\m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/ \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/ - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 87

Discussione: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.106

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    c'è anche chi invece di un portatile si porta in giro un fisso, sono necessità e casi più di nicchia
    Io mi porto in giro l'internet.

  2. #22
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ok quindi nomadi senza fissa dimora.

    Scusatemi, ma in qualche modo dobbiamo sopperire all'assenza di Manuè.
    Direi che lo stai sostituendo egregiamente
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Oggi a El Corte Ingles mi han detto che dovrebbero ricevere i legion nuovi intorno al primo giugno. Ho lasciato i miei contatti, che mi facciano sapere

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Primo gioco che farò per inaugurare il Legion 5 Pro quando lo prendo:


  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Che sburata cosmica

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.106

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Ma... la faccia in mezzo ai portatili è di Absint?
    ...

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    La mia faccia e' questa


  8. #28
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/








  9. #29
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Però non capisco una cosa: in tutti gli altri topic sei sempre lì ad idolatrare il design e la raffinatezza estetica dei prodotti che consideri (generalmente Apple), e adesso sbavi dietro a sto coso che sembra un computer da bambini, a forma di astronave con mille buchi e forme irregolari?

  10. #30
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Però non capisco una cosa: in tutti gli altri topic sei sempre lì ad idolatrare il design e la raffinatezza estetica dei prodotti che consideri (generalmente Apple), e adesso sbavi dietro a sto coso che sembra un computer da bambini, a forma di astronave con mille buchi e forme irregolari?
    Be' sono in disaccordo.
    Non mi pare da bambini, ha una forma piu' "da gamer" (ma e' una definizione che lascia il tempo che trova secondo me, ma vabbe') ma ha invece dettagli secondo me molto gustosi (lo "scalino" sul retro dello schermo e' fico, per esempio)
    E' costruito in maniera solidissima (lo so perche' ho comunque potuto vedere i modelli subito precedenti in negozio, hanno un trackpad davvero della madonna).

    Ha una eleganza nella disposizione delle varie plugs (tutte sul retro quelle che sul retro devono stare) non indifferente.

    non ci vedo nulla di sbagliato!

    Cio' non toglie che non abbia un design minimal e sleek come un macbook, ma chi lo ha del resto


    Insomma tutto questo per dire: bisogna imparare a apprezzare cose diverse nella vita, allo stesso tempo e senza che una debba sormontare per forza di cose l'altra
    Una tetta un po' piu' scesa puo' ancora essere piena e saporosa, e magari ha dei capezzoli delicati e eleganti. Una tetta piu' sostenuta e' bella, ma magari ha dei capezzolini ridicoli o invece troppo grandi.

    Insomma, il mondo viene in tante gradazioni e noi dobbiamo osservarlo e apprezzarlo come tale


    Inoltre, e' un laptop che muove cose che anzi, e' un mezzo miracolo che sia COSI' contenuto ed elegante, il livello medio del design dei laptop da gaming e' decisamente salito negli ultimissimi anni

  11. #31
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Be' sono in disaccordo.
    Non mi pare da bambini, ha una forma piu' "da gamer" (ma e' una definizione che lascia il tempo che trova secondo me, ma vabbe') ma ha invece dettagli secondo me molto gustosi (lo "scalino" sul retro dello schermo e' fico, per esempio)
    E' costruito in maniera solidissima (lo so perche' ho comunque potuto vedere i modelli subito precedenti in negozio, hanno un trackpad davvero della madonna).

    Ha una eleganza nella disposizione delle varie plugs (tutte sul retro quelle che sul retro devono stare) non indifferente.

    non ci vedo nulla di sbagliato!

    Cio' non toglie che non abbia un design minimal e sleek come un macbook, ma chi lo ha del resto


    Insomma tutto questo per dire: bisogna imparare a apprezzare cose diverse nella vita, allo stesso tempo e senza che una debba sormontare per forza di cose l'altra
    Una tetta un po' piu' scesa puo' ancora essere piena e saporosa, e magari ha dei capezzoli delicati e eleganti. Una tetta piu' sostenuta e' bella, ma magari ha dei capezzolini ridicoli o invece troppo grandi.

    Insomma, il mondo viene in tante gradazioni e noi dobbiamo osservarlo e apprezzarlo come tale


    Inoltre, e' un laptop che muove cose che anzi, e' un mezzo miracolo che sia COSI' contenuto ed elegante, il livello medio del design dei laptop da gaming e' decisamente salito negli ultimissimi anni
    Assolutamente d'accordo sull'apprezzare cose diverse, ma infatti eri tu quello fissato secondo me

    Però ecco, diciamo che il look minimal alla Apple, unibody in alluminio etc lo stavi considerando con il razer blade, quindi non capisco cosa ti abbia fatto cambiare idea.

  12. #32
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo sull'apprezzare cose diverse, ma infatti eri tu quello fissato secondo me

    Però ecco, diciamo che il look minimal alla Apple, unibody in alluminio etc lo stavi considerando con il razer blade, quindi non capisco cosa ti abbia fatto cambiare idea.
    Ho guardato meglio nel Razerblade e non mi sono piaciute le specs purtroppo.

    (possiamo anche dire che mi ha colpito il Legion 5 pro in particolare, dopo aver visto tanti laptops che mi hanno sempre lasciato con un senso di "cacchio se solo avesse quello..." , "azz, pero' cosi' non posso farci " etc etc .. il Legion 5 Pro e' davvero un mix che speravo di vedere finalmente da un bel po' )

    Si, come avrai notato, su just4spam tendo a divertirmi, e ad assumere toni che non vanno presi troppo sul serio
    Si gioca!

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.106

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La mia faccia e' questa

    Ma sei hai detto che non l'hai ancora ricevuto

    Quindi chi sarebbe quello nell'immagine nel primo post?

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Ma sei hai detto che non l'hai ancora ricevuto

    Quindi chi sarebbe quello nell'immagine nel primo post?
    Mio cugino di Brescia

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.106

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mio cugino di Brescia
    Mi prendi in giro

  16. #36
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    E' lui (ero sicuro di averla gia' linkata sta recensione, in italiano)

    Spizzatela e comprati il Legion 5 Pro

    Ultima modifica di Absint; 12-05-21 alle 17:13

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Piccola parentesi sulla concorrenza (qui siamo fedeli Legionari, ma non fa male guardarsi intorno e commentare! Siamo su un forum, PERDIANA ! )




    Se dovessi dire un'alternativa a Lenovo, penso che la unica che vedo possibile come mix (al solito mio) di gaming e lavoro (quindi specs spinte, schermo con ottimi colori ma anche refresh rate, etc etc) SAREBBE l'offerta degli Asus Zephyrus come il famoso:



    Che ha smesso di essere la scelta preferibile, secondo me, con l'arrivo appunto dei nuovi Legion 15 Pro e 17
    Per varie ragioni, non ultime cose come l assenza di un numpad (su software tipo blender e' MOLTO utile), la disposizione a numero di uscite (adoro che siano sul retro e che siano tante)

    Sicuramente questi Asus hanno un ottimo design, sono ben costruiti, etc etc
    Ma Lenovo Legion trasudano professionale potenza (del logo da gamer non mi interessa, parlo del design in termini funzionali e di solidita' ed efficenza, etc)


    Ora ho visto questi due Asus in arrivo, quindi come minimo me ne interesso e chiamo Dadocoso a commentare. Grosso punto di conversazione: sono Intel chips.




