Re: Debbo noleggiare un'auto a Palermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nisseno
:sisi:
imparo
Citazione:
Biocane
Beh anche in Puglia non esistono le precedenze, ma la legge del più temerario, come in una giostra medievale, passa chi non desiste dalla sua posizione prima dello scontro
Vedo che hai guidato a Foggia :asd:
Citazione:
MaoMao
Vero, ma sono stati ampiamente superati dalle donne che guidano parlando al cellulare, sfrecciando negli incroci come se fossero rettilinei.
Questo avviene ovunque
>donne
>sfrecciare
pick one
Ma scusate.
State davvero ipotizzando che a Palermo ci siano strade asfaltate?
Citazione:
freddye78
Questo avviene ovunque
Madonna la rabbia.
Venerdì mattina, attraversa una strada a cui doveva precedenza, quattro corsie divise da spartitraffico senza rallentare minimamente.
Io che inchiodo e la stronza non si gira nemmeno a vedere cosa cazzo succede.
Ma togliete le patenti a queste ritardate.
Guidato sia a Palermo che a Trapani, no problem, bisogna solo entrare nella filosofia siciliana :sisi:
Usai i vari servizi di Booking per il noleggio auto, ma lo pagai comunque "caro", non ricordo cifra esatta.
il panino con milza, polmone e caciocavallo :sbav:
Citazione:
MaoMao
Madonna la rabbia.
Venerdì mattina, attraversa una strada a cui doveva precedenza, quattro corsie divise da spartitraffico senza rallentare minimamente.
Io che inchiodo e la stronza non si gira nemmeno a vedere cosa cazzo succede.
Ma togliete le patenti a queste ritardate.
Comunque il problema è comune a uomini e donne, non sono solo quest'ultime a fare così.
L'unica costante è l'essere a bordo di SUV inutilmente grandi e costosi, sovente di marca tedesca, che li fanno sentire i padroni della strada e falsamente immuni da incidenti.
Tra l'altro il bluetooth ormai è di serie anche nelle dacia modello base, figurati sui loro carrozzoni da oltre 50k, eppure questi continuano a conversare col cellulare in mano, i peggiori sono quelli che lo tengono in mano usando il vivavoce, come se facendo così li rendesse meno pericolosi
Citazione:
squallwii
Ma scusate.
State davvero ipotizzando che a Palermo ci siano strade asfaltate?
Che tu sappia, in Puglia hanno edificato qualcosa di più alto dei trulli ultimamente? :uhm:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
il panino con milza, polmone e caciocavallo :sbav:
:aaahhh:
Citazione:
kyashan
Che tu sappia, in Puglia hanno edificato qualcosa di più alto dei trulli ultimamente? :uhm:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
No, anzi penso stiano soffrendo la vertiginosa altezza. Problemi strutturali forse :sisi:
Sono andato spesso a Marsala, volando su Trapani. Il perché la superstrada debba dare la precedenza a più riprese alle strade secondarie per me è un mistero.