Visualizzazione Stampabile
-
Re: Days Gone
finito a 35 ore :sisi: bel gioco piaciuto :sisi: la trama mi aveva preso molto, soprattutto l'ultima parte :sisi: il far la spola base-missione-base è stata un pò una palla, però almeno con la moto ci si poteva muovere agilmente per tutta la mappa tagliando tranquillamente "per i campi", permettendo di limare parecchio gli spostamenti :sisi:
piaciuta particolarmente la storia secondaria della ragazzina "simil sorella della moglie del protagonista", dove si vede quanto lui ci tenesse a lei, come fosse disponibile nell'aiutarla, di quanto lui fosse altruista e premuroso :sisi: uno stinco di santo di protagonista che guarda, averne di gente così empatiche e altruiste :sisi:
-
gioca ancora un po' se hai voglia. Altrimenti ti guardi i finali speciali sul tubo
-
finali speciali?
intendi l'epilogo?
-
Bisogna eliminare tutte le orde
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
finali speciali?
intendi l'epilogo?
vengono chiuse alcune sottotrame (tra cui quello della ragazzina) e c'è il cliffangher per il secondo episodio che al momento non si farà
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Bisogna eliminare tutte le orde
non mi pare, basta giocare ancora un po' e le varie missioni compariranno da sole
-
ah ok, sì, fatti tutti
spiace che non ci sarà seguito
-
Per ora, ma mi sembra che stia avendo successo anche su PC quindi potrebbero ripensarci