Domani mi vaccino Domani mi vaccino - Pagina 34

Pagina 34 di 88 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1760

Discussione: Domani mi vaccino

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Domani mi vaccino

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E me lo dici ora?
    Ormai
    non ti preoccupare, ora ti devacciniamo! raggio devaccinatore, prepararsi!

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vogliamo stringere no vax nel lavoro pubblico
    Considerando che sono uno dei pochi che in Italia paga le tasse fino all'ultimo centesimo e che non ho fatto neanche un singolo giorno di smart-working direi che dovreste mandarmi la terapia intensiva a domicilio in caso di necessità
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

Snowflake Slayer L'avatar di Para Noir

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si può tutelare la collettività senza lo stato di polizia, basta mettere paletti all'entrata in ristoranti, discoteche, viaggi, lavoro, bar, scuole e il 99% si vaccinerà.
    Mi andrebbe benissimo. Infatti pare non vogliano farlo da noi (almeno Salvini Meloni e altri paladini del ritardo)

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Si può tutelare la collettività senza lo stato di polizia, basta mettere paletti all'entrata in ristoranti, discoteche, viaggi, lavoro, bar, scuole e il 99% si vaccinerà.
    Con gli ebrei hanno cominciato così

Senior Member

Da quando c’è il coviddì neanche un colpo di sole

La peste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Puppies L'avatar di macs

Vietato l'ingresso ai cani e ai non vaccinati

Cmq il posto non si trova, primo disponibile il 10 agosto a 50 minuti di auto da qua

Possono andare affanculo, mi rompe il cazzo solo che non potrò andare in palestra
    Benvenuti nel mio sito ....
    831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Oh ma vi siete messi d'accordo per fare i bastian contrario?
    O oggi è il turno della fazione anti-vax?
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    1)La libertá personale finisce dove inizia la libertá della collettivitá. Non ti vuoi vaccinare? benissimo: no ristoranti, no cure mediche, no vacanze, no mezzi pubblici e niente ufficio. A casa tua fai cosa cazzo ti pare.

2)questa é una cosa tutta da dimostrare, visto che non mi pare abbiano ancora capito tutti gli additivi chimici che ci sono delle sigarette elettroniche. Al momento é ipotizzato che siano meno dannose, ma la realtá é che é un argomento ancora molto aperto.
    1) La libertà personale finisce dove inizia la libertà di un'altra persona. Occhio a confondere il temine altra persona con "collettività". Lasci troppo uscire le tue idee politiche.

Also attenzione a dire "no cure mediche", altrimenti fuori anche tutti i fumatori, alcolisti, drogati e chiunque abbia avuto un incidente in una situazione di non rispetto delle regole. E ce ne sono tante.

Qui dentro abbiamo tutti rispettato le regole finora, vaccini obbligatori ce ne sono già e io li ho fatti tutti. Non sto nemmeno dicendo che il vaccino uccide, lo hanno fatto entrambe le mie nonne e molti dei miei parenti e sono vivi.
    Semplicemente io non esco, non vado in disco, non vado al ristorante o in pizzeria, già in precedenza prendo solo da asporto, non vado in vacanza e faccio casa lavoro-lavoro casa. Al lavoro lavoro da solo lontano dagli altri (siamo in pochi e distanti) quindi la mia situazione non mette in pericolo nessuno. Se metteranno altre regole le si rispetterà, se non le hanno ancora messe, ragioni ci saranno.
    Quando ci sarà chi presenterà carte che mostrano che hanno fragilità a possibili effetti collaterali del vaccino e vedrai che il gobierno ti dirà ogni autunno di rimettere la maschera tu darai la colpa a quelli o ti farai qualche domanda sull'efficacia e su quello che ti hanno detto ? Non sono pochi quelli che se ne sono già usciti (Fauci in primis) a dire che POTREBBE diventare una cosa stagionale.

Dimmi, in quel caso ti infurierai con loro o con gli altri ?

2) No, non lo è. Se il tuo argomento è che chi fuma deve passare allo svapo E POI smettere completamente sono totalmente d'accordo con te. Ma lo svapo è al 95% più sicuro delle sigarette.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma infatti la discriminazione è l'unico modo realmente efficace di applicare l'obbligo, ovviamente l'iniezione forzata è un'idiozia sia teorica sia pratica

"Remember on November 5th L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma infatti la discriminazione è l'unico modo realmente efficace di applicare l'obbligo, ovviamente l'iniezione forzata è un'idiozia sia teorica sia pratica
    e cosa cambierebbe visto che con la discriminazione sei per forza di cose obbligato a vaccinarti se vuoi fare come ti pare?
    Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e cosa cambierebbe visto che con la discriminazione sei per forza di cose obbligato a vaccinarti se vuoi fare come ti pare?
    non ho capito, vuoi o no fare come ti pare?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io metterei il green passa pure sul forum

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

secondo me sono degli amici di Nightgaunt

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    1) La libertà personale finisce dove inizia la libertà di un'altra persona. Occhio a confondere il temine altra persona con "collettività". Lasci troppo uscire le tue idee politiche.

Also attenzione a dire "no cure mediche", altrimenti fuori anche tutti i fumatori, alcolisti, drogati e chiunque abbia avuto un incidente in una situazione di non rispetto delle regole. E ce ne sono tante.

Qui dentro abbiamo tutti rispettato le regole finora, vaccini obbligatori ce ne sono già e io li ho fatti tutti. Non sto nemmeno dicendo che il vaccino uccide, lo hanno fatto entrambe le mie nonne e molti dei miei parenti e sono vivi.
    Semplicemente io non esco, non vado in disco, non vado al ristorante o in pizzeria, già in precedenza prendo solo da asporto, non vado in vacanza e faccio casa lavoro-lavoro casa. Al lavoro lavoro da solo lontano dagli altri (siamo in pochi e distanti) quindi la mia situazione non mette in pericolo nessuno. Se metteranno altre regole le si rispetterà, se non le hanno ancora messe, ragioni ci saranno.
    Quando ci sarà chi presenterà carte che mostrano che hanno fragilità a possibili effetti collaterali del vaccino e vedrai che il gobierno ti dirà ogni autunno di rimettere la maschera tu darai la colpa a quelli o ti farai qualche domanda sull'efficacia e su quello che ti hanno detto ? Non sono pochi quelli che se ne sono già usciti (Fauci in primis) a dire che POTREBBE diventare una cosa stagionale.

2) No, non lo è. Se il tuo argomento è che chi fuma deve passare allo svapo E POI smettere completamente sono totalmente d'accordo con te. Ma lo svapo è al 95% più sicuro delle sigarette.
    Ma non sarebbe bello un Paese dove ciascun cittadino è libero e non deve sottostare agli ordini di chi è al potere? Un paese dove si può scegliere se vaccinarsi o no, se uscire o no, se farsi curare o no. Un Paese dove ciascun cittadino si fa la sua assicurazione sanitaria, se vuole, ed è responsabile di sé stesso e solo di sé stesso, senza padri e padroni. Un Paese come la grande America di Trump, per intenderci. Voi cosa ne pensate, amici?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    secondo me sono degli amici di Nightgaunt

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

In effetti adesso quando mi alzo dalla sedia dico "oppalá"

Gamer IDs

Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

Mi pare demagogia, oggigiorno a mio avviso l’individuo e la collettività per molte cose vanno abbastanza di pari passo. Poi vabbè tiraci dentro la politica se vuoi, personalmente cerco solo di pensare con la mia testa in base a quello che vedo e leggo. Comunque a posto, siamo d’accordo. Sono il primo a dire che a questo punto imporre il vaccino sarà molto difficile, quindi se non vuoi fartelo resti a casa e siamo tutti contenti. Peccato che di fenomeni che vanno a fare festa grande senza vaccino mi pare sia pieno. Tu sei uno.

Io mi infurio quando analfabeti funzionali pretendono di saperne di più di gente che ha dedicato la vita allo studio, e grazie a tali analfabeti funzionali lo prendono in culo tutti. Io dal csnto mio mi reputo vicino all’analfabetismo funzionale, quindi se il 99,99% di gente che ha studiato, tipo i medici, mi dice che l’unico modo di provare a uscire da questa merda di pandemia è il vaccino, lo faccio.

Riguardo le sigarette elettroniche, gli articoli che ho letto non mi pare parlino assolutamente di 95% più sicuro, solo che fanno meno male. Inoltre dicono che comunque c’è tanta roba in giro piena di merda non molto bene identificata che in molti casi corrisponde a aumenti clamorosi di tumori e cazzi vari.

Early Access L'avatar di Orologio

Secondo me per molti il covid è stato un toccasana...tutti a casa "obbligati" ha reso molte persone depresse un pelo contente...e questi sono i primi a ruggire contro le riaperture.
    Non li vedo molto diversi dagli sciroccati no vax... (che no vax non è sinonimo di persona ignorante...è pieno di professionisti laureati no vax. Nel mio piccolo li vedo nel varesotto, ho notato che rispetto alle mie zone da loro c'è sempre stata una cultura "naturalista delle medicine" (passatemi il termine) e questo si è tradotto in più no vax. Si è passati dal non prendere la pillolina perché è meglio il cucchiaino di miele al non mi vaccino... Se tra i miei conoscenti più stretti tutti si sono vaccinati, tra i conoscenti della donna ci sono parecchie persone non vaccinate (professionisti, dottori, imprenditori, insegnanti...).
    Sono straconvinto che mio cugino che ha sposato una varesotta vegana non abbia fatto il vaccino... (anche se non me lo dirà mai).

Allargando il discorso egoisticamente parlando chi l'ha preso in culo sono i 18-25enni....quelli del periodo di scassamento in discoteca dove si slinguazzavano tipe che poi si perdevano di vista in discoteca...
    (...e qua mi piacerebbe capire...e lo dico senza secondi fini...nelle isole vacanziere del devasto quanto è la percentuale degli ammalati e quella dei ricoverati).

Per quanto mi riguarda ho sempre fatto tutto quello che volevo...non ho mai rispettato le regole del lockdown, ma allo stesso tempo sono sempre stato attento e pur incontrando diversi clienti non ho mai preso il covid...
    Per me quello che manca a molti è il concetto di accortezza...non vedo perché io non possa andare dove voglio se qualcuno non è capace di comportarsi a modo...

...e comunque stiamo reggendo bene nonostante tutto (lo dico ai depressi del forum).
    Le varianti ci saranno sempre (il virus varia sempre), l'anno scorso solo alcune zone del nord erano virulente e questo è il primo anno dove effettivamente la probabilità di beccare il virus è simile da nord a sud. In una situazione del genere è normale che si stia peggio rispetto all'anno scorso. Indipendentemente dalla variante.

Gamer IDs

Orologio, imho dovresti andarci piano con certe dichiarazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su