Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a... Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 78

Discussione: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.573

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Mmh, hoffman, magari hai ragione tu, ma faccio fatica a pensare che se acquisto un Apple Watch SE ed è il mio primo prodotto Apple, io non possa semplicemente caricarci la musica dal mio desktop Windows, cioè dai, sono sicuro che c'è una procedura easy enough per farlo.

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Che io sappia non è nemmeno avviabile la prima volta senza iPhone. È tra i requisiti minimi.

    Edit: Tra i requisiti è specificato che è necessario almeno iPhone 6s con iOS 14
    Ultima modifica di hoffmann; 07-05-21 alle 19:41

  2. #22
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    500€ per l'iPhoen ultrasfiga
    440€ iWatch ultrafiga
    150€ le cuffie
    totale: 1090€

    Vs mio setup:
    40€ un lettore MP3 decente
    30€ le cuffiette Xiaomi hybrid
    totale: 70€.

    Con la differenza compro DUE cuffie elettrostatiche della Stax ed un amplificatore apposito, tutto di seconda mano.
    Posso essere allibito, si?

  3. #23
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.075

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...


  4. #24
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.573

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    500€ per l'iPhoen ultrasfiga
    440€ iWatch ultrafiga
    150€ le cuffie
    totale: 1090€

    Vs mio setup:
    40€ un lettore MP3 decente
    30€ le cuffiette Xiaomi hybrid
    totale: 70€.

    Con la differenza compro DUE cuffie elettrostatiche della Stax ed un amplificatore apposito, tutto di seconda mano.
    Posso essere allibito, si?
    Non credo che siano molti quelli che si comprano un iPhone solo per prendersi un Apple Watch

    Credo che in genere accada il contrario: ho un iPhone e allora, nella scelta di uno smartwatch, prendo in considerazione l’orologio melato (o almeno così è stato per me).
    Ultima modifica di hoffmann; 07-05-21 alle 21:24

  5. #25
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non credo che siano molti quelli che si comprano un iPhone per prendersi un Apple Watch

    Credo che in genere accada il contrario: ho un iPhone e allora, nella scelta di uno smartwatch, prendo in considerazione l’orologio melato (o almeno così è stato per me).
    Ma son d'accordissimo: infatti sto parlando spiecificamente di Absint. IHMO sta cercando scuse e supporto psicologico per comprarsi TUTTO l'ambiente Apple in blocco perché si e la cosa mi urta un pochino, soprrattutto nel portafogli.

    Non voglio dire che dal suo punto di vista non vada bene/non debba farlo o altro: faccia pure, ma è un approccio che mi lascia allibito, che vi devo dire.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.573

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ma son d'accordissimo: infatti sto parlando spiecificamente di Absint. IHMO sta cercando scuse e supporto psicologico per comprarsi TUTTO l'ambiente Apple in blocco perché si e la cosa mi urta un pochino, soprrattutto nel portafogli.

    Non voglio dire che dal suo punto di vista non vada bene/non debba farlo o altro: faccia pure, ma è un approccio che mi lascia allibito, che vi devo dire.
    Ma no, Absint è mobile, qual piuma al vento
    Vedrai che entro un paio di settimane sarà qui a celebrare le gioie di Android e Windows

  7. #27
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Lo auguro al suo portafogli... certo per me è stato un disastro: per informarmi ho fatto una ricerchina ed ho veramente trovato delle cuffie Stax lambda elettrostatiche sotto i mille euro... la cosa è MOLTO pericolosa... ...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sarebbe stata la mia prima opzione

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Voi non capite l importanza di piani a lungo termine e dell'investimento che comportano. Io con un iphone ci voglio fare varie cose e con l apple watch altre varie etc etc via discorrendo é tutto un ecosistema concatenato che richiede uno spillaggio selvaggio allibente ma poi ci sei dentro e vivi respiri e canti

  10. #30
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.149

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Che io sappia non è nemmeno avviabile la prima volta senza iPhone. È tra i requisiti minimi.

    Edit: Tra i requisiti è specificato che è necessario almeno iPhone 6s con iOS 14
    Ma perché, rotfl

    A me l'Apple Watch SE piaceva, ma questa limitazione è proprio da wtf

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Sarebbe da folli anche solo ipotizzare che un apple watch possa appaiarsi ad altro che ad un iphone. Da folli.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.387

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma perché, rotfl

    A me l'Apple Watch SE piaceva, ma questa limitazione è proprio da wtf
    beh l'epplo watc è un accessorio, mica un coso stand alone

  13. #33
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.149

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    E ci sta, infatti se non ho un iPhone giustamente non ce lo abbino...

    Ma se voglio usarlo per ascoltarci un po' di musica che ho già, cioè, non approvo

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #34
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.075

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Voi non capite l importanza di piani a lungo termine e dell'investimento che comportano. Io con un iphone ci voglio fare varie cose e con l apple watch altre varie etc etc via discorrendo é tutto un ecosistema concatenato che richiede uno spillaggio selvaggio allibente ma poi ci sei dentro e vivi respiri e canti
    Maniaco

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sarebbe da folli anche solo ipotizzare che un apple watch possa appaiarsi ad altro che ad un iphone. Da folli.
    Tipo pretendere che i mouse funzionino indipendentemente dal sistema operativo

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Il problema che ho con le vostre teorie è che voi sapete prima che musica volete ascoltare. Per me è assurdo, io ascolto solo musica nuova, scopro artisti nuovi ogni giorno e non voglio sceglierli io. Per me avere qualcosa di connesso in rete dove poter scegliere playlist al volo è l'unica soluzione. Piuttosto corro senza musica.

    Ah e ovviamente l'Apple Watch non è pensato per essere il primo prodotto Apple, funziona solo con un iPhone ed è una cosa che mediamente uno compra quando ha già tutto il resto per altri motivi. Certo da spento al polso fa comunque la sua porca figura eh.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.387

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il problema che ho con le vostre teorie è che voi sapete prima che musica volete ascoltare. Per me è assurdo, io ascolto solo musica nuova, scopro artisti nuovi ogni giorno e non voglio sceglierli io. Per me avere qualcosa di connesso in rete dove poter scegliere playlist al volo è l'unica soluzione. Piuttosto corro senza musica.
    azzeramento dei gusti personali l'ecosistema epplo rende l'utente sempre più passivo ( ) e marginale

  17. #37
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Voi non capite l importanza di piani a lungo termine e dell'investimento che comportano. Io con un iphone ci voglio fare varie cose e con l apple watch altre varie etc etc via discorrendo é tutto un ecosistema concatenato che richiede uno spillaggio selvaggio allibente ma poi ci sei dentro e vivi respiri e canti
    Hai ragione, non capisco.

  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    É che siete strenui difensori di questa logica del "mi accrocchio le cose come voglio" , ed é ammirevole, in teoria avreste ragione voi, ma c é una differenza tra l avere un'idea e il pretendere che sia applicata.

    Apple fa prodotti, li fa in un certo modo, prendi o lasci. La libertà di non comprarli l'avete già.
    Solo che siccome é Apple e ha un nome famoso e facilmente identificabile e sappiamo tutti chi é, avete tutti vogli di metterci il beccuccio e dirgli come dovrebbe fare le cose, é sempre così.

    Ma la verità invece é che dovreste unirvi a me nel magico canto, e entrare nell ecosistema, non é sempre una sfida, a volte devi semplicemente lasciarti cullare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Certo da spento al polso fa comunque la sua porca figura eh.
    Secondo me dovrebbwro infatti comprarlo e tenerlo spento e poi un giorno..

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    azzeramento dei gusti personali l'ecosistema epplo rende l'utente sempre più passivo ( ) e marginale
    No no, io ho i miei gusti, ma la roba che conosco mi annoia, e voglio scoprire roba nuova che mi piace ma che non ho sbatti di cercare io

    Invece ho amici della mia età che ascoltano fissi le solite canzoni di metà '90 quando eravamo all'ITI e stop, Litfiba Ligabue ecc. Liberissimi eh, ma piuttosto mi sparo.

  20. #40
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il problema che ho con le vostre teorie è che voi sapete prima che musica volete ascoltare. Per me è assurdo, io ascolto solo musica nuova, scopro artisti nuovi ogni giorno e non voglio sceglierli io. Per me avere qualcosa di connesso in rete dove poter scegliere playlist al volo è l'unica soluzione. Piuttosto corro senza musica.

    Ah e ovviamente l'Apple Watch non è pensato per essere il primo prodotto Apple, funziona solo con un iPhone ed è una cosa che mediamente uno compra quando ha già tutto il resto per altri motivi. Certo da spento al polso fa comunque la sua porca figura eh.
    Vabeh, mi piglio un Android piccolo e ci ascolto spotify, continuo a non capire, ma sono probabilmente scemo io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su