gli cambiate olio e filtro al PC? Che manutenzione fate?

    Perché sinceramente io non ne ho idea di che manutenzione sia a far perdere tempo. Fatemi un esempio, perché ormai si aggiorna tutto da solo (anzi, la gente si lamenta perché il PC si aggiorna da solo e io non volevooo!1!1!)



    Poi para, discorso programmi inutili preinstallati: i programmi per editare video che ti trovi sul mac potrebbero benissimo essere visti come programmi inutili, dal 90 per cento della gente direi. Quindi anche apple arriva con programmi inutili da disinstallare col tuo ragionamento. O sbaglio?

  14. #74
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma non sono limiti tuoi, è quello che ti dicevo. Apple ha una miriade di differenze inarrivabili da altri sistemi, ma non tutti gli danno peso o valore, perché non per tutti sono importanti. Per me il grosso della differenza che mi fa Apple è con macOS, che non ho capito se hai usato. Ma se iPhone e iPad non ti hanno fatto scattare la magia secondo me non fanno per te. In sostanza i device Apple sono pensati per scomparire. Non stanno tra te e quello che vuoi fare, ma ti permettono di farlo senza sbattimenti. È anche un discorso filosofico. Il fatto che i computer Apple non abbiano l'adesivino intel inside. Il fatto che non arrivano precaricati di mille softwarini inutili che devi ripulire. Ma arrivano invece hanno con precaricati software come editor video, audio, office, e mille piccole cose. Anteprima con cui puoi editare i PDF, fonderli separarli aggiungere una firma, note ecc. Tutte cose che puoi fare su Windows, naturalmente, ma uno per uno devi cercare il programmino free giusto, installarlo, vedere se va bene ecc. Apple ti dà un prodotto pronto, col 98% di quello che ti serve, costruito bene, perché ad alcune persone anche toccare un hardware fatto bene dà piacere. Per dire, l'idea di prendere un iMac che ha tutto e gli esce solo un cavo mi piace, lo posso mettere dove voglio in giro per casa mia e sarà bello anche da spento. Perché vivo in una bella casa e per me l'estetica è importante, ma magari per altri no. Pensare di tornare a Windows per me è fattibilissimo, ma chi me lo fa fare? Non l'ho fatto 10 anni fa che ero più povero, figuriamoci adesso. Quindi non c'è niente che ti possiamo dire, la scintilla a volte scocca a volte no
    Ok, grazie di avermi dedicato del tempo: questa è una spiegazione molto più circostanziata.
    PENSO di aver capito.

    Tanto per esplicitare il mio punto di vista (caso mai te ne fregasse, voglio dire ) è che l'iPhone mi piaceva molto, sia come hardware sia come UI, ma le limitazioni nella condivisione dei files mi facevano andare fuori di testa. iTunes su win faceva cagarissimo e non ho mai visto la cosa come "uh, devo cambiare OS per avere in iTunes che funziona meglio", ma come un "ho speso x per una periferica che funziona malissimo se non spendo millemila euro per avere tutto della stessa marca". Questa per me è una pratica commerciale anti-utente e ammetto che mi crea anche un'avversione ideologica ad Apple: ti attira con feature apparentemente fiche ma poi cerca di incularti soldi ad ogni cavetto, contando sul fatto che sei stato "catturato" dall'ecosistema ed a quel punto costerebbe di più "uscire" al posto di rifare tutto. L'ho ovviamente jailbreackato, ma poi si è rotto il microfono (mai successo con NESSUN cellulare...) e quando l'ho portato a riparare le MERDE non mi hanno voluto riparare il cellulare in garanzia perché applicavano (illegalmente) quella di SOLO un anno. L'ho fatto riparare e non l'ho mai più neanche acceso, subito rivenduto.

    MacOS: no, mai usato più di 5 minuti. Aneddoto divertente: secoli fa un mio amico aveva bisogno di unzippare un file su Mac ma non riusciva. Sono andato ad aiutarlo, ma non ricordo più perché non riuscivo a fare una fava: come con linux, tutto era facilissimo e bellissimissimo finché rimanevi nelle 3 cose che ha pensato il tizio che ha fatto la GUI, ma se hai un altro bisogno un po' più complicato dovevi aprire la shell e tanti auguri. Bon, ho faticato come un povero pirla ad aprire la shell e ad acquisire i diritti di admin (perché uno user normale no poteva decomprimere un file compresso, ribadisco). Lancio la decompressione e il sofisticatissimo software, unito all'OS ultrasicuro, durante l'operazione di decompressione ha sovrascritto il MBR.

    SOVRASCRITTO.
    IL.
    MBR.

    Certo, erano secoli fa, eh.

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Insomma ne ha fatti di passi da gigante dai primi iphone in cui non potevi nemmeno fare copia incolla sullo stesso dispositivo

    Comunque tutte le volte che uno mi dice "con apple risparmio tempo in manutenzione" mi chiedo con chi ho a che fare.
    Gli cambiate olio e filtro al PC? Che manutenzione fate?

    Perché sinceramente io non ne ho idea di che manutenzione sia a far perdere tempo. Fatemi un esempio, perché ormai si aggiorna tutto da solo (anzi, la gente si lamenta perché il PC si aggiorna da solo e io non volevooo!1!1!)

    Poi para, discorso programmi inutili preinstallati: i programmi per editare video che ti trovi sul mac potrebbero benissimo essere visti come programmi inutili, dal 90 per cento della gente direi. Quindi anche apple arriva con programmi inutili da disinstallare col tuo ragionamento. O sbaglio?
    Sì ma credo che il copia incolla l'abbiano aggiunto tipo su iOS2 nel 2008 eh

    Per manutenzione intendo le rognette che hai ogni tanto con windows, i driver wifi che non funzionano, i mille microaggiornamenti ecc.

    Per i programmini inutili pensavo più che altro ad antivirus vari, "utility" HP, Asus ecc. per gestire i tasti aggiuntivi ecc., tutta roba che ti rallenta il computer. Mentre non c'è nessun programma Apple che ti rallenta il computer. Anzi credo che iMovie e GarageBand non siano neanche preinstallati, ma puoi scaricarteli gratuitamente dallo store.

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ok, grazie di avermi dedicato del tempo: questa è una spiegazione molto più circostanziata.
    PENSO di aver capito.

    Tanto per esplicitare il mio punto di vista (caso mai te ne fregasse, voglio dire ) è che l'iPhone mi piaceva molto, sia come hardware sia come UI, ma le limitazioni nella condivisione dei files mi facevano andare fuori di testa. iTunes su win faceva cagarissimo e non ho mai visto la cosa come "uh, devo cambiare OS per avere in iTunes che funziona meglio", ma come un "ho speso x per una periferica che funziona malissimo se non spendo millemila euro per avere tutto della stessa marca". Questa per me è una pratica commerciale anti-utente e ammetto che mi crea anche un'avversione ideologica ad Apple: ti attira con feature apparentemente fiche ma poi cerca di incularti soldi ad ogni cavetto, contando sul fatto che sei stato "catturato" dall'ecosistema ed a quel punto costerebbe di più "uscire" al posto di rifare tutto. L'ho ovviamente jailbreackato, ma poi si è rotto il microfono (mai successo con NESSUN cellulare...) e quando l'ho portato a riparare le MERDE non mi hanno voluto riparare il cellulare in garanzia perché applicavano (illegalmente) quella di SOLO un anno. L'ho fatto riparare e non l'ho mai più neanche acceso, subito rivenduto.

