Re: Potenziali effetti del DDL Zan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Io vorrei che foste tutti ricchioni
anche fosse? :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
cmq al di la delle prese per il culo, è abbastanza assurdo che il pd che governa praticamente dal 2013 (a parte l'anno del Conte 1) non sia riuscito a portare a termine una legge che sia una relativamente a queste questioni :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
PD che governa dal 2013 senza una vera maggioranza e soprattutto senza il CONSENSO della maggioranza degli Italiani, ricordiamolo
ma la gente s'incazzerà di più perchè non è passato il DDL Zan o perchè non possono tornare alla vita di prima a causa dei novax che non si vogliono vaccinare? :uhm:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Che cojoni, mo tocca sorbirsi settimane di gente che frigna random e condivide a ritmi vertiginosi robe da ottantenne di Facebook e comicità da Popolo Viola da spararsi nelle ovaie :asd: .
Hai le ovaie?
Citazione:
Lolliker
Lol
Citazione:
megalomaniac
La mia eterosessualità oggi è pelo più SALVA
Non resistere lasciati andare.
Anche se il Ddl Zan non è passato non devi farti scoraggiare
Citazione:
DigitalPayne
Mah, non è che con sto Zan gli LGBT e gli etero avessero gli stessi diritti. Non mi sono mai informata molto su questo testo, però devo dire che ogni volta che sentivo i contrari parlare di ideologia Gender, pensavo che forse i sostenitori avessero ragione.
Sono sicura che in futuro anche in Italia ci sarà parità di diritti. Magari presenteranno proposte serie nella prossima legislatura. Rimane il rammarico che in questo paese ci arriviamo sempre più tardi dei paesi avanzati. :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Siamo i Vatussi, gli altissimi... :fag:
Perdonami ma a te,personalmente,quale diritto degli etero ti è stato precluso nella vita?
Seriamente.
adesso finalmente posso rifiutarmi di ciucciare il cazzo alla mia ragazza senza rischiare ripercussioni legali
Citazione:
Damon
Perdonami ma a te,personalmente,quale diritto degli etero ti è stato precluso nella vita?
Seriamente.
Ma non c'entra coi diritti, è quel senso di oppressione :snob:
LORO, QUELLI LI
Che denuncia coraggiosa
>in b4 fa la stessa fine il referendum sulla ganja, poi vince la meloni alle elezioni
"Ma il Paese è da un'altra parte"
Cazzo ne sa lui dove è il Paese che non è mai uscito dai salotti dei radical chic di Roma e Parigi?
La solita pseudosinistra...
Ci si appella tanto ai diritti e sottodiritti delle categorie entrando in una strada da cui non se ne esce ma soprattutto creando cose non servono ad una cippa, dimenticando che in Italia le coppie omosessuali non possono sposarsi e che l'unione civile non prevede la fedeltà. Bellissimo esempio di non discriminazione.
qui c'è gente che è entrata in senato e ha votato contro il DDL Zan andando contro il volere dei senatori :sisi:
Citazione:
Damon
Seriamente.
A me personalmente al momento non può fregarmene di meno, ma diresti che le coppie etero hanno gli stessi diritti di quelle omosessuali?
Per dire, abbiamo fatto passi in avanti sulle coppie di fatto (però quelle omo sono regolamentate diversamente da quelle etero, o sbaglio?), ma quelle omosessuali non possono adottare figli. Poi a me non tocca, perché io i figli non li voglio.
La cosa paradossale però è che se mi facessi riconoscere dallo stato come donna potrei adottare se mi mettessi con un uomo, giusto? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Edit: Ah dimenticavo, io vorrei che fossero tutti ******tani. :snob: