Domani mi vaccino Domani mi vaccino - Pagina 5

Pagina 5 di 88 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1760

Discussione: Domani mi vaccino

  1. #81
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Domani mi vaccino

    Anche i vaccinati morissero tutti, non sarebbe una bellissima esperienza collettiva per l'umanità? Io penso di sì

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    perché un anno?
    magari effetti avversi si vedono dopo due, o cinque.

    cos'hanno dodici mesi di particolare?
    Dai Moloch, lo sai che non conosco i protocolli di approvazione di queste robe, ma sono abbastanza sicuro che di norma un prodotto del genere richiede più di un anno di testing e che questo è stato fatto in fretta e furia per potere lucrare sul terrore.

    Voglio dire, tra scopo di lucro e pressioni dei governi, di sicuro sarà stato tagliato qualche angolo, saranno stati fatti compromessi e ci saranno stati occhi chiusi.

    Se l'alternativa fosse la morte sicura, nessun problema, farei la fila.
    Visto che non è il mio caso, preferirei aspettare.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 06-06-21 alle 10:34

  3. #83
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: Domani mi vaccino

    c'è sempre quel MA che vi frega

  4. #84
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Domani mi vaccino

    non è che "richiede più di un anno di testing", semplicemente gli adempimenti burocratici normalmente fanno sì che passino anni tra la fase 1 e la fase 3. è un inconveniente pratico più che una motivazione clinica

    e in ogni caso anche farmaci con iter di sperimentazione decennale sono soggetti a monitoraggio addizionale post marketing.
    è beta testing pure quello? ci fidiamo solo di molecole brevettate in epoca non posteriore all'ampicillina?

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non è che "richiede più di un anno di testing", semplicemente gli adempimenti burocratici normalmente fanno sì che passino anni tra la fase 1 e la fase 3. è un inconveniente pratico più che una motivazione clinica

    e in ogni caso anche farmaci con iter di sperimentazione decennale sono soggetti a monitoraggio addizionale post marketing.
    è beta testing pure quello? ci fidiamo solo di molecole brevettate in epoca non posteriore all'ampicillina?
    Nel mio caso, è un rischio calcolato.
    "Calcolato" un pò a cazzo di cane, ma le mie probabilità di ammalarmi di nuovo e morire di covid saranno molto prossime a zero.

    Mamma e papà invece li ho accompagnati io stesso a vaccinarsi.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 06-06-21 alle 10:42

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dai Moloch, lo sai che non conosco i protocolli di approvazione di queste robe, ma sono abbastanza sicuro che di norma un prodotto del genere richiede più di un anno di testing e che questo è stato fatto in fretta e furia per potere lucrare sul terrore.

    Voglio dire, tra scopo di lucro e pressioni dei governi, di sicuro sarà stato tagliato qualche angolo, saranno stati fatti compromessi e ci saranno stati occhi chiusi.

    Se l'alternativa fosse la morte sicura, nessun problema, farei la fila.
    Visto che non è il mio caso, preferirei aspettare.
    Perché "lucrare sul terrore" se tu stesso dici che per le categorie a rischio l'alternativa era la morte?

    I clienti delle case farmaceutiche non sono i ventenni sani

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Perché "lucrare sul terrore" se tu stesso dici che per le categorie a rischio l'alternativa era la morte?

    I clienti delle case farmaceutiche non sono i ventenni sani
    Nel senso che per poter sfruttare al meglio l'ondata mediatica di terrore di sicuro avranno fatto lavorare i ricercatori col pepe al culo e non credo che sia una buona cosa.

  8. #88
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Nel senso che per poter sfruttare al meglio l'ondata mediatica di terrore di sicuro avranno fatto lavorare i ricercatori col pepe al culo e non credo che sia una buona cosa.
    in realtà le evidenze post marketing stanno dando risultati MIGLIORI in termini di efficacia e effetti avversi rispetto a quanto riscontrato durante la sperimentazione, ma visto che ti piace pensare alle farmaceutiche come la spectre immagino ci siano losche trame pure lì

    - - - Aggiornato - - -

    e comunque è molto più facile anche per un giovane prendersi il covid una seconda volta piuttosto che ammalarsi nonostante il vaccino, con esiti anche poco piacevoli.
    nelle statistiche vedi solo i morti, che tra i giovani praticamente non ce n'è, quello che non vedi sono le lesioni probabilmente permanenti.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Nel senso che per poter sfruttare al meglio l'ondata mediatica di terrore di sicuro avranno fatto lavorare i ricercatori col pepe al culo e non credo che sia una buona cosa.
    Sì ma il concetto è che ondata mediatica o meno, il rischio di morire per chi apparteneva a quelle categorie c'era davvero, e dubito siano dispiaciuti di aver ricevuto il vaccino in tempi brevi invece di aspettare chissà quanto

    Fornire al cliente il prodotto di cui ha bisogno il prima possibile, prodotto che per quanto ne sappiamo funziona, non mi sembra sia "lucrare sul terrore", è letteralmente lo scopo dell'azienda

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sì ma il concetto è che ondata mediatica o meno, il rischio di morire per chi apparteneva a quelle categorie c'era davvero, e dubito siano dispiaciuti di aver ricevuto il vaccino in tempi brevi invece di aspettare chissà quanto

    Fornire al cliente il prodotto di cui ha bisogno il prima possibile, prodotto che per quanto ne sappiamo funziona, non mi sembra sia "lucrare sul terrore", è letteralmente lo scopo dell'azienda
    Capisco il tuo discorso, ma sono sicurissimo che prima ancora della soddisfazione (e sopravvivenza) del cliente, a loro interessava principalmente il profitto a breve termine.
    Che poi la rapidità dello sviluppo sia stata incentivata da entrambe le cose, non ci piove.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo discorso, ma sono sicurissimo che prima ancora della soddisfazione (e sopravvivenza) del cliente, a loro interessava principalmente il profitto a breve termine.
    Che poi la rapidità dello sviluppo sia stata incentivata da entrambe le cose, non ci piove.
    Eh beh grazie graziella, sarai mica comunista?
    Il lavoro si paga

    Ma "lucrare sul terrore" fa passare il messaggio che non ci fosse una necessità reale del vaccino

    Allora anche il macellaio "lucra sulla mia fame"

  12. #92
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non è che "richiede più di un anno di testing", semplicemente gli adempimenti burocratici normalmente fanno sì che passino anni tra la fase 1 e la fase 3. è un inconveniente pratico più che una motivazione clinica

    e in ogni caso anche farmaci con iter di sperimentazione decennale sono soggetti a monitoraggio addizionale post marketing.
    è beta testing pure quello? ci fidiamo solo di molecole brevettate in epoca non posteriore all'ampicillina?
    l'aspirina esiste da 100 anni E FA MALISSIMO, laggente muore per la SINDROME DI REYE!!1!!11!11!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo discorso, ma sono sicurissimo che prima ancora della soddisfazione (e sopravvivenza) del cliente, a loro interessava principalmente il profitto a breve termine.
    Che poi la rapidità dello sviluppo sia stata incentivata da entrambe le cose, non ci piove.
    eh signora mia, la gente vuole guadagnare, che schifo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    l'aspirina esiste da 100 anni E FA MALISSIMO, laggente muore per la SINDROME DI REYE!!1!!11!11!!
    Ironicamente, hai scelto proprio qualcosa che si è visto solo con la farmacovigilanza prolungata e di cui non si sa ancora spiegare il meccanismo

  14. #94
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Domani mi vaccino

    Ironicamente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #95
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Allora anche il macellaio "lucra sulla mia fame"

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Domani mi vaccino

    E comunque non erano vaccini completamente nuovi, sono tutti che io sappia variazioni di vaccini esistenti e con meccanismi già testati.

    A me sta bene nightcoso non si vaccini, basta però che smetta di andare dal medico o in ospedale per coerenza, altrimenti spero gli capitino cose brutte, tipo che prende di nuovo il covid e poi non gli tira più il cazzo

  17. #97
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Domani mi vaccino

    Non è navigator?

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Eh beh grazie graziella, sarai mica comunista?
    Il lavoro si paga

    Ma "lucrare sul terrore" fa passare il messaggio che non ci fosse una necessità reale del vaccino

    Allora anche il macellaio "lucra sulla mia fame"
    Dai che centra, il macellaio non ha gli uffici stampa del pianeta che titolano "SE NON MANGIATE LA MIA CARNE MORIRETE TUTTI!!!111!!!
    Dove è che hanno vinto lo scudetto quest'anno, non ricordo....dicevano che ci sarebbe stata un'ecatombe

    Moloch dai, parli come se non esistesse una vastissima e comprovata aneddotica sulle porcate delle case farmaceutiche.
    Forse non Spectre, ma sicuramente aziende private che hanno al primo posto il profitto e hanno una discreta lista di precedenti.
    Ti sembrerebbe così strano se i ricercatori pfizer avessero ignorato determinati risultati nel testing su gentile suggerimento dei loro capi? A me non pare fantascienza.


    Comunque, per farla breve, sto bene e non vedo più la necessità estrema di vaccinarsi come c'era mesi fa.
    Se posso preferirei evitare, così come non prendo la pilloletta se ho solo un leggero mal di testa, niente di più.
    Non confondete dei legittimi dubbi con il delirio anti-vaxx, magneti e feti frullati.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 06-06-21 alle 13:40

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Domani mi vaccino

    Diciamo che è oggettivamente una pessima scelta, ma sei libero di farla. Per ora. Se invece i ritardati no vax si riveleranno essere tanti, godo nel pensare che il vaccino diventerà obbligatorio. Godo nel pensare ai cervelli impauriti di questi ratti inutili che studiano su Facebook mentre si inventano come falsificare il certificato o gridare al fascismo per cercare di non farsi fare la punturina.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se posso preferirei evitare, così come non prendo la pilloletta se ho solo un leggero mal di testa, niente di più.
    .
    A proposito di esempi che non c'entrano nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su