Risse brutte (ma puoi dirlo) Risse brutte (ma puoi dirlo)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Risse brutte (ma puoi dirlo)

  1. #1
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Avete mai partecipato a risse o fatto a pugni?

    Teon escluso ovviamente

    Io no, mai. È capitato una volta che un mio amico che pratica box, un toscanaccio di 1,80, si è azzuffato fuori dal pub. Pugni in faccia, occhi gonfi, nasi sanguinolenti. Io in disparte a fottesegare che essendo 1,70 e magro senza muscoli con uno schiaffo entro in coma probabilmente

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    No, ma essere 1.90 e corpulento mi ha sempre evitato attenzioni indesiderate, anche se è tutta apparenza, scoppiasse una rissa le prenderei e basta

  3. #3
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    anche io tutta apparenza
    di solito ero lo stronzo che si piazzava in mezzo o tirava via gli altri
    l'unica volta che ho reagito mi sono pure cagato in mano, dopo
    da lì chiuso. un po' il lavarsene le mani un po' il ricambio di frequentazioni, figurarsi oggi che magari ti trovi pure il 14enne col coltello in tasca
    che si scannino è tutto guadagnato
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    figurarsi oggi che magari ti trovi pure il 14enne col coltello in tasca

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, ma essere 1.90 e corpulento mi ha sempre evitato attenzioni indesiderate, anche se è tutta apparenza, scoppiasse una rissa le prenderei e basta
    This.
    Il problema è quando ti trovi nel mezzo fra una compagnia di murricani allegri e la MP. Mai visto un tale livello di botte ignoranti...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Regola principe delle risse: se vuoi reagire a qualcuno a brutto muso fallo solo se sei veramente disposto ad andare fino in fondo. Dare una spintarella a qualcuno e sperare finisca lì è controproducente, anzi si alzano gli animi e basta. Se non te la senti di andare fino in fondo meglio mandarlo a quel paese e basta

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    This.
    Il problema è quando ti trovi nel mezzo fra una compagnia di murricani allegri e la MP. Mai visto un tale livello di botte ignoranti...
    ma tipo la scena di buldozer?


  8. #8
    TeoN
    Guest

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Avete mai partecipato a risse o fatto a pugni?

    Teon escluso ovviamente

    Io no, mai. È capitato una volta che un mio amico che pratica box, un toscanaccio di 1,80, si è azzuffato fuori dal pub. Pugni in faccia, occhi gonfi, nasi sanguinolenti. Io in disparte a fottesegare che essendo 1,70 e magro senza muscoli con uno schiaffo entro in coma probabilmente
    BOXE

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    L’unica vera rissa a cui ho partecipato attivamente è stata alle elementari, due (noi) contro cinque (loro) per difendere l’onore di una compagna di classe. Abbiamo vinto la zuffa e il ricordo di essersi sentito un dio è una delle poche memorie vivide che ho di quell’età, insieme alla crisi isterica di pianto non appena mi è passata l’adrenalina

    Altri eventi degni di nota:

    - Quella volta al liceo che il mio gruppo di amici ha cominciato ad azzuffarsi in strada con un gruppetto di tamarretti provocatori che ci buttavano addosso le cartacce un sabato sera. Quelle risse di circostanza con le braccia che mulinano larghe e nessuno che le prende veramente. Io ho fatto tre passi indietro e mi sono goduto la scena paradossa senza muovere un dito.

    - Quell’altra volta al liceo, in gita, in cui un mio compagno aveva a quanto pare fatto una spiata indiretta (era amico di un’amica della ragazza del tipo, e tramite questa connessione si erano diffuse delle vociacce della serie che il tipo andava in giro a scopare) su uno dell’altra classe. Quindi quelli dell’altra classe se lo erano preso e se lo erano portati in una stanza, ma tramite passaparola è andata a finire che i ragazzi della mia classe lo erano venuti a sapere e quindi siamo finiti tipo in venti in sei metri quadri con un’aria pesante da rissa imminente mentre questi due appianavano la questione. Ricordo il consiglio di un amico “Non menare a caso, puntane uno e mena solo lui. Le prenderai dagli altri ma almeno uno l’hai menato, sennò le prendi e basta” e che stavo pronto a lanciare gli occhiali sopra un armadio al primo spintone tra la folla. Poi è finita a niente e hanno risolto stringendosi la mano.

  10. #10
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Topic ciclico, una volta li apriva tutti cesarino.

    Comunque, risse brutte (bottigliate in testa, no spintoni o cazzotti), due volte intono ai 22-24 anni, una le ho date e una le ho prese. In entrambe i casi non sono stato abbastanza sveglio da cavarmi di mezzo in tempo, non è che fossi entusiasta di esserci in mezzo.

    Più recentemente, assistito ad una decina, sempre tenendomi accuratamente in disparte.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Che fine ha fatto il tizio che aveva tirato la stecca ai caramba e quelli l'hanno menato?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    in due occasioni e l'hanno voluta loro.Non le scateno per primo perché se li colpisco male e li ammazzo poi chi me le coltiva le biolche...

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Topic ciclico, una volta li apriva tutti cesarino.

    Comunque, risse brutte (bottigliate in testa, no spintoni o cazzotti), due volte intono ai 22-24 anni, una le ho date e una le ho prese. In entrambe i casi non sono stato abbastanza sveglio da cavarmi di mezzo in tempo, non è che fossi entusiasta di esserci in mezzo.

    Più recentemente, assistito ad una decina, sempre tenendomi accuratamente in disparte.
    Plot twist, sono dello stesso paese terrone

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Io ho fatto boxe per tanti anni e proprio per questo ho sempre cercato di evitare risse.
    Che qualche volta è capitato ed è andata bene, ma se trovi quello che sa farlo come te rischi che diventi all’ultimo sangue...

    Poi una volta hanno tirato fuori il coltello (contro di me) e sono proprio scappato correndo, un’altra la pistola (non contro di me, ma ero là) e sono scappato lo stesso.

    Ecco, per dire che non sai mai chi ti capita...

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Fortuna + basamentaggio + sempre aver frequentato posti civili + indole molto tendente al diplomatico = mai fatto nulla se non piccole zuffe ragazzetti.

  16. #16
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    BOXE
    So'ignorante in materia dottò

  17. #17
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    No, mai.
    Sempre optato per diplomazia e fotteseganza!

  18. #18
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Avete mai partecipato a risse o fatto a pugni?

    Teon escluso ovviamente

    Io no, mai. È capitato una volta che un mio amico che pratica box, un toscanaccio di 1,80, si è azzuffato fuori dal pub. Pugni in faccia, occhi gonfi, nasi sanguinolenti. Io in disparte a fottesegare che essendo 1,70 e magro senza muscoli con uno schiaffo entro in coma probabilmente
    Ovviamente si.
    Ci si divertiva così da adolescente quasi tutti i sabato sera.
    La prima compa che entrava in disco senza "permesso" eran botte. Che risate.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #19
    TeoN
    Guest

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    So'ignorante in materia dottò
    Quanta INGEGNERIA

    Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Risse brutte (ma puoi dirlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io ho fatto boxe per tanti anni e proprio per questo ho sempre cercato di evitare risse.
    Che qualche volta è capitato ed è andata bene, ma se trovi quello che sa farlo come te rischi che diventi all’ultimo sangue...

    Poi una volta hanno tirato fuori il coltello (contro di me) e sono proprio scappato correndo, un’altra la pistola (non contro di me, ma ero là) e sono scappato lo stesso.

    Ecco, per dire che non sai mai chi ti capita...
    Ndo cazzo abiti? Secondigliano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su