Insomma sti UFO  (alieni? tecnologie di governi segreti? ) Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57

Discussione: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Alla fine pare che ne parlino tutti, pure il new york times e soci di spicco.

    Voi pure vi ci state ingrifando come sta succedendo ultimamente a mio cugino, speriamo vada tutto liscio, o avete teorie vostre scettiche , o cosa?

    Pare abbia molto peso su chi comincia a dire "ma sai che forse c'e' qualcosa di strano sul serio in corso?" questa testimonianza di un pilota di caccia USA


    Altri video a caso:






  2. #2
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    absint, io lavorando nell'ambito ti posso dire che ci sono cose che non cielo dicono!!!!111

  3. #3
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Non so perchè, ma "tecnologie di governi segreti" mi fa pensare solo ai Cobra di G.I. Joe o all'Hydra del Marvel Universe.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Ma sarà tecnologie segrete di governi

  5. #5
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma "tecnologie di governi segreti" mi fa pensare solo ai Cobra di G.I. Joe o all'Hydra del Marvel Universe.
    Spero più nell'Hydra, i Cobra eran veramente una branca di sfigati

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Boh, fottesega

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Sono gli angeli pancini

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    absint vatti a fare un giro in valmalenco...
    non serve guardare su nel cielo..
    lì puoi incontrare anche per strada...

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    absint, io lavorando nell'ambito ti posso dire che ci sono cose che non cielo dicono!!!!111
    Ora svuoti il sacco!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Sono gli angeli pancini
    Sbrotfl

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    boh non per dire ma nel primo video a un certo punto pare che stiano decrivendo il loro riflesso sull'acqua

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    boh non per dire ma nel primo video a un certo punto pare che stiano decrivendo il loro riflesso sull'acqua
    Io sono totalmente scettico su ste cose, premetto.

    E "non mi stupirei" (anche se un po' mi stupirei) se queste storie come sempre si e' pensato siano delle cagate.

    Dico un po' mi stupirei perche' una cosa e' se questi avvistamenti li fa Bonzonovich dalla sua fattoria in Siberia, una cosa e' se li fa Mark Mmeregans che pilota jet con sistemi di rilevamento potenti etc.

    Tendo a fidarmi piu' del secondo, ma ovviamente "fidarmi" per sommi capi



    Poi un po' mi piacerebbe ci fosse del vero per puro gusto fantascientifico, quando dicono "si muoveva non seguendo le comprensibili leggi della fisica blabla" uno dice "e la madonn" , cioe' sono frasi grosse, Stefansen che dice?

  12. #12
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sono totalmente scettico su ste cose, premetto.

    E "non mi stupirei" (anche se un po' mi stupirei) se queste storie come sempre si e' pensato siano delle cagate.

    Dico un po' mi stupirei perche' una cosa e' se questi avvistamenti li fa Bonzonovich dalla sua fattoria in Siberia, una cosa e' se li fa Mark Mmeregans che pilota jet con sistemi di rilevamento potenti etc.

    Tendo a fidarmi piu' del secondo, ma ovviamente "fidarmi" per sommi capi



    Poi un po' mi piacerebbe ci fosse del vero per puro gusto fantascientifico, quando dicono "si muoveva non seguendo le comprensibili leggi della fisica blabla" uno dice "e la madonn" , cioe' sono frasi grosse, Stefansen che dice?
    non so cosa direbbe Stefansen ma io dico che se anche militari addestrati e non il primo scemo che passa per la via, dopo anni di carriera e corsi di addestramento severo, ne escono fuori che non sanno nemmeno loro cosa siano e non sanno spiegarsi come facciano apparentemente a violare le leggi della fisica, mandando a fanculo l'inerzia, allora siamo messi davvero bene.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Se son tecnologie di governi vien da chiedersi perchè non le abbiano mai usate in conflitti o roba simile

    IMHO la scelta è fra gli alieni e fenomeni naturali

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Se uno decide "ci fidiamo di questi avvistamenti e delle considerazioni fatte da questi piloti" ...

    Allora si aprono due vie:

    -o e' roba terrestre
    -o non lo e'


    Se non lo e' allora WOWOW

    Se lo e', allora la domanda diventa:
    c'e' davvero qualche governo segreto nel mondo che ha per le mani tecnologie SCONOSCIUTE ?

    Non solo che dici "ah guarda un jet che non so ricollegare a un esercito in particolare".
    Ma che dici "per quanto ne capisco io potrebbe venire dalla Nebulosa di Orione alle porte di Tannauser"

    E quindi del tipo che esci in strada a dire "datemi il cazzo di skateboard antigravita' di Back to the Future perche' non voglio invecchiare troppo prima di poterlo provare"

  15. #15
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Se son tecnologie di governi vien da chiedersi perchè non le abbiano mai usate in conflitti o roba simile

    IMHO la scelta è fra gli alieni e fenomeni naturali
    tra breve dovrebbe uscire un report ufficiale sulla questione, sono curioso di vedere cosa ci diranno.

    https://www.liberoquotidiano.it/vide...rt-alieni.html

    https://www.repubblica.it/esteri/202...eso-303399683/

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #16
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se uno decide "ci fidiamo di questi avvistamenti e delle considerazioni fatte da questi piloti" ...

    Allora si aprono due vie:

    -o e' roba terrestre
    -o non lo e'


    Se non lo e' allora WOWOW

    Se lo e', allora la domanda diventa:
    c'e' davvero qualche governo segreto nel mondo che ha per le mani tecnologie SCONOSCIUTE ?

    Non solo che dici "ah guarda un jet che non so ricollegare a un esercito in particolare".
    Ma che dici "per quanto ne capisco io potrebbe venire dalla Nebulosa di Orione alle porte di Tannauser"

    E quindi del tipo che esci in strada a dire "datemi il cazzo di skateboard antigravita' di Back to the Future perche' non voglio invecchiare troppo prima di poterlo provare"
    non lo è altrimenti gli americani ci perderebbero ufficialmente la faccia in tutto il mondo se un paese facciamo un esempio la Russia o la Cina avesse davvero una tecnologia che si prende per il culo la loro dal punto di vista militare, al punto di andare a ridicolizzare i loro sforzi per cercare di intercettarli e di raggiungerli con i migliori jet e caccia militari che hanno gli usa a disposizione.
    no tranquillo absint non è roba nostra, di produzione terrestre, rimane però una terza opzione che Dommer si è dimenticato di aggiungere e cioè di fenomeni naturali ancora ignoti
    di origine sconosciuta su cui stanno indagando e studiando da diverso tempo ma non sanno ancora spiegarsi come si formano e da dove provengono che mi sembra essere la spiegazione più plausibile
    tralasciando gli alieni che si divertono a fare milioni di anni luce per giocare a nascondino e acchiapparello con gli arretrati terricoli umani e prendersi cosi beffe di noi, con i loro amici vegani.

    - - - Aggiornato - - -

    e nessun governo segreto se ne starebbe nascosto per decenni se non centinaia di anni, quando solo grazie alla loro superiorità tecnologica e bellica potrebbe essere la prima del pianeta e dettare legge sul mondo intero.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #17
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Ma non c'è in corso il desecretamento dei file USA dell'incidente di Roosvelt dopo i canonici 60 anni?
    Ovviamente tutto sgarabocchiato di nero.

  18. #18
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    dimenticavo di aggiungere che se invece per quanto sia una ipotesi assurda e impossibile da credere risultassero essere davvero fenomeni soprannaturali beh allora in questo caso ogni tentativo di spiegazione diventa inutile e superflua perchè una possibile verità sarebbe oltre la nostra capacità limitata di comprensione umana.

    - - - Aggiornato - - -

    ma questo anche se non volendo lo sospettassero non lo diranno mai, succederebbe un putiferio con davvero crisi isteriche di massa e cani e gatti che dormono insieme.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #19
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )

    Soprannaturale e' impossibile, e' naturale per forza e semmai inspiegabile.

    Del resto come potremmo stabilire che una cosa sia sopra o sotto naturale, se non possiamo spiegarla.

    Il soprannaturale e' un concetto legato a fantasie e invenzioni di immaginazione, il naturale puo' essere tranquillamente allucinante, del resto un buco nero non mi pare meno "assurdo" per la nostra concezione di "natura" di qualche tizio senza le braghe che vola col pipino dorato!

    Dai.
    ---------------------------------------------------------

    Detto cio', e se invece la realta' fosse che sono tecnologie magari anche degli USA ma che non tutti "gli USA" conoscono ?

    Del resto io non so fare la pizza , ma la mangio e mi pare pazzesca e buona.
    Eppure la fa Peppiniello, italiano quanto me!

    Allora magari la tecnologia e' USA, solo che Jim pilota non ne sa un cazzo perche' alla fine sapra' volare veloce, ma e' un cojone senza accesso a tutte le info del caso.

    ------------------------------------------------------

    Oppure, magari scopriamo che era una cagata tipo il Baddo che nuotava velocissimo con una schiena lucente e che poi si e' immerso rapidissimo con le sue gambe fortissime, solo che gli USA e i loro strumenti di rilevazione che ci piace pensare accuratissimi fanno cagare, in realta', e scopriamo che e' come quando vai dai Caramba a fare la denuncia di scomparsa del passaporto, che hanno i computer che gli do' una pista io da casa con l'iPAD Pro.

  20. #20
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.848
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Insomma sti UFO (alieni? tecnologie di governi segreti? )




    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su