Potenziali effetti del DDL Zan Potenziali effetti del DDL Zan - Pagina 2

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1139

Discussione: Potenziali effetti del DDL Zan

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    secondo me dovrebbe destare tutto il medesimo allarme sociale
    ogni volta che un individuo sbrocca
    due giorni fa han picchiato il padre di un collega per una questione di parcheggio

    io sono molto allarmato dal fatto che ci sia in giro tanta gente che sbrocca per minchiate
    Si in effetti hai ragione

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si in effetti hai ragione
    Bio, ma in quel caso nominato da kyahsan non c'è l'aggravante dei futili motivi?

  3. #23
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Bio, ma in quel caso nominato da kyahsan non c'è l'aggravante dei futili motivi?
    Eh si, è la prima tra l'altro, 61 cp comma 1

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    10 MAGGIO 2021 13:19
    Fano, la denuncia di un 18enne: "Aggredito dal branco perché ho lo smalto sulle unghie, un ragazzo ha cercato di darmi fuoco alle dita"
    "Un mio amico è intervenuto per cercare di fermarli. Gli hanno sferrato un pugno in faccia, poi calci in bocca, alla schiena, al braccio, ovunque", dichiara il giovane


    "Una quindicina di ragazzi che non conoscevamo ci ha chiamato da lontano. Erano tutti extracomunitari, albanesi e marocchini. Mi hanno prima preso in giro per il ciuffo bianco, poi, quando si sono avvicinati e hanno visto le mie unghie con lo smalto nero, cinque o sei di loro mi hanno bloccato, uno ha preso un accendino e ha cercato di dar fuoco alle dita per 'toglierlo', un altro ha visto le mie collane, prima me le ha chieste e poi strappate". E' la denuncia di un 18enne di Pesaro, che ha raccontato al Resto del Carlino di essere stato aggredito insieme a un amico sabato sera nel giardino della Rocca Malatestiana di Fano. "Il mio amico è intervenuto per cercare di fermarli. Gli hanno sferrato un pugno in faccia, poi calci in bocca, alla schiena, al braccio, ovunque", aggiunge il giovane.

    "Sono rimasto come paralizzato dalla paura - spiega il 18enne - senza riuscire nemmeno a chiamare aiuto e a telefonare alla polizia. Il mio amico a terra perdeva sangue, ma delle cinquanta persone intorno che vedevano tutto, nessuno è venuto ad aiutarci. Solo uno, che non conosciamo, ha chiamato i soccorsi. Il branco dei picchiatori, cinque quelli più violenti, è fuggito subito ma prima ci ha rubato il marsupio con le chiavi di casa e i cellulari. Io, a parte il livido al collo provocato quando mi hanno strappato la collana, non ho ricevuto pugni. Invece al mio amico hanno fratturato il naso e un braccio".


    "Ho le unghie con lo smalto nero - dice il giovane -. Mi piace averle, vederle, portarle. Ce le ho da quattro anni e ho subìto ogni tipo di offesa per questo, tipo 'froc...' o altro, ma non mi ha mai importato nulla visto che sono eterosessuale. Ho anche un ciuffo di capelli tinto di bianco perché mi piaccio così". Però, aggiunge "non avrei mai immaginato quello che è successo. Mi dispiace tantissimo per il mio amico, ha avuto la colpa di essere con me e di aver cercato di difendermi". "Comunque - conclude - non smetterò di mettere lo smalto, è il mio marchio di fabbrica, perché vuol dire essere liberi".


    Per quanto riguarda i ragazzi, dice che "mentre il mio amico veniva portato in ospedale, sono salito nella macchina della polizia per andare in cerca di chi ci aveva aggredito. Abbiamo girato tutta Fano ma senza fortuna, anche se gli agenti ci hanno detto di aver identificato il gruppo".


    Ce ne sarebbe abbastanza per far indignare tutti i radical chic pro ddlzan se non fosse per quel piccolo particolare che gli ha rovinato la festa.

    Peccato perché Fedez era già pronto a prendersela con la Lega e invece...
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ce ne sarebbe abbastanza per far indignare tutti i radical chic pro ddlzan se non fosse per quel piccolo particolare che gli ha rovinato la festa.

    Peccato perché Fedez era già pronto a prendersela con la Lega e invece...
    Qua ddl zan non c'entra, qui c'è un 582 in concorso 110 più 4 aggravanti, spero li prendano e li inculino

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    In 15 immigrati contro due ragazzini.

    ok.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Qua ddl zan non c'entra, qui c'è un 582 in concorso 110 più 4 aggravanti, spero li prendano e li inculino
    Se li inculano il ddl zan c'entra

  7. #27
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Bio, ma in quel caso nominato da kyahsan non c'è l'aggravante dei futili motivi?
    UN PARCHEGGIO SAREBE FUTILI MOTIVI?!

    MA IO SPACO TUTO ZIO CANAJA!!1!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Ecco, a quelli che aggrediscono per odio razziale dategli le aggravanti per futili motivi, le leggi ci sono già.

