Italian White Italian White - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Italian White

  1. #21
    macs
    Guest

    Re: Italian White

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Ma come se si fosse obbligati. Se sei un uomo e ti sposi nell'Italia del ventunesimo secolo sei proprio un coglione fatto e finito. Non c'è bisogno di sposarsi per vivere insieme, e se lei insiste per metterti il cappio al collo dovresti comprendere il segnale ed allontanarti, non aiutarla a mettertelo
    Tutto giusto, ma non mi sembra comunque normale che siamo arrivati ad un punto tale

  2. #22
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Italian White

    per vivere assieme felici e contenti no, non serve essere sposati.

    i problemi vengono poi, quando hai bisogno magari di una 104, o della pensione di reversibilità, o tante altre cose ancora.
    poi ci sono casi molto particolari; ad es., per un militare sposato con una impiegata pubblica (caso molto tipico ), sposarsi è conditio sine qua non per avere la garanzia che lei potrà seguirti nella nuova sede di servizio in caso di trasferimento d'autorità.

    nel matrimonio ci sono anche vantaggi logistici che purtroppo non si possono avere in altro modo se non sposandosi. è una sorta di ricatto che lo Stato ti fa, vuoi questi bonus? ti devi beccare il rischio dei malus.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Italian White

    Ok, devo morire solo.

    L'avevo già intuito.

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Italian White

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Ok, devo morire solo.
    
    L'avevo già intuito.
    
    Quello tutti (salvo farsi esplodere nella folla)

  5. #25
    ND
    Guest

    Italian White

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Ma come se si fosse obbligati. Se sei un uomo e ti sposi nell'Italia del ventunesimo secolo sei proprio un coglione fatto e finito. Non c'è bisogno di sposarsi per vivere insieme, e se lei insiste per metterti il cappio al collo dovresti comprendere il segnale ed allontanarti, non aiutarla a mettertelo

    - - - Aggiornato - - -



    Stupido lui.
    Amo questa narrazione che basta non sposarsi per essere tranquillo. Un mio amico faceva lo stesso ragionamento, quando la coppia è saltata con due figli di mezzo per un tradimento (di lei tra l’altro ) comunque secondo te chi l’ha presa nel culo? Lui che fino ad un momento prima smuggava perché non era sposato , con casa di proprietà e un lavoro , o lei, che sono anni che non fa un cazzo? Spoiler: lui smugga di meno ora.

  6. #26
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Italian White

    Io sto facendo la transizione ormonale per diventare un ghiottone e mi sposerò civilmente con un Landini testa calda.
    Voglio partecipare alle paraolimpiadi di Tokyo categoria donne senza un occhio cento metri piani

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Italian White

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Amo questa narrazione che basta non sposarsi per essere tranquillo. Un mio amico faceva lo stesso ragionamento, quando la coppia è saltata con due figli di mezzo per un tradimento (di lei tra l’altro ) comunque secondo te chi l’ha presa nel culo? Lui che fino ad un momento prima smuggava perché non era sposato , con casa di proprietà e un lavoro , o lei, che sono anni che non fa un cazzo? Spoiler: lui smugga di meno ora.
    Non dico che basti per essere tranquillo, semplicemente che aiuta, ceteris paribus. Chiaramente se ci sono figli di mezzo la questione si complica perché c'è da mantenerli, matrimonio o meno. Di base per la concezione palesemente sessista della legislazione che regola il divorzio, il matrimonio come istituzione dovrebbe morire, poi non è certo l'unico problema.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Italian White

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Ma come se si fosse obbligati. Se sei un uomo e ti sposi nell'Italia del ventunesimo secolo sei proprio un coglione fatto e finito. Non c'è bisogno di sposarsi per vivere insieme, e se lei insiste per metterti il cappio al collo dovresti comprendere il segnale ed allontanarti, non aiutarla a mettertelo
    Il grande problema del matrimonio è questo: è intrappolato tra un diritto di matrice patriarcale e uno moderno. Per cui da una parte abbiamo divorzi senza motivazione, divieto di matrimoni combinati, e altre misure moderne, ma dall'altra abbiamo ancora i divorzi che durano mesi e l'uomo considerato breadwinner che deve mantenere la donna perché è puoveretah e indifesah.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    La cronaca nera è una puttanata da lavandaie morbose: non ha nessuna importanza per nessuno sapere degli ammazzamenti familiari che avvengono a centinaia ovunque, di quante roncolate si è preso il figlio della Franzoni, della durata ed esatta entità dello stupro della pastoressa etiope prima che venisse uccisa, o se il piccolo Giole l’abbiano sbranato vivo i cani dopo che la madre era volata giù dal traliccio o se invece è morto prima lui.

    Minchia che nervoso, tutti a non parlare d’altro senza che la cosa alcuna importanza: tutto quello che c’è da dire a riguardo è che la gente muore e spero che il prossimo non sia io (ma ho già lasciato detto a tutta la famiglia che se tiro le cuoia in una maniera che fa notizia, che almeno lucrino sul mio cadavere facendo tutte le ospitate e comparsate possibili )
    Dipende, dobbiamo sapere quello che ci accade attorno e certe dinamiche psico-sociologiche, il problema sono le violazioni della privacy effettuate dai giornalisti e sopratutto i teatrini che si creano attorno.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Un uomo di 48 anni, Massimo Bianco, italiano, guardia giurata, ha ucciso con cinque colpi di pistola la moglie, 50 anni, di nazionalità straniera, e dalla quale ha avuto due figli: un ragazzo e una ragazza.

    https://www.torinotoday.it/cronaca/O...ra-Torino.html

    Ancora un altro femminicidio.
    Non so se sia considerabile come femminicidio, perché non vedo matrice patriarcale, a ruoli invertiti poteva avvenire la stessa cosa.
    E' comunque un evento esecrabile, chiaro.
    Ultima modifica di Ptaah3; 31-08-21 alle 14:47

  9. #29
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Italian White

    Comunque si erano sbagliati. Pure lei era Italian. Pugliese precisamente

  10. #30
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Italian White

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    per vivere assieme felici e contenti no, non serve essere sposati.

    i problemi vengono poi, quando hai bisogno magari di una 104, o della pensione di reversibilità, o tante altre cose ancora.
    poi ci sono casi molto particolari; ad es., per un militare sposato con una impiegata pubblica (caso molto tipico ), sposarsi è conditio sine qua non per avere la garanzia che lei potrà seguirti nella nuova sede di servizio in caso di trasferimento d'autorità.

    nel matrimonio ci sono anche vantaggi logistici che purtroppo non si possono avere in altro modo se non sposandosi. è una sorta di ricatto che lo Stato ti fa, vuoi questi bonus? ti devi beccare il rischio dei malus.
    uno che conosco si è sposato poco prima della pandemia. convive da 20 anni e ha due figli 'dolesienti. mi ha detto che l'han fatto perché se dovessero schiattare sia lui che la moglie, non è detto che i figli poi vadano ai nonni o parenti prossimi.

    non ho questionato né ho approfondito, mi pare un po' strano ma boh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #31

    Re: Italian White

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ti dirò, colpevole fino alla fine, però capisco dove nascono i villian talvolta
    Quoto.

    Avevo anche consigliato a mio cognato di ammazzare la ex moglie, ma purtroppo lui è un buono e non l'ha voluto fare, e ora sta pagando delle conseguenze ben peggiori della galera che si sarebbe fatto

  12. #32
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.168
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Italian White

    l'amore è una merda

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #33
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Italian White

    Mado' che due coglioni gli omicidi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su