Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eurovision 2021, la Rai si caga addosso
Oh, io ho scritto "più interessanti" e "maturi" :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Diciamo pure Zen Circus, Ministri e Fast animals and slow kids. Ma li conosco molto di meno e sono comunque in giro da parecchio più tempo.
Mah, è tutta roba un po' fighetta e un po' radical chic. A me vengono in mente solo i Gomma ma dal vivo i Maneschi sono meglio
-
-
Citazione:
Maybeshewill
Mah, è tutta roba un po' fighetta e un po' radical chic. A me vengono in mente solo i Gomma ma dal vivo i Maneschi sono meglio
Fucktotum allora :sisi:
-
Citazione:
mann
Come al solito brucia il culo a questi subumani mangiarane del cazzo.
-
Citazione:
mann
Sempre simpatici i francesi.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
il tempo :asd:
https://espresso.repubblica.it/attua...ial-302523175/
sei più sereno adesso? :asd:
-
Come se non avessimo anche qui i ritardati che scrivono oscenità.
E con qui intendo anche questo forum.
-
Citazione:
mann
basta che non ti informi regolarmente sul tempo
-
-
Gli Eugenio in via di Gioia
-
-
Ma per rock italiano intendevate qualsiasi genere che non sia classico Sanremese? :asd:
Citazione:
von right
Come se non avessimo anche qui i ritardati che scrivono oscenità.
E con qui intendo anche questo forum.
This
Articoli inutili su argomenti inutili
-
I maneskif - a mio insindacabile giudizio fanno cagare -, e chi lo nega è un buffone (o un ricchione).
Sono un gruppo di frocetti che sculettano senza arte nè parte, senza originalità, senza identità, mediocri musicisti.
Possono avere successo solo perchè il 99% delle persone non capisce un cazzo di musica, e vuole la melodia "catchy", il motivetto che ti entra in testa... basta guardare chi vende di più oggi in Italia per capirlo (fedez, jax & co.)
Dehor, mi ricordo che tu sei quello che sosteneva che Amici di Maria De Filippi fosse un grande programma dove si faceva ARTE, quindi tutto torna. :sisi:
-
Citazione:
MrBungle
I maneskif - a mio insindacabile giudizio fanno cagare -, e chi lo nega è un buffone (o un ricchione).
Dehor, mi ricordo che tu sei quello che sosteneva che Amici di Maria De Filippi fosse un grande programma dove si faceva ARTE, quindi tutto torna. :sisi:
È in momenti come questo che ringrazio il cielo di non capire assolutamente nulla di musica (cosa verissima).
Il solo pensiero che, capendo di musica, dovrebbe piacermi 'sta roba imbarazzante mi fa venire i brividi.
Accetto di buon grado il titolo di buffone :asd:
-
Sì, ma non capisco dove sia il problema... Vi piacciono i Maneskin, ascoltateveli! :boh2:
Eat shit, millions of flies can't be wrong
-
Meglio ricchion* che buffon*.
-
Citazione:
MrBungle
Sono un gruppo di frocetti che sculettano senza arte nè parte, senza originalità, senza identità, mediocri musicisti.
Possono avere successo solo perchè il 99% delle persone non capisce un cazzo di musica, e vuole la melodia "catchy", il motivetto che ti entra in testa... basta guardare chi vende di più oggi in Italia per capirlo (fedez, jax & co.)
neanche il rock va bene, unica musica accettabile: canti gregoriani che curano l'anima