Domani mi vaccino Domani mi vaccino - Pagina 28

Pagina 28 di 88 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1760

Discussione: Domani mi vaccino

  1. #541
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Posto un'altra provocazione che infrange il DOGMA:

    Ad oggi sono arrivato a 7 persone giovani che conosco che a distanza di più di un mese dalla seconda dose mi dicono che si sentono ancora una merda e avrebbero preferito il covid

    E pensare che io per 3 giorni di febbre leggera ho dovuto fare settimane di quarantena

    Via, aprite il fuoco, avete un'occasione di sentirvi intelligenti, non sprecatela!
    Mi sembra strano che sti casi li conosca solo tu, non è che frequenti solo mezze seghe?

  2. #542
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vedete, non si può neanche dire che ESISTE qualcuno a cui FORSE il vaccino ha fatto più male che bene, siete i nuovi cattolici DELLA SCENZA
    Scattate come cani idrofobi in uno show social in cui si deve dimostrare di essere intelligenti quando qui ci saranno si e no 2-3 persone su tutto il forum abbastanza qualificate per pontificare in materia e il resto probabilmente mi cadrebbe pure sui principi della dinamica.

    Io ne ho contati sette, statisticamente è irrilevante e di certo non ho attestati o certificazioni che provino che dicano la verità, ma ci sono.

    Il "sentirsi una merda" varia dal sentirsi sempre stanco e disorientato come quando si ha l'influenza allo sportivo che mi dice di aver avuto un forte calo di prestazione insorto subito dopo la punturina che deve ancora recuperare.

    Forse è suggestione, forse sono balle, forse sono dei coglioni, ma queste persone ci sono.


    Con questo quindi non sto dicendo "il vaccino è kativo, c'è il metallo kimiko, è un siero genico, ci sono le nanosonde collegate col Bluetooth o il 5g, satana, gli illuminati e i Rothschild".

    Però se vi fa sentire intelligenti, sparate pure, mi rendo conto che per molti deve essere una sensazione rara.
    wow, mi hai convinto. Vado a farmi sostituire il sangue con quello di un non vaccinato

  3. #543
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    stai diventando ridicolo, più del solito
    secondo me è stato troppo sugli esalati dei solventi per i modellini

  4. #544
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.697

    Re: Domani mi vaccino

    Io son 37 anni che mi sento una merda. Indagherò su che vaccino ho ricevuto nel primo anno di vita

  5. #545
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    veramenteio ho scritto la mia esperienza solo per dirti di stare tranquillo...


    a proposito di cavalieri della scienza, ho trovato la pagina Facebook del negazionista che mi ha placcato l'altro giorno per la mascherina...
    tutti rimandi a
    - "energia infinita nuova era umana" ( canale YouTube bimbononwo )
    - argento colloidale ottimo disinfettante sicurissimo anche sui bambini
    - "bio dispositivi" luminosi che rigenerano i danni psicofisici dell'elettrosmog (in pratica sono lucine notturne come quelle che uso io in camera di mia figlia di due anni)
    - ripetere all'infinito
    non sono particolarmente stupito
    l'ultima frontiera è questa:



    non serve il vaccino, se lo prendi ti curi con 'sta roba (una specie di antiparassitario per animali)

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    veramenteio ho scritto la mia esperienza solo per dirti di stare tranquillo...


    a proposito di cavalieri della scienza, ho trovato la pagina Facebook del negazionista che mi ha placcato l'altro giorno per la mascherina...
    tutti rimandi a
    - "energia infinita nuova era umana" ( canale YouTube bimbononwo )
    - argento colloidale ottimo disinfettante sicurissimo anche sui bambini
    - "bio dispositivi" luminosi che rigenerano i danni psicofisici dell'elettrosmog (in pratica sono lucine notturne come quelle che uso io in camera di mia figlia di due anni)
    - ripetere all'infinito
    non sono particolarmente stupito
    Io al tuo posto gli avrei dato anche il numero di telefono così ne potevate riparlare con calma.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che sti casi li conosca solo tu, non è che frequenti solo mezze seghe?
    Che cazzo vi devo dire, evidentemente si

    Ceccazzo, ma perché ridicolo?
    Ho fatto io le prenotazioni ai miei e li ho accompagnati io stesso agli appuntamenti, e se non fosse per i consigli del mio medico e del laboratorio di analisi (ho ancora gli anticorpi molto alti) probabilmente lo avrei già fatto pure io.
    Su questo Moloch so che non sei d'accordo, ma alla fine devi pure capire che in fondo sei solo dei pixel sul mio costoso monitor g-sync.


    Non ho detto che il vaccino fa male, ho solo riportato esperienze (già detto, per nulla verificate, ma basate solo sulla parola) di persone che dicono che a distanza di un mese circa stanno ancora soffrendo di effetti collaterali.

    Eppure, come avevo già scritto, basta questo per far scattare i cani idrofobi e questo da un lato mi fa ridere ma anche un pò alterare.

  8. #548
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Domani mi vaccino

    comunque ricordo distintamente un paio d'anni fa la stessa persona che diceva "io ho contato x bambini danneggiati da vaccino tra le mie conoscenze, statisticamente è irrilevante e di certo non ho attestati o certificazioni che provino che dicano la verità, ma ci sono"

    è un semplice problema di bias cognitivo e dunning kruger, oltre che di bruciaculo quando viene contraddetto

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    secondo me è stato troppo sugli esalati dei solventi per i modellini
    ha scelto il periodo sbagliato per smettere di sniffare coccoina

  10. #550
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Che cazzo vi devo dire, evidentemente si

    Ceccazzo, ma perché ridicolo?
    Ho fatto io le prenotazioni ai miei e li ho accompagnati io stesso agli appuntamenti, e se non fosse per i consigli del mio medico e del laboratorio di analisi (ho ancora gli anticorpi molto alti) probabilmente lo avrei già fatto pure io.
    Su questo Moloch so che non sei d'accordo, ma alla fine devi pure capire che in fondo sei solo dei pixel sul mio costoso monitor g-sync.


    Non ho detto che il vaccino fa male, ho solo riportato esperienze (già detto, per nulla verificate, ma basate solo sulla parola) di persone che dicono che a distanza di un mese circa stanno ancora soffrendo di effetti collaterali.

    Eppure, come avevo già scritto, basta questo per far scattare i cani idrofobi e questo da un lato mi fa ridere ma anche un pò alterare.

    abbiamo capito, ma quando uno riporta

    "ho solo riportato esperienze (già detto, per nulla verificate, ma basate solo sulla parola) di persone che dicono che..."
    significa che va bene tutto.

    Da quando mangio le gocciole al cocco non prendo più un raffreddore. Non è verificato, però fidati sulla parola...

    da su, questa roba non ha senso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    comunque ricordo distintamente un paio d'anni fa la stessa persona che diceva "io ho contato x bambini danneggiati da vaccino tra le mie conoscenze, statisticamente è irrilevante e di certo non ho attestati o certificazioni che provino che dicano la verità, ma ci sono"

    è un semplice problema di bias cognitivo e dunning kruger, oltre che di bruciaculo quando viene contraddetto
    sindorme mai così comune come ora

  11. #551
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    vabè ma io non lo faccio perchè troppa fatica prendere appuntamento e andare

    ormai la fase complotvax l'ho anche passata, certo sempre un ricatto è però
    fallo il vaccino cek che tra un po' servirà il green pass per andare a kosovare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #552
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Che cazzo vi devo dire, evidentemente si

    Ceccazzo, ma perché ridicolo?
    Ho fatto io le prenotazioni ai miei e li ho accompagnati io stesso agli appuntamenti, e se non fosse per i consigli del mio medico e del laboratorio di analisi (ho ancora gli anticorpi molto alti) probabilmente lo avrei già fatto pure io.
    Su questo Moloch so che non sei d'accordo, ma alla fine devi pure capire che in fondo sei solo dei pixel sul mio costoso monitor g-sync.


    Non ho detto che il vaccino fa male, ho solo riportato esperienze (già detto, per nulla verificate, ma basate solo sulla parola) di persone che dicono che a distanza di un mese circa stanno ancora soffrendo di effetti collaterali.

    Eppure, come avevo già scritto, basta questo per far scattare i cani idrofobi e questo da un lato mi fa ridere ma anche un pò alterare.
    Si ma io non ho capito quale sarebbe il tuo punto. Il DOGMA dice che il vaccino protegge te e la comunità da una malattia pericolosa, non che i vaccini non ti fanno stare una merda qualche giorno. Quindi la tua esperienza esattamente cosa dovrebbe dimostrare?

  13. #553
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Domani mi vaccino

    Boh, per concludere, il nocciolo della questione non è l'efficacia o i rischi del vaccino, ma solo il fatto che basta anche solo accennare un'opinione che sia lievemente in contrasto col DOGMA ufficiale che pure i laureati in scienze della comunicazione si sentono in dovere di salire in cattedra e punire gli eretici.

    Detto questo vi odio e andate a cagare, se mi ribecco il covid e mi viene qualcosa in più di qualche linea febbre vi avviso così mi potete anche augurare la morte

  14. #554
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Domani mi vaccino

    Ancora con ste storie.

    Tornate a casa marci da una vita e fate domeniche da incubo invocando la morte, poi cagate il cazzo per una iniezione di fisiologica e peli di culo.

    Forza Delta sterminali tutti.

  15. #555
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Domani mi vaccino

    Nightgaunt, però la tua non era un'opinione ma solo un racconto di aneddoti anche a tuo dire potenzialmente inventati, e comunque non ho capito in che modo fosse in contrasto col dogma.

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ancora con ste storie.

    Tornate a casa marci da una vita e fate domeniche da incubo invocando la morte, poi cagate il cazzo per una iniezione di fisiologica e peli di culo.

    Forza Delta sterminali tutti.
    ma quale delta ormai il grosso è già stato fatto

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nightgaunt, però la tua non era un'opinione ma solo un racconto di aneddoti anche a tuo dire potenzialmente inventati, e comunque non ho capito in che modo fosse in contrasto col dogma.
    È bastato riportare gli aneddoti (peraltro riportati esplicitamente come TALI e bollando lo stesso post come "provocazione") per scatenare la cagnara e gli insulti

  18. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    l'ultima frontiera è questa:



    non serve il vaccino, se lo prendi ti curi con 'sta roba (una specie di antiparassitario per animali)
    non ho idea di cosa sia una farmacia galenica.
    E non ho nessuna intenzione di guglare, che ho paura di quello che potrei scoprire

  19. #559
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    È bastato riportare gli aneddoti (peraltro riportati esplicitamente come TALI e bollando lo stesso post come "provocazione") per scatenare la cagnara e gli insulti
    Su j4s? Incredibile davvero. Sei nuovo?

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Domani mi vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    non ho idea di cosa sia una farmacia galenica.
    E non ho nessuna intenzione di guglare, che ho paura di quello che potrei scoprire
    è la creazione di medicinali da materie grezze, eh nulla di astruso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su