    MacOS: no, mai usato più di 5 minuti. Aneddoto divertente: secoli fa un mio amico aveva bisogno di unzippare un file su Mac ma non riusciva. Sono andato ad aiutarlo, ma non ricordo più perché non riuscivo a fare una fava: come con linux, tutto era facilissimo e bellissimissimo finché rimanevi nelle 3 cose che ha pensato il tizio che ha fatto la GUI, ma se hai un altro bisogno un po' più complicato dovevi aprire la shell e tanti auguri. Bon, ho faticato come un povero pirla ad aprire la shell e ad acquisire i diritti di admin (perché uno user normale no poteva decomprimere un file compresso, ribadisco). Lancio la decompressione e il sofisticatissimo software, unito all'OS ultrasicuro, durante l'operazione di decompressione ha sovrascritto il MBR.

    SOVRASCRITTO.
    IL.
    MBR.

    Certo, erano secoli fa, eh.
    Credo che usare un iPhone con Windows sia l'approccio sbagliato. iTunes era una merda su Mac, figuriamoci su Windows. Per me l'iPhone è fatto per chi nella vita magari è senza computer. Che ne so, un'impiegata amminstrativa, che tutto quello che deve fare è farsi selfie e navigare su Facebook. Con un iPhone lo fa da dio. comunque ho preso l'iPhone dopo aver già avuto il Mac. È sempre macOS il punto di partenza secondo me, non altro. Forse ai tempi l'iPod, ecco, ma neanche.

    Per il resto capisco il tuo punto di vista, ma Apple non fa così per fotterti. Apple è meno compatibile col resto perché così può potenziare al massimo le sinergie tra i suoi device. L'idea è che se usi Apple comunque tu hai scelto Apple. I cavetti e adattatori sono a parte perché Apple vuole che tu neanche li usi. Per dire anch'io ho l'adattatore ethernet sul mio MacBook, perché Apple pensa che tanto lo usi in wifi, e comunque la presa ethernet è troppo spesso e non ci sta con lo spessore. Idem rendere il Watch compatibile con Android, sarebbe assurdo, funzionerebbe comunque peggio e avresti la gente che dice che merda Apple. Non ha senso. Poi io ho avuto 4 iPhone per le mani in 10 anni e nessuno si è mai rotto, strano anche ti abbiano fatto storie. Se sei gentile si sente spesso anche di riparazioni gratis fuori garanzia, lo hanno fatto a me sulla batteria del MacBook invece di chiedermi 170 euro.

    Per il resto su macOS puoi fare praticamente tutto da interfaccia, ma se non sei pratico o se arrivi dalla mentalità Linux ovvio che puoi fare danni a parte che per decomprimere uno .zip basta farci doppio click però boh, avrà avuto un sistema compromesso. Comunque macOS è concettualmente diverso sia da Windows che da Linux, e quando ti abitui ne apprezzi le differenze e i pregi. Te lo può confermare chiunque abbia fatto lo switch.

  16. #76
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Mi scoccia un po' che potrei comprarmi giusto uno smartwatch da usare col mio pixel2 e fine della storia ma:
    -devo controllare il discorso download da spotify etc perché ogni watch è fatto da una diversa compagnia e quindi tocca andare a vedere ogni caso
    -i colori non si trovano easy, per dire mi piace questo della Puma, ma quando poi lo vado a controllare sul sito loro viene solo in uno strano giallo verdino che onestamente non mi gusta per un cazz



    Se prendi iphone e applewatch hai tutto lì tranquillamente.

    Sarebbe bello se con l uscita dell iphone 13 facessero un bel "bundle" con watch SE e fine del discorso..

  17. #77
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Edit: so che un google pixelwatch é in arrivo, farò in tempo a vedermi com é quello e i nuovi macbook pro e iphone 13 vari prima di decidere che strada prendere in tutto ciò.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.572

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    a parte che per decomprimere uno .zip basta farci doppio click però boh, avrà avuto un sistema compromesso.
    Ecco, infatti.
    Doppio click e la decompressione è fatta, neanche devo dire al sistema usa questo o quel programma
    Chissà che problema aveva il computer (o di che anno era)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su