c'è proprio bisogno di arrivare a 900 mega, chissà che sofferenza a 400
Visualizzazione Stampabile
c'è proprio bisogno di arrivare a 900 mega, chissà che sofferenza a 400
Ma il problema era il 15 percento di packet loss, non la velocità
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
sì ma è l'unico numero che non hai postato :asd:
e io ho postato per evitarti lo zero reply e perché mi ha fatto piacere leggere della cosa
pensa quanto bene ti va fortnite adesso
pensa una volta c'erano giochi decenti ma le connessioni erano una merda
adesso scarichi a 70 mega ma qualunque cosa scarichi è merda
che bella la vita
nemmeno io
Dopo l'esperienza di Von Right, Io non toccherei Fibra.City nemmeno col router di qualcun'altro, asd...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ho risolto passando ad un altro operatore ma ho ancora la vertenza aperta con l'AGCOM, uno dei tanti da quel che leggevo.
Una cosa però posso dirla: davvero, evitateli come la peste.
Mai trovato una società così.
Su hardware upgrade e fibraclick c'erano delle discussioni lunghissime su questo "operatore" con un sacco di test, lamentele e rapporti delle risposte "fantasiose" che si ottenevano dal "servizio clienti".
Hanno fatto cancellare tutto.
Non solo, non li si possono più citare neppure.
Sul loro fb i commenti sono bloccati, sul loro forum sono moderati e pure su trustpilot le recensioni negative spariscono, fatevi due conti se può essere una società da valutare.
Leggo che il problema del packet loss non c'è più...ma è davvero risolto o è solo sceso per via dell'estate e delle riaperture?
Perchè da svariati test si confermava come dovuto alla saturazione per l'uso serale della gente chiusa in casa
Di contro vi consiglio PianetaFibra, questo è un operatore coi fiocchi.
Take me down to the fibra city
Where the ping is green and packet loss are pretty
Oh, won't you complete this download
Per ora problemi dopo la manutenzione non ne ho. La linea va, bene, non come mi aspettavo però. Devo capire se posso cambiare operatore prima dei 24 mesi senza penali o no
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
quella linea non va bene? vedo solo ping non bassissimo, ma i valori sono ottimi :uhm:
Se pago 30 euro al mese per una linea con instradamento migliore e quindi più basso la linea non va bene se ho il ping di chi paga 25 euro al mese per la stessa velocità. Ripeto, sottigliezze ma se posso a questo punto cerco di risparmiare quei 5 euro al mese
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
il problema di queste linee è che vengono sempre pubblicizzate le velocità massime TEORICHE... poi se non ci arrivi ti attacchi duramente. e pure facendo il tests nemesys ottieni un cazzo perchè i valori rilevati sono sempre sopra i valori minimi :/
Devi pagare le rate rimanenti dell'attivazione che ti hanno rateizzato in 24 mesi + i 49€ di disdetta (che pure questi non sarebbero corretti dal momento che dovrebbero essere la media di quanto pagato al mese).
Se non hai problemi incrocia le dita e tira avanti fino al termine ma comincia già a chiedere il codice di migrazione.
Lol hai fatto la gaming? :rotfl:
C'erano svariati test su hwu che dicevano che non cambia assolutamente nulla come prestazioni rispetto agli altri profili.
L'unica cosa interessante di questo "operatore" è la tariffa base che è davvero bassa e se hai culo a non dover più avere a che fare con loro magari va pure bene...ma nell'ultimo anno ci son stati vari problemi e vista la professionalità dimostrata ce ne saranno sempre a mio avviso.
Le prestazioni sono l'ultimo dei problemi con questo "operatore".
:bua: