Re: Potenziali effetti del DDL Zan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Ma che è, il fumettista ufficiale dell'alt-right? :asd:
No, quello è stonetoss ed è anche più divertente :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Il Vaticano si starà mangiando le mani, sono 20 anni che vogliono censurare Harry Potter e alla fine bastava tirar fuori lo spauracchio dei gay
Se il Vaticano elimina i gay al suo interno dovranno passare a contratti a tempo indeterminato pagati abbastanza bene...
Citazione:
sacramen
Se il Vaticano elimina i gay al suo interno dovranno passare a contratti a tempo indeterminato pagati abbastanza bene...
:business:
Citazione:
Lux !
Mi sfuggiva il disagio transraziale.
Una volta c'erano i jappofag, fine
https://adfinternational.org/news/wh...st-finnish-mp/
la cosa è stata rilanciata in Italia soltanto da media di orientamento non inclusivo (Tempi e Primato Nazionale)
Citazione:
sacramen
A cominciare dai vertici
Citazione:
Zhuge
Ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto dove la polizia del pensiero arcobaleno sta diventando più repressiva della CHIESA :asd: Anni passati a combattere i bacia pile e alla fine erano meglio loro, che momento merarviglioso :asd:
Citazione:
Zhuge
Perchè sono fassisti :snob:
Sarà sicuramente una reazione esagerata e illegittima, però non posso non dire che da quel poco che c'è scritto la tipa sembra pure una pianta-grane non indifferente :asd:
Citazione:
ND
Ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto dove la polizia del pensiero arcobaleno sta diventando più repressiva della CHIESA :asd: Anni passati a combattere i bacia pile e alla fine erano meglio loro, che momento merarviglioso :asd:
Prevedo movimento teutonico deus vult nei prossimi 10 anni
Il fatto che non mettano l'immagine e il versetto della Bibbia che l'hanno fatta incriminare mi fa pensare sia una roba incivile quella postata.
La Germania è sulla bona strada per un bel reprise dell'imbianchino austriaco
In Italia il PD ha già portato la Meloni al 20%, e come la vedo io non hanno neanche incominciato a far danni.
Appena importeranno le follie anglosassoni, le destre più becere faranno il botto.
Citazione:
Necronomicon
Il fatto che non mettano l'immagine e il versetto della Bibbia che l'hanno fatta incriminare mi fa pensare sia una roba incivile quella postata.
https://www.instagram.com/p/By0kRMcF...d=2h8472aj5yvu
Romani 1,24-27
24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.
Ecco, diciamo che poteva pure evitare la provocazione :asd:
La condanna ovviamente resta però esagerata e fascista.
Citazione:
Nightgaunt
In Italia il PD ha già portato la Meloni al 20%, e come la vedo io non hanno neanche incominciato a far danni.
Appena importeranno le follie anglosassoni, le destre più becere faranno il botto.
Già le stanno importando, oltreutto in rapporto 1 a 1 che non ha senso visto che non siamo gli Stati Uniti (tipo alcuni già parlavano di Defund the police... ma defund cosa che già stanno con le pezze al culo :asd: )
Citazione:
Necronomicon
E allora mettiamo in galera
ma cosa cazzo stai dicendo??