cose random/strane che avete fatto a scuola cose random/strane che avete fatto a scuola - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 78 di 78

Discussione: cose random/strane che avete fatto a scuola

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    In seconda superiore c'era uno che era di un fastidio, non era un bullo, era un simili cicciogamer ma sul biondo...
    non si azzittiva mai.. e in più rompeva le scatole...
    un giorno ero scazzato di mio...
    arriva e inizia a rompere le scatole...
    lui aveva addosso un giubbino tipo bomber....
    mi giro e gli faccio "hai ruttu u' cazz.."
    dandogli una manata sul petto per spostarlo...
    sotto al palmo della mano sento come se ho schiacciato una confezione di negretti...


    sto pirla aveva sotto al giubbino una confezione di negretti che poi si pappava...
    con una manata glieli schiacciai tutti!!

    dopo aver mostrato la frittata di negretti ha iniziato a frignare...
    me ne andai ghignando...

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    le pulizie non sono di competenza dei bidelli però, alle superiori almeno
    fino alle elementari e medie non ricordo più
    alle medie i bidelli al massimo ramazzano a terra e spostano qualche banco nel resto del loro masioni è di rispondere al telefono spedire qualche fax e aprire e chiudere la scuola,andare al comune o scrivere al provveditorato per segnalare la mancanza di carta igienica e altre menate...

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.545

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    - 1° elementare, terzo giorno di scuola: un compagno di classe vuole il MIO attaccapanni. 10 secondi di spintoni poi lui mi pianta un dito nell'occhio, io mollo tutto gli prendo la mano e gli mordo il mignolo. Lui che urla, la maestra arriva di corsa con io che la guardo negli occhi e sputo per terra l'unghia

    Poi alle superiori, in ordine sparso:
    - ho mandato al pronto soccorso un compagno giocando a pallavolo, dopo un servizio al salto particolarmente riuscito sia per traiettoria che per potenza che per bersaglio (la sua faccia)
    - in 2° superiore ho preso una nota dalla prof di matematica perchè insistevo nel dire che un esempio del libro era sbagliato. Il giorno dopo ritornai sull'argomento, seconda nota da far firmare al preside (con tanti compagni che mi prendevano per il culo ma anche qualcuno che stava zitto perchè qualche dubbio avanzava). Peccato che il preside mi diede ragione. E venne confermato pure dall'editore del libro
    - in 3° superiore ci fu una bella scossa di terremoto, peccato che stavo trattenendo una pisciata clamorosa e mentre tutti scapparono fuori io mi fiondai in bagno. Quando uscii la prof di italiano era lievemente in agitazione
    - Gita a Parigi, stiamo passando davanti alla torre Eiffel di sera, tutta illuminata, il prof che al microfono con tono amorevole "guardate che bella..." ed io che nel silenzio generale sparo un amorevole "Porc Dieux..."
    - Sempre a Parigi, Louvre: davanti alla Venere di Milo il prof afferma che è sempre stata considerata un esempio di bellezza femminile.
    Io "Bah..."
    Prof "Perchè?"
    Io "Va bene tutto ma... senza braccia?"
    Al che mi ordina di fare 30 flessioni in mezzo al corridoio. Vengo interrotto dal prof con un calcio sui reni mentre Eugenio Scalfari era lì fermo a guardare esterrefatto la scena con la moglie...

  4. #64
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    ultimo giorno di scuola letteralmente con il botto quello passato ieri all'esterno dell'istituto enologico Cerletti di Conegliano. Al suono della campanella, infatti, gli studenti si sono riversati in massa per le strade della città tra motorini, auto e moto. Qualcuno, però, come da tradizione ha voluto festeggiare la fine dell'anno scolastico a bordo di un trattore nonostante una circolare della preside vietasse esplicitamente cortei con mezzi agricoli. E' stato così che cinque ragazzi sono saliti a bordo del trattore di un amico per imboccare via Torricelli. Peccato, però, che al semaforo di fronte alla chiesa parrocchiale di San Pio X il mezzo pesante abbia tamponato una utilitaria con a bordo tre ragazze. A causare l'incidente molto probabilmente è stato il fatto che sul cofano del trattore fossero seduti tre giovani che in tal modo potrebbero aver ostruito la visuale del guidatore. In ogni caso, fortunatamente nessuno è rimasto ferito e i danni sono stati contenuti, ma la "impresa" dei 5 ragazzi è stata immortalata anche in un video poi diffuso su social scatenando le ire sia dei cittadini che della dirigente scolastica, rimasta fortemente rammaricata del fatto che alcuni studenti abbiano potuto causare un incidente simile. Contrariamente però a quanto inizialmente immaginato nelle prime ore successive al fatto, a seguito di una indagine interna al Cerletti è emerso che a causare il tamponamento non sarebbero stati degli alunni dell'istituto ma altri provenienti da scuole limitrofe
    istituto enologico, cosa vuoi che facciano a parte bere e andare per vitigni col trattore
    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Prima media.

    C'era il bullo della classe che mi ha rotto i coglioni tutto l'anno, continuamente.
    Al tempo ero troppo timido.

    Ultimo giorno di scuola, prendiamo le pagelle e mi fa un'ultima battuta: "Sei stato bocciato testu eh??"
    Lo guardo, dietro di lui le scale che scendono giu'.
    Gli rispondo: No, promosso e IO mi godro' le vacanze.
    lo spingo.

    Braccio rotto.

    Sono stato espulso all'utlimo giorno di scuola.
    menti sapendo di mentine

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Mai avuto particolari problemi con i bulli se non le solite cosette spiacevoli che capitano a tutti i ragazzi di buona famiglia in terronia, insomma robe che ai nostri tempi se denunciavi a momenti ti perculava pure l'insegnate. Poi oggi non lo so, magari per le stesse cose si scomoda la procura

    Una cosa è certa, vorrei mettere in una stanza tutto il team de "i bulli soffrono, devi capire il loro disagio, sono loro le prime vittime" e frullarli di botte.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Primi giorni di prima media. C'è subito uno sciopero dei professori. Alle elementari gli scioperi non si facevano o che io ricordi non c'erano di questi problemi, quindi per me era un po' una novità e credo che nemmeno informai i miei genitori o robe del genere. Alla fine mi ritrovo, unica volta che sia mai capitato, che tutti i professori che avevo quel giorno partecipassero. Quindi all'apertura della scuola il preside o qualche insegnante indica quali sono le classi che possono entrare e quali no. Io resto ovviamente fuori e avendo genitori a lavoro e altri familiari lì vicino ugualmente a lavoro e non avendo il cellulare finisco per passare gran parte della mattinata fuori scuola, in compagnia di un altro compagno nella mia stessa situazione, a gironzolare per le vie lì adiacenti e poi ritornare davanti al portone di scuola ogni cambio dell'ora per vedere se ci facevano entrare

  7. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Ce ne sarebbe.
    Al Moro avevo mollato tedesco ma rimanevo comunque a scuola per disturbare gli altri e fare il buffone, fingevo di essere lo spirito dei boschi bussando alla finestra.
    Quando chissà come mai cambiai scuola, in quella seguente a volte facevamo le sgommate nei campi col ducato, a volte correvo giù dalle scale fortissimo e davo testate pazzesche alla porta di sicurezza che poi era in quercia.

  8. #68
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    a volte correvo giù dalle scale fortissimo e davo testate pazzesche alla porta di sicurezza che poi era in quercia.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

  10. #70
    ND
    Guest

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Elementari, scuola di suore. Per andare in palestra si passava dalla chiesa . Avevamo preso a scatarrare copiosamente nell’acquasantiera al grido di :” io ti benedico !!!!” Fino a quando le bimbe inorridite non ci hanno denunziato alle suore e ci hanno fatto fare penitenza a suon di Rosario. cose random/strane che avete fatto a scuolacose random/strane che avete fatto a scuolacose random/strane che avete fatto a scuola

  11. #71
    macs
    Guest

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Un prof alle medie si è incazzato con una studentessa e le ha dato una spinta, lei stava per finire al piano di sotto (c'era un parapetto abbastanza alto per fortuna)

    Alle superiori :
    abbiamo alzato il motorino di un nostro compagno e portato su per la tromba delle scale, lasciato lì. Non so poi come ha fatto a spostarlo da solo

    In seconda mi sono fumato una canna davanti all'entrata della palestra alle 8:15, insieme a un mio compagno , e una ragazza che mi piaceva mi ha guardato malissimo, occasione buttata.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.723

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ce ne sarebbe.
    Al Moro avevo mollato tedesco ma rimanevo comunque a scuola per disturbare gli altri e fare il buffone, fingevo di essere lo spirito dei boschi bussando alla finestra.
    Quando chissà come mai cambiai scuola, in quella seguente a volte facevamo le sgommate nei campi col ducato, a volte correvo giù dalle scale fortissimo e davo testate pazzesche alla porta di sicurezza che poi era in quercia.
    Sai che un giocatore di basket ci è rimasto paralizzato a vita per una testata alla base del canestro? Data volontariamente eh

  13. #73
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.167

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    sarebbe bello sapere la fine del panino

    magari é ancora lá
    Se non ricordo male dopo le vacanze estive era sparito.. Avrei pagato oro per vedere la faccia della bidella che l'aveva rinvenuto
    J4S user since 10/2001

  14. #74
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ce ne sarebbe.
    Al Moro avevo mollato tedesco ma rimanevo comunque a scuola per disturbare gli altri e fare il buffone, fingevo di essere lo spirito dei boschi bussando alla finestra.
    Quando chissà come mai cambiai scuola, in quella seguente a volte facevamo le sgommate nei campi col ducato, a volte correvo giù dalle scale fortissimo e davo testate pazzesche alla porta di sicurezza che poi era in quercia.
    Badduooooh sempre top

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    A parte per qualche riunione segreta o passare il tempo o al più una pisciata al volo ma proprio raramente, penso di non aver mai utilizzato i bagni della scuola

  16. #76
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Ad un terremoto pesante la prof di greco è scappata e ci teneva chiusi dentro la classe

    ma perchè
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #77
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    a buffo
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

    Ricordo distintamente almeno una volta in cui vennero i carabinieri con i cani anti droga. Passarono classe per classe e quando toccò alla nostra ci fecero uscire e i cani annusarono ad uno ad uno i nostri zaini.
    Penso sia stato più che altro un gesto dimostrativo voluto dal preside per inculcare nei ragazzi l'operato delle forze dell'ordine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su