  9. #29
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    La fonte è attendibile?

  10. #30

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Beh si autodescrivono così:
    https://www.elfinanciero.com.mx/quienes-somos/

    El Financiero es el principal diario especializado en finanzas, economía y negocios de México, nacido en octubre de 1981.

    En 2013, EL FINANCIERO firma una alianza con Bloomberg para lanzar un servicio multiplataforma que brinda noticias especializadas en negocios en español.

    El sitio web ofrece también información surgida de la alianza con medios internacionales de gran relevancia, como Bloomberg, Financial Times y The New York Times.

  11. #31
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.274

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ce ne sarebbe abbastanza per far indignare tutti i radical chic pro ddlzan se non fosse per quel piccolo particolare che gli ha rovinato la festa.

    Peccato perché Fedez era già pronto a prendersela con la Lega e invece...
    Fedez, Gruber, Boldrini e Scanzi a questa notizia sono andati in cortocircuito

    Immigrati con luce negli uochi che aggrediscono un maledetto bianco etero

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    UN PARCHEGGIO SAREBE FUTILI MOTIVI?!

    MA IO SPACO TUTO ZIO CANAJA!!1!

  13. #33
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ecco, a quelli che aggrediscono per odio razziale dategli le aggravanti per futili motivi, le leggi ci sono già.
    che poi il 604 ter. https://www.brocardi.it/codice-penal...art604ter.html prevede gia' un'aggravante per odio razziale, anche se 1) non so se rientra l'orientamento sessuale, credo di si ma non c'è scritto, forse per interpretazione giurisprudenziale costituzionale, inoltre, in questo caso, i futili motivi assorbono l'eventuale aggravante di cui al 604 ter, ammesso che ci sia? e se non rientra e verra' introdotta a posteriori, la domanda è la stessa, si assorbono? In teoria si.Anzi si. Quindi la legge c'è gia', c'hai raggione

  14. #34
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si in effetti hai ragione
    E le liti condominiali?

    La gente si ammazza perché cadono due gocce dalle piante

    Questi hanno bisogno dello psicologo, non dello psichiatra, come sostengo nell'altro topic

    E ce n'è una marea

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    E le liti condominiali?

    La gente si ammazza perché cadono due gocce dalle piante

    Questi hanno bisogno dello psicologo, non dello psichiatra, come sostengo nell'altro topic

    E ce n'è una marea

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ti capisco, 2 settimane fa ho visto entrare delle formiche in stanza da letto da non so quale fessura perchè è confinante con un terrazzo dei vicini. Le ho uccise e non son piu' tornate, ma se tornano vado a uccidere i vicini. Anche se non ho capito che porta siano ancora, non vorrei uccidere la famiglia sbagliata

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ti capisco, 2 settimane fa ho visto entrare delle formiche in stanza da letto da non so quale fessura perchè è confinante con un terrazzo dei vicini. Le ho uccise e non son piu' tornate, ma se tornano vado a uccidere i vicini. Anche se non ho capito che porta siano ancora, non vorrei uccidere la famiglia sbagliata
    Ovviamente intendi uccidere la famiglia di formiche

  17. #37
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Beh si autodescrivono così:
    https://www.elfinanciero.com.mx/quienes-somos/

    El Financiero es el principal diario especializado en finanzas, economía y negocios de México, nacido en octubre de 1981.

    En 2013, EL FINANCIERO firma una alianza con Bloomberg para lanzar un servicio multiplataforma que brinda noticias especializadas en negocios en español.

    El sitio web ofrece también información surgida de la alianza con medios internacionales de gran relevancia, como Bloomberg, Financial Times y The New York Times.
    la mia esposa stava al fiume senor, a lavare

    un gringo l'aggredì, la voleva

  18. #38
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ti capisco, 2 settimane fa ho visto entrare delle formiche in stanza da letto da non so quale fessura perchè è confinante con un terrazzo dei vicini. Le ho uccise e non son piu' tornate, ma se tornano vado a uccidere i vicini. Anche se non ho capito che porta siano ancora, non vorrei uccidere la famiglia sbagliata
    Beh certo, stai attento almeno.
    Segui le formiche

    Ma uccidere le formiche è reato?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kyashan; 10-05-21 alle 17:31

  19. #39
    ND
    Guest

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Figa, basta leggere i post del gruppo tipo odio i cazzo di clienti o odio i cazzo di vicini per perdere totalmente la fiducia nel prossimo. Ormai la gente è fuori , non c'è salvezza, solo la purificagione dall'orbita.

  20. #40
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Figa, basta leggere i post del gruppo tipo odio i cazzo di clienti o odio i cazzo di vicini per perdere totalmente la fiducia nel prossimo. Ormai la gente è fuori , non c'è salvezza, solo la purificagione dall'orbita.
    i motivi di questo esponenziale peggioramento dell'essere umano sono tantissimi e complessi.
    però a me appare evidente.

    poi sicuramente c'è chi non lo vede.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su