    Come la commenti questa cosa, Dadocoso?
    A te la linea

    Ultima modifica di Absint; 12-05-21 alle 17:12

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    è questo il punto perché dicevo che equilibrato perché è uno dei pochiportatili che con le caratteristiche che
    vi permette di prendere bene o male qualunque gioco perché se lo potete fare con redhead e con cyberpunk a lo potete
    fare con quello che volete e di mettere tutto al massimo senza pensieri ovviamente come abbiamo visto il
    framerate variano tantissimo quindi in certi casi e magari se voleste aumentare il framerate ci sta di abbassare qualche
    cosa ma il concetto generale che comunque potete mettere tutto al massimo
    e non pensarci è un modo di giocare che ne fece su pc non avete sempre è più una
    cosa stile console le console hanno questa cosa bella che le avviate non
    dovete stare a preoccuparvi dei settaggi mentre invece nei pc questa cosa anche
    in quelli potenti interviene sempre un po se ci fosse stato uno schermo 4k non
    sarebbe valso lo stesso discorso perché non potevamo certo giocare in 4k con
    queste condizioni e allora avresti dovuto scegliere un po
    la risoluzione un po i dettagli un po le varie caratteristiche per ottenere
    diciamo un certo bilanciamento qui no appunto per questo vi dicevo che un
    portatile ben equilibrato perché tutti gli elementi dal display al processore
    alla gpu resto dell'hardware si integrano perfettamente per darvi
    un'esperienza ottimale ottimale rispetto appunto a harbin in dotazione che
    (...)
    ma non solo in ogni caso comunque ribadisco tutto quello che vi ho detto
    prima dei giochi che ho provato che non hanno mai ha avuto dei problemi di calo
    di framerate tali da compromettere l'esperienza di gioco assolutamente
    insomma è un portati a davvero a suo agio in ogni situazione e non parlo
    soltanto del gaming sono rimasto un po stupito all'inizio
    quando ho navigato nei passi ci si di chiuso ogni giorno da facebook a
    repubblica gazzetta e li vedevo caricarsi veramente in un lampo di
    solito quando magari vedete su altri notebook che la un di gazzetta è un pò
    lenta pensate che sia colpa della connessione o del fatto che il sito sia
    particolarmente pesante invece è praticamente solo un problema di
    rendering che qui grazie alla potenza del napoli john 5 pro è davvero
    istantaneo le pagine si caricano in un lampo connessione permettendo ovviamente
    perché c'è la potenza per renderizzare subito tutti i contenuti davvero quindi
    ottimo in ogni situazione non solo quella ludica ma anche quella lavorativa
    o comunque in generale lo svago perché inutile ribadire che poi riproduzione di
    contenuti in qualunque risoluzione vogliate sto parlando di contenuti
    multimediali non sia assolutamente un problema per un laptop del genere
    ovviamente per contenere tutta questa potenza



    ma vai zappare dogecoin a mano vai, te e laggente che si beve ste supercazzole

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi sulla concorrenza (qui siamo fedeli Legionari, ma non fa male guardarsi intorno e commentare! Siamo su un forum, PERDIANA ! )




    Se dovessi dire un'alternativa a Lenovo, penso che la unica che vedo possibile come mix (al solito mio) di gaming e lavoro (quindi specs spinte, schermo con ottimi colori ma anche refresh rate, etc etc) SAREBBE l'offerta degli Asus Zephyrus come il famoso:



    Che ha smesso di essere la scelta preferibile, secondo me, con l'arrivo appunto dei nuovi Legion 15 Pro e 17
    Per varie ragioni, non ultime cose come l assenza di un numpad (su software tipo blender e' MOLTO utile), la disposizione a numero di uscite (adoro che siano sul retro e che siano tante)

    Sicuramente questi Asus hanno un ottimo design, sono ben costruiti, etc etc
    Ma Lenovo Legion trasudano professionale potenza (del logo da gamer non mi interessa, parlo del design in termini funzionali e di solidita' ed efficenza, etc)


    Ora ho visto questi due Asus in arrivo, quindi come minimo me ne interesso e chiamo Dadocoso a commentare. Grosso punto di conversazione: sono Intel chips.




    Come la commenti questa cosa, Dadocoso?
    A te la linea

    L’msi z16 spotrebbe essere interessante. Da vedere costo e raffreddamento però


  20. #40
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: \m/ \m/ LEGION LAPTOPS - Topic Ufficiale Epico \m/ \m/

    double cuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su