Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma quindi...
La popolazione straniera è il 10% della popolazione al momento. E alcuni sono altri europei, quindi forse non contano. I musulmani da soli sono il 2,34%. Credo gli africani sub-sahariani siano un altro 2%.Ci sarà overlapping ma vabbè
Uniscilo ad un tasso di nascite bassissimo per la popolazione italiana nativa. Uniscilo a flussi immigratori incontrollati. Non mi sembra una strategia così implausibile nel lungo periodo(prossimi 50 anni), chiaramente il piano sacrifica l'Italia per un temporaneo successo elettorale, eticamente è aberrante ma può funzionare. Alla fine i Dem negli anni 60' hanno fatto questo, si sono posizionati come il partito pro-nigga, poi pro-nonwhites in generale ed ha funzionato.
-
Gli immigrati regolarmente residenti sono 5 milioni circa, ma compresi minori e tutto. Quindi un 8% della popolazione, circa.
Ma 1 milione e passa son rumeni e un altro mezzo milione albanesi. Penso siano più immigrati regolari dall'est Europa ormai che africani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doomer Caesar
La popolazione straniera è il 10% della popolazione al momento. E alcuni sono altri europei, quindi forse non contano. I musulmani da soli sono il 2,34%. Credo gli africani sub-sahariani siano un altro 2%.
Si parla di "non bianchi" e che votano, forse con lo 0.5% son già stato generoso.
Poi dimmi che senso ha una stategia su un periodo di 50 anni quando verosimilmente il PD dopo le prossime elezioni verrà smantellato completamente (sempre se ci arriva alle prossime elezioni)
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si parla di "non bianchi" e che votano, forse con lo 0.5% son già stato generoso.
Poi dimmi che senso ha una stategia su un periodo di 50 anni quando verosimilmente il PD dopo le prossime elezioni verrà smantellato completamente (sempre se ci arriva alle prossime elezioni)
Essendo il PD credo che la priorità massima sia arraffare gente da far votare alle primarie, le lotte intestine di partito hanno sempre avuto la precedenza sul governo della nazione :snob:
-
Citazione:
Doomer Caesar
La popolazione straniera è il 10% della popolazione al momento. E alcuni sono altri europei, quindi forse non contano. I musulmani da soli sono il 2,34%. Credo gli africani sub-sahariani siano un altro 2%.
Uniscilo ad un tasso di nascite bassissimo per la popolazione italiana nativa. Uniscilo a flussi immigratori incontrollati. Non mi sembra una strategia così implausibile nel lungo periodo(prossimi 50 anni), chiaramente il piano sacrifica l'Italia per un temporaneo successo elettorale, eticamente è aberrante ma può funzionare. Alla fine i Dem negli anni 60' hanno fatto questo, si sono posizionati come il partito pro-nigga, poi pro-nonwhites in generale ed ha funzionato.
Che fesseria. I musulmani saranno il 2% ma quanti effettivamente votano? Mettiamo che votino una metà (tra minori che non votano e chi non vota a prescindere dall'averne diritto mi pare plausibile).
Quindi un piano Kalergi per avere al massimo l'1% di votanti e neanche per un singolo partito, visto che non c'è un partito islamico.
Direi ci vorranno 200 anni :asd:
-
Citazione:
Lux !
Essendo il PD credo che la priorità massima sia arraffare gente da far votare alle primarie, le lotte intestine di partito hanno sempre avuto la precedenza sul governo della nazione :snob:
Chi vota alle primarie non conta nulla, conta chi vota davvero
-
No guardate non c'è nessuna strategia di lungo respiro nella gestione dell'immigrazione italiana, solo che il PD non può permettersi di dire anche solo "vediamo" o perde voti a sinistra e non è che ne abbia da regalare di voti
-
Beh, gli afro-americani negli anni 60' erano circa il 10% della popolazione e penso non votassero tantissimo.
Secondo me nel lungo periodo, e magari con qualche modifica per adattare il tutto al contesto italiano, è una strategia che può funzionare. Magari si posizionano come pro-stranieri in generale, e quindi pure rumeni/albanesi, ecc.
Siete scettici? Ok, ma allora perchè la sinistra è pro-immigrazione se sul breve/medio/lungo periodo è svantaggioso?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Chi vota alle primarie non conta nulla, conta chi vota davvero
Ripeto PD: i maestri dell'autoaffondamento
-
Citazione:
Lux !
Non credo che le lotte intestine del PD vengano risolte alle primarie :asd:
https://www.ilpost.it/2019/03/18/risultati-primarie-pd/
-
Gli immigrati dell'est europa tipo Lux è più facile che votino a destra perchè sono venuti qua in Italia per scappare dal "comunismo" e non vogliono africani a rubargli i loro lavori di manovalanza, in più si ritengono spesso più suprematisti "bianchi" di noi
-
Citazione:
megalomaniac
Gli immigrati dell'est europa tipo Lux è più facile che votino a destra perchè sono venuti qua in Italia per scappare dal "comunismo" e non vogliono africani a rubargli i loro lavori di manovalanza, in più si ritengono spesso più suprematisti "bianchi" di noi
Siamo candidi, biondi e con gli occhi azzurri, mica beige, bruni con gli occhi scuri come vuoi :tsk:
-
Citazione:
Moloch
quelli che arrivano dalla tratta libica NON SONO gente che muore di fame, ma sub-sahariani che hanno pagato l'equivalente del reddito annuale di tre famiglie per farsi trasportare in europa.
che vengano qui per migliorare la propria condizione è fuor di dubbio, ma finiamola con la storiella del bovero negro costretto ad imbarcarsi perché muore di fame.
Aggiungerei che boveri negri che muoiono di fame ce ne sono a milioni, ma non hanno i soldi nemmeno per cambiare villaggio, altro che emigrazione tra continenti.
Se il problema fosse la fame, basterebbe costruire campi profughi in Africa con cibo e cure mediche garantite, e costerebbe molto meno di quello che costa ora l'immigrazione. Ma questi non vogliono mangiare, vogliono venire in Europa.
-
E se mandassimo figa bianca in africa?
-
Citazione:
megalomaniac
this :asd:
-
Ma allora, ripeto, se non c'è una strategia di lungo termine cosa stan facendo nei partiti di sinistra? A rigor di logica dovrebbero essere anti-immigrazione
-
tassa di successione tassa di successione tassa di successione
-
Citazione:
Zhuge
tassa di successione tassa di successione tassa di successione
:rotfl: altre tasse, chissà i voti come schizzano
-
All'Africa ci sta già pensando la cina, tra qualche anno sarà un problema risolto
-
Citazione:
Doomer Caesar
Ma allora, ripeto, se non c'è una strategia di lungo termine cosa stan facendo nei partiti di sinistra? A rigor di logica dovrebbero essere anti-immigrazione
Strategia a lungo termine :rotfl: in Italia :rotfl: :rotfl: :rotfl: