Re: Star Wars: Fallen Order
Batman arkham? Non ho idea a quale ti riferisca
Ho giocato solo al city, ma è tutta un'altra robba. Direi meno tecnico il batman. Poi l'open world con gli interest point qui non c'è.
Il combattimento è più scorrevole e sbarazzino rispetto a dark souls. Pur essendo completamente un'altra roba rispetto ai vecchi jedi knight
E' ben bilanciato ed è relativamente facile, ma farlo in modo elegante richiede un minimo di impegno. Da cmq soddisfazione riuscire a cappottare i nemici con fluidità e schivando tutto. C'è una buona progressione. sia tu come giocatore che impari le tempistiche e tutto, sia l'acquisizione dei poteri che ti permettono robbe grosse.
Come detto è molto soddisfacente piombare dall'alto, spaccare uno. attirare a se un altro e infilargli la spada laser nel mentre, nel mentre uno ti attacca, tu rallenti il tempo, rotoli lo butti per terra.
Oltre a ciò puoi controllare i droni avversari ... insomma carino. Non è dispersivo con 1000 cagate e diverte
Si combatte più o meno così, quando impari
https://www.youtube.com/watch?v=4GpZzhqUjUU
Personalmente io uso la spada singola.
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
troppo lineare
veramente è una manna che non sia dispersivo in 1000 cagate.
per me è bene.
Che poi diventava uno di quei giochi che manco si finiscono perchè asciugano
Citazione:
Raist²
E alla fine l'ho comprato. Un mesetto fa 19.99 per ps4, digital. Tanto per.
I contro:
-c'è un po' di backtraking. A me non dispiace, visto che quando torni su un mondo esplori zone nuove alle quali accedi se ottieni nuovi poteri della fuorza, ma ad alcuni può dar noia
-i PG. allora. CAL. il droide. Merrin. La seconda sorella SI. Gli altri decisamente insipidi e scemi, Tra cui i tuoi compagni di nave.
-Trama non sconvolgente.
A me Cal ha lasciato meno che indifferente, gran parte della dimenticabilità della trama è dovuta proprio alla sua blandezza, potevano toglierlo e mettere Cere Junda come protagonista assoluta e ne sarebbe uscito un arco narrativo molto più interessante e coinvolgente.
Saran gli occhi a palla e il carisma inesistente, ma cere insopportabile.
Cal è neutro
Cmq si. Il problema sono i pg anonimi. E la trama base.
Per me in un gioco di Star Wars i soldati dovrebbero essere solo carne da cannone e non richiedere più di un colpo di spada per essere tagliati a metà :asd:
con loro è così :asd:
sono i topocani a essere più duri dei soldati :asd:
E ovviamente non si possono smembrare gli esseri viventi eh?
Citazione:
Lolliker
E ovviamente non si possono smembrare gli esseri viventi eh?
mi pare che si smembrino anche loro, solo dopo qualche colpo in piú :asd:
Citazione:
Biocane
Sul gameplay non ho dubbi, sono i Respawn (cod 2 e 4, i due titanfall)
Respawn mica hanno fatto cod
Citazione:
Raist²
Non ci ho giocato quindi magari è divertente, però a guardarlo così sembra veramente lento per essere SW. Jedi knight era molto più agitato
si é un po' macchinoso il combat system per me, concordo che sw dovrebbe essere piú rapido. Peró devo dire che quando inizi a padroneggiare il sistema da delle buone soddisfazioni. Il problema? L'ho iniziato a padroneggiare a un pochissime ore dalla fine :asd: In un gioco cosí breve é un po' una fregatura, e la rigiocabilitá non é che sia grandiosa.
Citazione:
macs
Non ci ho giocato quindi magari è divertente, però a guardarlo così sembra veramente lento per essere SW. Jedi knight era molto più agitato
Per negli altri jedi era hack and slash. Clicca clicca a ripetizione. Faceva lui le combo e tutto.
Per dire in Jedi Knight il far rimbalzare il blaster contro il nemico era in automatico. Stavi fermo e tutti accoppati
Qui devi premere al tempismo giusto L1.
Chiaramente essendo tutto automatico negli altri jk (al limite sbloccavi la robba con punti exp), garantiva velocità maggiori (faceva tutto lui tu cliccavi)
Dipende cosa ti piace.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Covin
Fa venire sonno.
No che poi ti svegli freddo
Ah beh è praticamente il dark souls degli star wars quindi. Non fa per me, star wars lo vedo troppo come una cosa super veloce per quanto riguarda i combattimenti con la spada laser :asd:
addirittura dark souls? pensa che qualcuno l'ha definito "tomb raider con le spade laser" :asd:
Vabè, la mia impressione è dopo aver guardato 30 secondi di video, conta poco :asd:
Ma se muori i nemici respawnano e puoi salvare solo sbloccando certi "falò" no? È proprio una specie di souls
ummm non ricordo se alla morte i nemici riappaiono, però ai "falò" se decidi di riposarti recuperi energia ma fai riapparire i nemici :uhm: