C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2


  2. #2
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.705
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Il primo mi e' piaciuto parecchio, per il secondo ho grandi aspettative.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    anche a me il primo non mi è dispiaciuto affatto, al netto di alcuni difetti e bug

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.804

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Comprato e ci sto giocando a parte i 30 euro di dlc di sole armi in un gioco che ne costa 40, è il solito sniper come i vecchi capitoli anzi è più un espansione del precedente 5 mappe "aperte", 15 tizi da uccide più varie cose, da ripetere per ucciderli in modo diverso se uno vuole per sbloccare roba, se no gg

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.306

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Giocato il primo in questi giorni, cancellato dopo la seconda missione, di sniper c'era poco e niente e di frustrante tutto il resto, poi dover rifare i livelli 2-3 volte meh

    Mi era piaciuto di più il capitolo open world precendente, ma molto di più, mi sa che l'avevo finito al 100%

  6. #6
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Ho visto un video prima missione di queltaleale.

    Carino e tutto, finisce e dice "eh ho tagliato il video ma ci ho messo un'ora. Poi sarebbe da rifare per tutti gli obiettivi".
    Ok, addio.

    Bonus: vedendo rapidamente il video ad una certa ha cecchinato 4 o 5 tizi. Intelligenza artificiale di un ippopotamo coglione anziano direi

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.804

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    l'intelligenza artificiale è la solita di sempre in quasi tutti i giochi se sentono lo sparo vanno in allarme, se ti individuano ti sparano tutti con una mira da cecchino con i fucili d'assalto a centinaia di metri e/o ti caricano a testa bassa sicuramente sanno sempre abbastanza bene dove sei a prescindere lo scopo del gioco è sempre quello di non farsi mai beccare la palla è si rifare le missioni per uccidere gente in modo diverso, ma è lo stesso gameplay che ha Hitman, rifare più volte le stesse missioni in modo diverso c'è a chi piace

  8. #8
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.705
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Giocato il primo in questi giorni, cancellato dopo la seconda missione, di sniper c'era poco e niente e di frustrante tutto il resto, poi dover rifare i livelli 2-3 volte meh

    Mi era piaciuto di più il capitolo open world precendente, ma molto di più, mi sa che l'avevo finito al 100%
    Hai giocato ad un altro gioco allora


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #9
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'intelligenza artificiale è la solita di sempre in quasi tutti i giochi se sentono lo sparo vanno in allarme, se ti individuano ti sparano tutti con una mira da cecchino con i fucili d'assalto a centinaia di metri e/o ti caricano a testa bassa sicuramente sanno sempre abbastanza bene dove sei a prescindere lo scopo del gioco è sempre quello di non farsi mai beccare la palla è si rifare le missioni per uccidere gente in modo diverso, ma è lo stesso gameplay che ha Hitman, rifare più volte le stesse missioni in modo diverso c'è a chi piace
    No.
    Semplicemente hanno visto il primo cadere, hanno guardato in alto, visto il cecchino, e hanno pensato bene di caricare a testa bassa evitando i 10 ripari che pure c'erano. Contro un cecchino.
    Che idea geniale.

    Se per te questa è la classica IA, stai messo male

  10. #10
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.306

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Hai giocato ad un altro gioco allora


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Boh, tipo il primo livello che zone di cecchinaggio aveva? Praticamente usato solo la pistola silenziata
    Già il secondo ok, c'era il faro e l'hotel però boh, il capitolo prima mi è piaciuto molto di più, sarà stata la libertà di approccio
    Il terzo livello iniziato solo, erba alta e nemici ovunque, classico cecchino proprio

    Inoltre l'intelligenza dei nemici, pls, senza contare che a volte lanci il sasso e anziché guardare dove cade guardano te, le uccisioni a catena buggatissime, boh.. pessimo

  11. #11
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Boh, tipo il primo livello che zone di cecchinaggio aveva?
    diverse, con colpi fino a poco meno di trecento metri

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.804

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    bè questo non è male, per ora ci sono state 2 mappe da cecchinaggio lontano sopra i mille metri, e 2 di roba più vicina/infiltrazione sui 200 metri certo 40 euro sono tantini, ma 20 che è il prezzo delle key ci sta

  13. #13
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.705
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Boh, tipo il primo livello che zone di cecchinaggio aveva?
    Diverse, che devi cercarti bene. La prima mappa, che se non sbaglio e' quella in notturna con il fiume e la tempesta di neve e' più' adatta ad un marksman che ad uno sniper ma le zone per poter colpire da distanze medio lunghe ci sono.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Praticamente usato solo la pistola silenziata
    E non c’è nulla di male eh! Il gioco e' una evoluzione di SGW: l'approccio e' libero e a più livelli di stealthness in base alla situazione: in alcune zone della stessa mappa magari ti trovi campi lunghi per il tuo fucile da cecchino, in altri sei nello stretto/chiuso e devi usare il fucile d'assalto e bon.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    il capitolo prima mi è piaciuto molto di più, sarà stata la libertà di approccio
    Sarebbe stato molto meglio se non fosse ripetitivo e farcito di bug. Personalmente ho preferito SGW:C

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il terzo livello iniziato solo, erba alta e nemici ovunque, classico cecchino proprio
    L'erba alta e' il paradiso dei cecchini. Per altro quel livello e' ottimo per il full sniper, basta andare poco avanti.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.804

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    bon finito, 10 ore pulite, una sola run, piaciuto più di quello precedente, anche se un pò cortino per il prezzo sicuramente per chi lo vuole rigiocare ci sono un bel pò di ore davanti visto che ogni bersaglio ha almeno un paio di morti da poter fare per i vari obbiettivi/ricompense io sono uno alquanto casinista che ha fatto spesso finire gli scontri in grandi sparatorie facendo scattare l'allarme

  15. #15
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.306

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Boh, io non ricordo particolari bug su SGW 3 (era il tre quello prima, no?), certo un paio di missioni ripetitive nel senso che le location erano riciclate ma fine, potevi fare praticamente tutto solo col cecchino

    Già qui nel primo livello il cattivone che sta nel laboratorio tocca arrivarci a piedi, e poi c'era l'edificio davanti con nonmiricordocosa da fare ad un PC, più piani, zero opzioni sniper (sotto i 100mt non tiro neanche fuori il fucile dai), cercare il tipo morto neanche richiedeva di sparare, praticamente 4 obbiettivi su 5 erano da fare con la pistolina e questo forse mi ha deluso troppo, preferisco il poter fare tutto col fucile da cecchino cambiando 2-3 posizioni diverse ecco

  16. #16
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.705
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Boh, io non ricordo particolari bug su SGW 3 (era il tre quello prima, no?), certo un paio di missioni ripetitive nel senso che le location erano riciclate ma fine, potevi fare praticamente tutto solo col cecchino

    Già qui nel primo livello il cattivone che sta nel laboratorio tocca arrivarci a piedi, e poi c'era l'edificio davanti con nonmiricordocosa da fare ad un PC, più piani, zero opzioni sniper (sotto i 100mt non tiro neanche fuori il fucile dai), cercare il tipo morto neanche richiedeva di sparare, praticamente 4 obbiettivi su 5 erano da fare con la pistolina e questo forse mi ha deluso troppo, preferisco il poter fare tutto col fucile da cecchino cambiando 2-3 posizioni diverse ecco
    In SGW3 l'approccio alle missioni era completamente libero: full-stealth, semi-stealth, stealth-un-cazzo, cosi' come l'uso del fucile di precisione era del tutto opzionale: nulla ti vietava di usare la pistola silenziata come il fucile d'assalto. E anche li c'erano punti in cui eri troppo a corta distanza o eri al chiuso e ti toccava usare armi diverse dal fucile.
    In Contract non e' diverso, salvo che hai più mappe di medio-grandi dimensioni invece che una solo mappa OW, cosa che per altro permette di variare le situazioni e annullare la ripetitività.
    Personalmente mi sono trovato ad usare armi diverse dal fucile di precisione solo quando dovevo entrare al chiuso o qualcosa era andato a meretrici e mi toccava affrontare il nemico invece che eliminarlo un bersaglio alla volta in silenzio: ci ho ripulito intere installazioni in quel modo.

    Io ho la sensazione che ti sia stufato un po' troppo presto di quello che almeno per ora e' per me (non ho ancora giocato al C2) e' il capitolo migliore della serie, di ben 3 spanne sopra a SGW3. De gustibus comunque

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #17
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.705
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.804

    Re: C'è gente che prova.. Sfinter: Guost Warrat Contracts 2

    sono usciti altri DLC di skins + altro DLC con armi

    arrivando così a ben 72 euro di DLC

    sarei curioso se questa politica di fare un botto di armi a pagamento e skins li stia ripagando, perchè al momento abbiamo un gioco bellino venduto a caro prezzo, affogato con millemila DLC a pagamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su