In pratica quando una carcerata lamenterà di essere stata stuprata dal compagno di cella messole accanto grazie alle straordinarie idee progressiste dovrà farlo chiamandolo al femminile
Visualizzazione Stampabile
Poi mi pare in realtà l'accordo l'abbia fatto Mary Jane, ricordo male?
Comunque se non avessi abbandonato a quel punto avrei abbandonato dopo quando il Doctor Octopus si sovrascrive alla mente di Peter Park e lo possiede tipo satana nell'esorcista :asd:
Adesso neanche femmina si può dire? :bua:
Ma nei form dove puoi scegliere Maschio o Femmina, cosa mettono?
Noto con piacere che abbiano evidenzato che i buchi disponibili non sono due, ma bensì tre
Da Piacenza ci arriva una grande lezione di civiltàh :sisi:
Finalmente si potrà andare in bagno a spiare le ragazze da buco della serratura (e viceversa) :snob:Citazione:
15 OTTOBRE 2021 10:33
Scuola, in un liceo di Piacenza bagni "no gender" per la parità
La proposta è stata presentata dagli studenti ed è stata messa in pratica già da alcuni mesi
(204)
Bagni no gender per concretizzare anche a scuola la parità. In un liceo di Piacenza non esistono più le distinzioni tra "maschio" e "femmina" per l'ingresso alle toilette. Le icone classiche e indicazioni ci sono sempre ma accanto c'è un cartello realizzato da alcuni studenti che rimanda al concetto di inclusione anche di chi non si sente né maschio né femmina.
La proposta è stata presentata dagli studenti ed è stata messa in pratica già da alcuni mesi. Il liceo non è nuovo a iniziative innovative come la presenza nell'istituto di una scatola di assorbenti gratuiti a disposizione delle ragazze che ne fossero sprovviste o di coloro che non potessero sostenerne i costi, a partire già dal febbraio
proposta dagli studenti :asd: dai maschi sicuro :asd:
Potrei capire le docce, ma sta fissa di spiare la gente al cesso non l'ho mai capita.
un feticismo come tanti altri
Vuol dire che andresti a letto con una persona per ogni autobus pieno :fag:
Fosse uno per teatro per lo meno :snob:
- - - Aggiornato - - -
Assorbenti solo per le ragazze e poi si bullano di essere innovativi :no:
Che bello che adesso le donne manco più donne si possono chiamare :asd:
Dove vendo i vestiti se apro mi esce
Ciao a tutt?
Non sapevano manco cosa scriverci e ci hanno messo il punto interrogativo e vaffanculo :asd:
Avete scoperto oggi l'esistenza dei bagni unisex?
a scuola? :fag: